ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1074

da Divino Galdino
27793 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1074 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1074 di One Piece sono arrivati!!

Titolo: Mark III

L’escursione senza emozioni del Germa 66 Vol. 30: “Queen, Judge e Ceasar lottano tra di loro”.

Il capitolo inizia con gli agenti del CPO rimasti al”Labophase”. Vengono attaccati da 50 unità di un nuovo modello di Pacifista chiamato “Mark III”. I nuovi Pacifisti hanno occhiali da sole e indossano uniformi diverse, inoltre possono utilizzare una tecnica chiamata “Bubble Shield” (scudo simile a una bava sviluppato da Vegapunk).

Gli agenti del CPO affermano che i nuovi Pacifisti sono di gran lunga superiori ai prototipi di Marine utilizzati nella guerra di Marineford. Sentoumaru è colui che ha rilasciato i nuovi Pacifisti. Ha ordinato loro di aiutare il dottor Vegapunk a fuggire da Egghead con l’equipaggio di Cappello di Paglia.

Stussy arriva dove si trovano i cloni di Vegapunk e l’equipaggio di Cappello di Paglia con i 4 Serafini, Lucci e Kaku (entrambi stanno ancora dormendo). Il gruppo decide di cercare i veri Vegapunk separatamente, ma Luffy e Zoro non vogliono andare con loro. Sanji chiede di andare con Stussy-sama.

Luffy è stanco dopo tutte le corse e i combattimenti. Inoltre, ha rotto le sue “Scarpe DOM” e non può volare. Zoro resterà con lui perché gli altri non vogliono che si perda nel laboratorio. Luffy e Zoro resteranno quindi nella “Sala di controllo” a guardia di Lucci e Kaku.

Bonney si trova in una sorta di “Mondo della Memoria” che sembra un campo d’erba. Vegapunk non è con Bonney. Bonney vede l’ombra di un castello e alcuni Tenryuubito. Poi Bonney vede il giovane Orso (assomiglia all’immagine della SBS) che viene maltrattato da alcune persone (non Tenryuubito, gli abusatori sono altri). Il giovane Orso è costretto a tornare da qualche parte o alcune persone che conosce saranno uccise.

Nel laboratorio, Pitagora sta cercando il vero Vegapunk. Improvvisamente, Pitagora si gira perché percepisce qualcosa e la parte dell’edificio in cui si trova Pitagora esplode. Le barriere della “Frontier Dome” sono di nuovo abbassate e i cloni Vegapunk non riescono a chiuderle. Shaka cerca di risolvere il problema, perché se provano a uscire ora, verranno uccisi dal CPO.

All’esterno di Egghead Island. Si vede la nave del World Economy News Paper volare nel cielo. Vivi è all’interno della nave con Morgans e Wapol (Wapol non è con la moglie Kinderella). Wapol si nasconde dal Governo Mondiale come Vivi. Wapol dice a Vivi di abbassare la voce perché forse ci sono dispositivi del Governo Mondiale nascosti da qualche parte nella nave. Morgans sta pensando a un titolo di giornale dopo aver saputo che Luffy è a Egghead

Morgans: “Ci sono!!! L’imperatore “Cappello di Paglia Luffy” ha preso in ostaggio Vegapunk, ha conquistato Egghead e sta per iniziare una guerra contro i Marines. Il governo mondiale adorerà questo titolo!!!”.

Morgans dice al suo staff di andare a ritirare dei soldi dal Governo Mondiale. Vivi è arrabbiata con lui.

Vivi: “Luffy non farà mai una cosa del genere!!!”.

Morgan: “Hmph!!! Hai pianto fino a ieri e ora osi dirmi come fare il mio lavoro!? Sono l’unico che può scuotere questo mondo!!! Non importa se è verità o menzogna, visto che il giornale è intrattenimento!!!”.


Related Posts