Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1032

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1032

by Divino Galdino
one piece spoiler

Ecco gli spoiler del capitolo 1032 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1032 di One Piece sono arrivati

Capitolo 1.032: “L’amata spada di Oden”.

Nella copertina, Yamato e due gatti neri stanno consegnando delle cose ad una vecchia signora che vive in cima ad una collina. Questa copertina è un riferimento alla compagnia di trasporti giapponese “Yamato Transport”, il cui logo è un ovale giallo con 2 gatti neri (in Giappone spesso chiamano questa compagnia “Kuroneko”).

Il capitolo inizia con Marco (trasformato in fenice) e Izou che parlano. Marco sta volando mentre porta Izou per le spalle. Izou si è sentito a disagio dopo aver sentito il rapporto sulla comparsa di un misterioso youkai, così ha chiesto a Marco di portarlo in braccio per trovarlo. Mentre parlano, sorvolano la zona dove Big Mom sta combattendo.

I subordinati di Kaidou stanno cercando di lasciare il castello, ma i samurai stanno bloccando le uscite del Live Floor in modo che non possano uscire. Vediamo che stanno portando dei cannoni in quella zona.

Taglio al secondo piano inferiore del seminterrato del castello. Vediamo che Apoo continua ad inseguire Yamato e Drake continua ad inseguire Apoo. Fuuga corre vicino a Yamato con un comportamento molto amichevole (sembra che Yamato gli piaccia molto). Possiamo vedere che Fuuga è come un centauro, perché la metà inferiore del suo corpo è un corpo di cavallo.

Yamato: “Fuuga! Non ci vediamo da molto tempo, ma ora ho fretta!

Fuuga: “Fugagaー!!!”

I subordinati di Kaidou riferiscono dal secondo piano del castello che il gigantesco youkai del fuoco si sta dirigendo verso i sotterranei. Improvvisamente, qualcuno cade da una zona superiore del castello verso la zona dove si trova Yamato. Sono Brook e Robin, che atterrano sulla testa di Fuuga (i capelli di Fuuga li attutiscono). Anche i 2 membri del CP0 saltano giù dopo di loro, Brook e Robin si preparano a combattere.

Tuttavia, lo youkai del fuoco appare dietro CP0 ed entrambi gli agenti sono avvolti dalle fiamme. Lo youkai finalmente raggiunge la zona dove si trovano Yamato e gli altri mentre la gente cerca di allontanarsi da lui. Yamato vede che lo youkai sta attraversando il pavimento per raggiungere i livelli inferiori.

Yamato: “Se continua a scendere in questo modo…! Questo non va bene!!! L’isola esploderà in aria!!! Fuuga!!! Ho bisogno del tuo aiuto!!!”

Fuuga: “Fuuuugaー!!!”

Brook e Robin scendono dalla testa di Fuuga e si preparano a partire prima che gli agenti CP0 escano dalle fiamme. Quando gli agenti CP0 escono dal fuoco (entrambi stanno bene) sentono uno strano rumore. Apoo è davanti a loro, ha un Den Den Mushi in mano e sta fotografando il CP0.

Apoo: “Apapapapa! “I cani dei Tenryuubito nel castello di Kaidou”! Esclusivo! Lo venderò a Morgans!!! Il governo, che ha perso il suo intermediario Doflamingo, finalmente…”

Capo CP0: “Tu parli troppo”.

Il boss di CP0 colpisce Apoo con “Shigan”, Apoo cade a terra mentre il sangue gli esce dalla bocca. Drake arriva.

Drake: “Apoo!?”

CP0: “X Drake, pensi che non conosciamo la tua vera identità?”

Drake: “Allora perché non provi a darmi delle scuse!”.

CP0: “”Problemi”… devono essere eliminati!

Apoo: “”DON ♫””

Appena prima che il CP0 attacchi Drake con il suo “Shigan”, Apoo lancia un attacco esplosivo in faccia.

Apoo: “Hah… Hah… Questo fa male! Maledetti questi assassini del governo…!”.

Drake: “Quindi eri vivo”.

Apoo: “Ho usato l’haki per diminuire i danni. Se vogliono litigare, glielo darò!!!”

Drake: “Tu sei quello che ha iniziato questo…!!!”

Mentre Apoo e Drake stanno discutendo, il boss CP0 si alza. Proprio in quel momento Drake (trasformato in forma di dinosauro) e Apoo attaccano entrambi gli agenti CP0 allo stesso tempo.

