224,2K
Ecco le anticipazioni degli spoiler del 1160 di One Piece!
Ecco le anticipazioni degli spoiler del 1160 di One Piece!
Buuuuuuonsalve, One Piece Maniaci!!! Una settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del capitolo 1160 sono arrivati!!!
- Capitolo di 17 pagine.
- Capitolo 1.160: “L’incidente di God Valley”
- Miniavventura: Il sacro pellegrinaggio per conto terzi della “figlia dell’Oni” Yamato, Vol. 42: “Yamato in piedi davanti al santuario di Oden sopra la Capitale dei Fiori”.
- Il capitolo inizia da dove era terminato il precedente. Il maestro di cerimonie porta sul palco 8-9 membri del “Clan Davy”. Kid Teach e sua madre erano tra loro. La madre di Teach assomigliava molto a Robin/Olvia ma con i capelli arruffati. Due uomini del “Clan Davy” erano molto grandi.
- I Tenryuubito nel pubblico erano furiosi e lanciavano coltelli e asce contro gli schiavi del “Clan Davy”, gridando che il “Clan Davy” fosse una stirpe disprezzata. Uno dei Tenryuubito disse persino: “Siete dei Buccaneer anche voi, vero!!?”, ma in questo capitolo nessun personaggio importante conferma l’informazione.
- Kid Teach appariva terrorizzato dai Tenryuubito, mentre sua madre cercava di proteggerlo dagli oggetti lanciati. Il maestro di cerimonie cercava di fermare i Tenryuubito dicendo che, se uno degli schiavi fosse morto sul palco, sarebbero stati penalizzati.
- Terminata la cerimonia dei premi, iniziava il “Gioco della Caccia”. Vediamo molte pagine in cui i Tenryuubito e i “Cavalieri di Dio” uccidono persone a God Valley. Dragon nota Kuma e Ivankov che parlano, poi vede un Tenryuubito pronto a sparare a Kuma, così Dragon spara per primo al Tenryuubito salvando Kuma.
- Poi, in una DOPPIA PAGINA EPICA, fanno la loro comparsa i Pirati di Rocks a God Valley!! Questa scena si svolge poco prima di quella vista nel capitolo 1.096. I Pirati di Rocks discutono su come salvare Shakky.
- Rocks: “Ascoltatemi ragazzi!! Qui hanno SHAKKY, TESORI e FRUTTI DEL DIAVOLO!!! A cosa serve combattere tra noi!? Collaboriamo per ora!! E una volta tornati, divideremo tutto in modo equo!!! Vi sta bene!!?”
- Barbel: “E come diavolo dividiamo Shakky!?”
- Shiki: “Ovviamente cadrà per colui che l’aiuterà di più!!”
- Kyo: “Hai dannatamente ragione! Quindi statevene tutti lontani!!!”
- John: “No, Shakky cadrà per chi finirà con più tesori!!”
- Newgate: “Fate come volete. Io la salverò solo come amica. Anche se… non mi dispiacerebbe se si innamorasse di me.”
- Stussy: “Cosa!? Ma che diavolo vuoi dire con questo, Newgate!!”
- Gloriosa: “Se salvo Shakky… immagino che Roger mi ringrazierà… ma… Hmm??”
- Streusen: “Wang Zhi è rimasto sull’isola e vieta a chiunque di entrare nel Bar!!”
- Linlin: “Banda di idioti. Anche se il mondo finisse domani, Shakky non guarderebbe nessuno di voi!!”
- Kaidou: “Linlin!! Mi darai davvero il Frutto del Diavolo?”
- Nel caos creato dall’arrivo dei Pirati di Rocks, Dragon riesce a salvare i gemelli neonati.
- Successivamente arrivano i Pirati di Roger a God Valley. Questa scena si svolge subito dopo quella del capitolo 1.096. Roger dice che andrà a salvare Shakky e ordina ai compagni di prendere i tesori. Ma l’equipaggio di Roger lo travolge e corre a salvare Shakky per primo, looool.
- Poi vediamo la presentazione dei “Cavalieri di Dio” (nome ufficiale in inglese). È la stessa scena già vista nel capitolo 1.096, ma ora è a pagina intera. In aggiunta ai “Cavalieri di Dio” già mostrati, ne vediamo 2 nuovi:
– Una creatura enorme simile a uno yeti, con corna e ali.
– Una grande donna con corna, zanne affilate e capelli bianchi/neri arruffati. Indossava occhiali da sole e fumava un sigaro. Somigliava molto a Killingham, ma non sappiamo ancora se siano parenti. - I Marine a God Valley non riuscivano a fermare tutti i pirati che arrivavano da ogni direzione. Ma il capitolo si chiude con un’altra DOPPIA PAGINA EPICA con l’arrivo della “Flotta di Garp” a God Valley!! Garp usa il suo “Pugno Meteora” per attaccare alcuni pirati dalla nave, mentre i soldati della Marina sull’isola piangevano di commozione per l’arrivo dei rinforzi…
- Fine capitolo, PAUSA la prossima settimana.