74,8K
Ecco gli spoiler completi del 1150 di One Piece!
Ecco gli spoiler completi del 1150 di One Piece!
Buuuuuuonsalve, One Piece Maniaci!!! È passata una settimana pertanto ci siamo! Gli SPOILER del capitolo 1150 sono arrivati!!!
- Capitolo breve di 15 pagine.
- Capitolo 1150: “Domi Reversi” ( “ドミ・ リバージ” kanji (闢転支配) in giapponese, i kanji significano “controllo oscuro della reversibilità”).
- Il Sacro Pellegrinaggio della “figlia dell’Oni” Yamato Vol. 34: “La katana di Yasuie è stata consacrata nel Santuario di Enma a Hakumai e il pellegrinaggio surrogato è stato completato”. Yamato, Ulti e Page One sono davanti al Santuario di Enma (non si sa ancora se questa sia l’ultima parte della mini-storia o meno).
- In questo capitolo non c’è nulla sul gruppo di Luffy. E non ci sono nuove informazioni sul passato di Brook o su Mary Geoise.
- Vediamo la forma demoniaca di Gunko/Imu in una DOPPIA PAGINA EPICA. Il corpo normale di Gunko ha ora 2 enormi ali nere di pelle (simili a quelle di un pipistrello) e una coda con la punta a forma di freccia. Gunko/Imu impugna anche un enorme tridente (molto più grande del corpo di Gunko).
- Gunko/Imu ordina a Sommers di guidare la fila dei bambini (Usopp è scioccato nel vedere che Sommers è ancora vivo) e poi parla con Killingham.
- Gunko/Imu: “Killingham, è tutto qui ciò che le tue MMA possono offrire?”
- Killingham: “Certo che no, capo!! Ho lasciato aperti un paio di ‘Buchi dell’Incubo’!! Così i mostri continueranno a essere generati dagli incubi di quest’isola!! Sono creature di sogno e non hanno alcun concetto di morte dentro di sé, possono essere tutti resuscitati ogni volta che do il segnale!!”
- Gunko/Imu fa apparire un libro magico, e da dentro il libro escono un pugnale e un fucile gigante. Quando Brogy sta per attaccare, Gunko/Imu pugnala la mano sinistra di Brogy e gli spara al polso. Il colpo distrugge il polso di Brogy e gli separa la mano dal braccio. Poi Gunko/Imu usa il “Contratto del Diavolo” per dare a Brogy il “potere del male”.
- Brogy viene inghiottito dal pavimento e poi riemerge (circondato dalle fiamme) con una nuova forma demoniaca.
- Brogy è ora molto più grande degli altri giganti (circa 5-6 volte più grande). Ha 2 enormi ali (come quelle di Gunko/Imu), 4 grandi zanne e 2 corna nere. Impugna anche un’enorme ascia a doppia lama (Brogy riesce a usare il braccio sinistro anche senza il polso).
- Brogy: “Gabababababa!! Questa sensazione!! Mi sembra di poter fare qualsiasi cosa!!!”
- Gunko/Imu usa poi “Domi Reversi” per trasformare Dorry e alcuni dei “Pirati Guerrieri Giganti” in suoi/sue subordinati/e. Tutti assumono ora forme demoniache come quella di Brogy (sono molto più grandi e hanno ali, zanne…) e impugnano enormi tridenti (quello di Dorry ha una spada al posto del dente centrale).
- Nell’ULTIMA DOPPIA PAGINA FOTTUTAMENTE EPICA del capitolo vediamo il nuovo esercito di Gunko/Imu: Dorry demoniaco, Brogy demoniaco e i Pirati Guerrieri Giganti demoniaci in prima linea, e diversi mostri da sogno alle loro spalle.
- Questi mostri da sogno sono molto più grandi di quelli di Killingham e hanno zanne e corna come i giganti demoniaci.
- Gunko/Imu: “Quindi questo è il potere di ‘Elbaf’… Niente male, davvero…!!!! Questa nazione non dev’essere distrutta… ma governata da Mu. Tuttavia… Assistiamo ancora un po’ a che tipo di spettacolo sanno offrire in guerra…!!”
- Il capitolo si chiude con Jarl e i giganti nel villaggio. I giganti chiedono a Jarl di allontanarsi perché qualcosa di brutto è successo alla “coppia DoryBro”, ma Jarl è pronto a combattere… Jarl: “Non dovreste dire così a un fiero Guerriero…”
NESSUNA PAUSA SETTIMANA PROSSIMA