All’esterno del castello di Onigashima, Zoro e King continuano a combattere. King è a mezz’aria trasformato in forma di Pteranodonte. King afferra la cresta della testa e comincia a tirarla all’indietro. Improvvisamente, il suo becco ricade sul suo volto, Zoro lo osserva attentamente.

Zoro: “Hah… Hah… È una specie di meccanismo che si attiva tirandolo…?”

Quando il becco è al 100% dentro la faccia di King, King lascia cadere la sua cresta e la sua testa si stacca.

King: “”Tempura Udon” (Proud Imperial Marten – 貂自尊皇 (テンプラウドン))”

La testa di King viene lanciata fuori come una fionda, l’attacco è simile al “Gomu Gomu no Kane” di Luffy (anche se la scena è un po’ confusa). Zoro lo schiva appena, dice che non può essere difeso perché è come un raggio laser.

King: “Nell’antichità è così che gli pteranodonti cacciavano le loro prede!

Zoro attacca King con il “Sanbyaku Rokujuu Pondo Hou” (360 passioni della fenice) ma King lo schiva facilmente e inizia a sparare a Zoro. Mentre schiva i colpi, Zoro pensa che non può continuare a combattere in questo modo perché finirà l’energia prima di sconfiggere King. Zoro fa una domanda a King.

Zoro: “Anche quel fuoco sulla tua schiena è un’abilità speciale dello Pteranodonte?

King: “No, è diverso”.

Zoro: “Diverso! Vieni giù a parlare con me! “Santouryuu” (Stile delle tre spade). “Kokujou Oo Tatsu Maki” (Torsione del Drago con la Corda Nera)!!! “

Zoro attacca di nuovo King ma King si copre con le sue ali e blocca l’attacco. Zoro gli chiede di nuovo.

Zoro: “E’ la famosa durezza dei “draghi” e dei “dinosauri”!!!?

Re: “Esatto… Ma io sono qualcosa di più di questo! Sono un po’ più “speciale” degli altri! “

King ritorna alla sua forma umana e combatte direttamente contro Zoro.

King: “Ora giochiamo con le spade! Io amo le spade!!!”

Mentre Zoro si difende, pensa tra sé e sé alla situazione.

Zoro: “L’ho colpito diverse volte, ma non c’è sangue…! Le sue ali non sembrano decorative… Ma non posso essere sicuro che le usi per “volare”. Quella fiamma brucia ancora sulla sua schiena. Pensavo fosse qualcosa legato alla sua “abilità” ma è qualcosa di diverso. È un uomo-pesce? O ha sangue gigante? O è di una razza sconosciuta? Se non riesco a scoprire il SEGRETO di questo ragazzo… sento che non sarò in grado di vincere!!!”

Mentre Zoro pensa a tutto questo, King lo attacca con un colpo potente. Zoro lo blocca ma viene scaraventato contro delle rocce, l’impatto è molto forte. Zoro cade a terra, è molto stanco. Improvvisamente, Zoro sente qualcosa.

Zoro: “Hah… Hah… …? Cos’è questo suono…? Uno shamisen…!? Non può essere!”

Improvvisamente, Enma diventa fuori controllo e inizia a succhiare l’Haki di Zoro dal suo braccio (come la prima volta che l’ha usato).

Zoro: “Wowaaaaaaaah!!! “Enma!!!”

Taglio alla stanza del tesoro del castello di Onigashima, Orochi è lì. Mentre aspetta Fukurokuju, Orochi sente qualcosa.

Orochi: “Hmm? Sta suonando uno shamisen…? Questo è stupido… Chi è l’idiota che si metterebbe a suonare nel mezzo del campo di battaglia…? Viene dalla stanza accanto…? “

Orochi si alza e apre molto lentamente la porta della stanza da cui proviene il suono.

Orochi: “Cosa? Komurasaki~~~!!!? “

Vediamo Komurasaki di fronte a lui, è seduta a suonare lo shamisen. Orochi è scioccato.

Orochi: “Sono nell’aldilà? O sto sognando…? “

Komurasaki: “…”

Orochi: “Non passa giorno senza che io ti sogni…! Non posso fare in modo di dimenticarti…”

Komurasaki: “Per me è lo stesso! Sarò sempre al tuo fianco”.

Orochi: “Se questo è un sogno, non svegliarmi~~~~!!!”

Ti potrebbero anche interessare