Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1029

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1029

by Divino Galdino
one piece spoiler 945

Ecco gli spoiler del capitolo 1029 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1029 di One Piece sono arrivati.

Capitolo 1.029: “Torre”.

Nella copertina, Bonney e un gruppo di lontre fanno una gara per vedere chi riesce a mangiare più ciotole di noodles di soba.

Il capitolo inizia dove è finito il precedente. I subordinati di Kaidou sono scioccati nel vedere che la spada di Queen è stata rotta quando è entrata in contatto con Sanji. Vediamo che la guancia destra di Sanji è un po’ affondata a causa del colpo di spada, ma Sanji sta bene.

I subordinati di Kaidou si rendono conto che Sanji non ha usato l’Haki “Colore delle armi” per rompere la spada di Queen. Poi ricorda qualcosa che Judge ha detto in passato. Mentre Queen parla, vediamo Sanji allungare la guancia e sistemare il viso.

Queen: “Judge ha detto che stava per creare degli umani con “esoscheletro”…! Con un grande “potere di resistenza e recupero”…! Con una “forza inumana”…! E con un “cuore di ghiaccio” senza emozioni! “

Mentre Queen dice questo, prepara i suoi raggi laser. Chopper guarda Sanji stupito nel vedere che ha rotto una spada con il suo collo. Sanji si ricorda dei suoi fratelli e si fa prendere dal panico. Sanji ha paura che, se i suoi poteri continuano a risvegliarsi, potrebbe perdere anche il suo cuore. Improvvisamente, Sanji scappa mentre Queen gli spara addosso i suoi raggi laser.

Sanji: “Aspetta un attimo! (Cosa sta succedendo al mio corpo!?) (Pensa Sanji, cosa hai fatto per scatenare questo risveglio!?) Lasciami pensare!!!”

Queen: “Muhahaha!!!”

Alcuni dei subordinati di Kaidou hanno sparato a Sanji quando hanno visto che stava scappando. Alcuni proiettili colpiscono la testa di Sanji, ma non lo danneggiano seriamente.

I subordinati di Kaidou: “Abbiamo colpito il bersaglio…”

Sanji: “Fa male!!!”

I subordinati di Kaidou: “Huhhhh!!!?”

La regina insegue Sanji mentre lui gli spara i suoi raggi laser.

Queen: “Muhaha! Mostrami la tuta da battaglia! Mostrami di più della scienza del Germa!!!”

Torniamo al secondo piano del castello di Onigashima, Big Mom sta ancora combattendo contro Law e Kid. Vediamo che Kid è a terra con un forte mal di testa mentre Law chiede cosa c’è che non va in lui. Big Mom combina Hera e Napoleone per creare una spada del tuono e sta per finire Kid.

Law usa “Chambres” per teletrasportarsi vicino alla testa di Big Mom e poi usa l’attacco “Countershock” per colpire Big Mom con una potente scarica elettrica in faccia. Prometeo si lancia contro Law usando un nuovo attacco chiamato “Fuoco rubato” (Stolen Fire – 盗まれた火 (シュトーレン フォイア)). L’attacco brucia Law, che cade a terra.

Big Mom si riprende, salta, gira nell’aria e poi abbassa la sua spada contro Kid con un nuovo attacco chiamato “Mama-Raid” (Mama’s Sudden Attack – マーマ急襲 (マーマレイド)). Kid e Law sono a terra davanti a Big Mom, ma stanno ancora cercando di alzarsi

Big Mom: “Hmm?”

Kid: “Hah… Hah… Un mal di testa? No! Cosa mi sta succedendo! Ora… che sono finalmente di fronte a uno “Yonkou”! Cosa succederà se muoio in questo modo? La mia vita da pirata sarà…!”.

Big Mom: “Mamahahahaha!!! È divertente Kid!!! Morirai anche se non faccio niente!?”

Law: “…!!”

Kid: “Dannazione…”

Al terzo piano del castello Onigashima, Hawkins contro Killer. Killer urla a Hawkins di smetterla mentre sta ridendo. Vediamo che la fonte del mal di testa di Kid è Hawkins, perché sta sbattendo la sua stessa testa su una colonna.

Hawkins: “Ohh, hai mangiato anche uno “Smile”! Quanto male può andare la tua vita!

Killer chiede di nuovo a Hawkins di fermarsi, vediamo che Killer ha delle crepe sulla sua maschera. I Pirati di Kid li circondano ma Killer dice loro di non interferire. Sono preoccupati per Killer, poiché l’incendio si sta diffondendo in tutto il 3° piano e devono lasciarlo il più presto possibile.

Killer implora ancora una volta Hawkins di fermarsi e dice che darà la sua vita in cambio se è necessario. Hawkins inizia a prendere a calci Killer.

Hawkins: “Sembra che Kid stia combattendo contro Big Mom. Finalmente ottiene il suo desiderio… Combattere uno “Yonkou””.

Hawkins: “Che senso ha combattere una battaglia che non puoi vincere! Se non puoi abbattermi, allora puoi arrenderti. Dirò a Kaidou di perdonarti. Non riesci a vedere la realtà! Hanno dominato i mari per molto tempo! In confronto a loro, non hai alcuna possibilità di vincere!!!”

Killer: “Hah. Hah. Allora lascialo in pace!

Killer: “Non ti si incrina la voce? Perché in fondo ti stai anche pentendo della TUA SCELTA! Siamo già riusciti a vivere il futuro che temevi così tanto! Fufufu”.

Mentre ascolta Killer, Hawkins ricorda la proposta che Kaidou gli ha fatto di diventare suo subordinato.

Hawkins: “Ti pentirai presto di aver scelto quel futuro!

Killer: “Anch’io ho deciso di rischiare adesso. Farò ciò che è necessario per non avere rimpianti. Anche se non ho idea di cosa succederà! Hah… Hah… Ho 2 domande per te… La prima: “Cosa succederà se i danni che ti do non avranno un posto dove andare?

Hawkins: “…? Cosa vuoi dire…? Tu sai come funziona il mio potere! Finché le bambole di paglia sono sul mio corpo, tutti i danni che mi dai andranno a Kid!

Vediamo come Killer salta verso Hawkins e gli taglia il braccio sinistro.

I subordinati di Kaidou: “Ehh!? Hawkins-san!!”

Hawkins: “Ahhhh!!! Perché mi hai tagliato il braccio!!!? Tutti i danni se ne andranno…”

Killer: “Kid non ha un braccio sinistro!!!”

Mentre Killer dice questo, vediamo il braccio di metallo di Kid separarsi dal suo corpo. Hawkins guarda Killer terrorizzato. Killer afferra il braccio mozzato di Hawkins e ne strappa una bambola di paglia.

Killer: “Seconda domanda. Se tolgo questa bambola… Cosa rimane per proteggerti!? Hah… Hah…”

Hawkins: “Congratulazioni…! Questo è il mio ultimo… (Dannazione, questo è qualcosa di inaspettato.) “Carta dell’Uomo di Paglia” “Grim Reaper” in posizione verticale.” “Carta dell’Annientamento”!!! Allora mi sbarazzerò di voi a testa alta!!!”

Un’enorme bambola voodoo esce dalla spada di Hawkins e cerca di attaccare Killer con la sua falce. Ma Killer è più veloce.

Killer: “”Zanshu Claw” (Artigli di decapitazione)!!!”

Killer taglia la testa della bambola voodoo. I subordinati di Kaidou sono stupiti.

Hawkins: “L’uomo di paglia non muore mai! Può essere rianimato usando le mie carte! Mostrami il risultato di questa battaglia!!! “

Hawkins pesca un’altra carta e la guarda seriamente.

Hawkins: “La “Torre”.

Killer si avvicina a Hawkins a tutta velocità e lo attacca

Killer: “”Jin Sonic” (Blade Sonic – 刃音撃 (ジンソニック))!!!”

I subordinati di Kaidou: “Hawkins-san!!!”

Killer affetta il viso e il corpo di Hawkins. Hawkins cade sconfitto, i Pirati di Kid sono molto felici. L’intero mazzo di carte di Hawkins cade sparso a terra accanto al suo corpo.

Una casella di testo ci spiega che il significato della carta “Torre” è “la distruzione del vecchio”. Ma ha anche un altro significato nascosto, che è “un nuovo cammino”. Poi possiamo vedere che Kid si alza di nuovo davanti a Big Mom.

Big Mom: “Wow, cosa c’è! Ti sei improvvisamente ripreso… Kid!!!”

Kid: “Ohh, il mio corpo si sente leggero…”

Il capitolo si conclude con un pannello di Killer.

Killer: “Vai, socio!!!”

NESSUNA PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA

Ti potrebbero anche interessare