Home » Spoiler One Piece » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1135

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1135

del pirata Piercarchi

Ecco le anticipazioni degli spoiler del 1135 di One Piece!

Buuuuuuonsalve, One Piece Maniaci!!È passata una settimana pertanto ci siamo! Gli SPOILER del capitolo 1135 sono arrivati!!!

  • Titolo: Coppe d’Amicizia
  • Mini avventura: Otama è finalmente libera.
  • Saul presenta Biblo (ビプロ – BIBURO), il bibliotecario capo della Biblioteca del Gufo. Spiega che Biblo esiste da molti secoli a Elbaph e ogni libro che entra nel suo dominio diventa grande.
  • Dato che il News Coo non si reca in un paese non affiliato al governo come Elbaph, i giganti pescatori portano il “giornalino” in biblioteca, dove diventa molto importante per loro leggerlo.
  • Dopo aver sentito da Saul come funziona l’abilità del gufo, Lilith conclude e spiega che questo gufo molto probabilmente ha mangiato l'”Iku Iku no Mi” ed è diventato un “Gufo nutriente” (育成フクロウ – ikusei fukurou). Può solo gigantizzare cose inorganiche/non viventi. Un’abilità perfetta che funziona bene nella terra dei giganti, aggiunge Lilith.
  • Luffy stava giocando con i bambini giganti sull’altalena ma i bambini si spaventano. Nami lo picchia a morte. Anche Usop viene picchiato anche se dice che stava cercando di fermare Luffy.
  • I bambini saltano sul petto di Gerd e piangono. Luffy si arrabbia con loro perché non è così che un guerriero dovrebbe comportarsi. Sanji cerca di fermare Luffy perché dice che i bambini di Elbaph sono mansueti e gentili. Ma i bambini stavano solo fingendo e iniziano a sorridere in modo perverso, proprio come Momo quando premeva il viso contro il seno di Nami e Robin. Sanji si arrabbia e dice “QUESTA È UNA PERVERSIONE MONDIALE? BAMBINI DI MERDA!”
  • Luffy è triste per il comportamento pacifico dei ragazzi, ma Usop gli dice che non può farci niente perché Elbaph è diventata pacifico…
  • All’improvviso, Colon, il ragazzino gigante con cui Shanks stava parlando al bar, attacca Luffy. La sua spada di legno colpisce Lufy e Luffy cerca di colpirlo con il Gear 3rd – Elephant Gun ma Colon lo schiva(non so se il ragazzino l’ha schivata da solo o se Rufy l’ha mancata intenzionalmente). Usop dice che Luffy sta esagerando. Luffy dice “Ma non l’ho colpito”. Le ragazze giganti dicono che Luffy fa paura e che odiano la violenza. Colon è impressionato da Luffy. Luffy dice che Colon è un ragazzino coraggioso (come dovrebbe essere un guerriero di Elbaph). Colon è impressionato. Dice “Come ci si aspetta da un Imperatore!”. I ragazzi giganti dicono che odiano Colon perché è violento. Ripley rimprovera un po’ Colon, ma lo elogia dicendo che il suo attacco è stato piuttosto buono.
  • Sono madre e figlio. Ripley dice che suo padre era un umano ed ex pirata, e dice che non può essere sconfitto, nemmeno se affrontasse i guerrieri di Elbaph. Ripley ha detto che suo marito è più giovane di lei, e suo marito non voleva che fosse l’unico a invecchiare (perché i giganti vivono a lungo), quindi non ha sposato Ripley. Ripley dice che è sempre stata una moglie di fatto. (Una moglie ma non ufficialmente sposata. Il termine giapponese è “内縁の妻” – “naien no tsuma” moglie di fatto)
  • Robin, Lilith, Chopper e Bonney vogliono restare in biblioteca. Rufy comunica che vanno verso il banchetto perché ha ancora fame. Franky dice che l’isola stessa è l’Albero del Tesoro Adam. Saul gli dice che, ha letto in vari libri, l’Albero del Tesoro Adam può essere trovato in giro per il mondo, ma l’età dell’Albero del Tesoro Adam di Elbaph era incomparabile.
  • Gerd chiede loro un favore, che è quello di indossare i nuovi vestiti fatti da lei. Brook, Franky, Jinbe e Robin ora indossano tutti lo stesso tipo di vestiti di Luffy e degli altri. Gerd dice che il suo hobby era confezionare vestiti umani, ed era molto contenta e grata che li provassero.
  • Al Castello di Aurust, situato nei pressi del Villaggio Occidentale di Elbaph, dove i due personaggi misteriosi sono atterrati nel capitolo precedente, i giganti hanno chiesto come ci fossero entrati e se fossero membri dei Mugiwara. La donna inizia a parlare, dicendo che stanno cercando un tizio di nome Loki. I giganti chiedono perchè stanno cercando un criminale come lui, dicendo che Loki era il “害悪” (*gaiaku* – Influenza Malvagia) di Elbaph. La donna ha insistito nel chiedere dove si trovasse, ma i giganti hanno detto che non avrebbero.
  • La donna sembra lanciare qualcosa (molte cose) a uno dei giganti, e il gigante cadde a terra urlando di dolore. La donna allora inizia a parlare in tono condiscendente: “Hai la testa troppo alta, stupido maleducato.nel momento in cui ti ho fatto una domanda, ti sto ordinando di ‘rispondermi’…”
  • L’altro gigante è confuso su cosa stia succedendo. Il volto del compagno della donna (quello che assomigliava a Shanks nel capitolo precedente) non viene mostrato, ma possiamo vedere l’impugnatura di una spada, simile all’impugnatura della spada del Grifone di Shanks e alla spada di Garling.

    Taglio al villaggio occidentale di Elbaph. La festa è iniziata. Luffy e Usop erano molto felici di essere finalmente a Elbaph. Dorry, Brogy, Kashii, Oimo e Hajrudin hanno tutti espresso i loro ringraziamenti a Luffy e alla sua ciurma per quello che avevano fatto per loro (rispettivamente a Little Garden, Enies Lobby e Dressrosa).
  • Hanno elogiato Luffy per essere un Imperatore. Hanno anche elogiato lui e la sua ciurma per essere stati i “principali colpevoli” dell'”Incidente del Paese di Wano” che ha fatto cadere Kaido e Big Mom. Hanno fatto un grande brindisi alla loro amicizia (da qui il titolo del capitolo).
  • *”Un bicchiere di sakè di amicizia alla ciurma di Cappello di Paglia!!! CIN CIN!!!”*
  • Stansen si presentL a Rufy, che finalmente capisce che Stansen era il gigante catturato nell’arcipelago Sabaody.
    Stansen: “Ho pensato che fosse opera del destino quando abbiamo saputo che ci eravamo uniti sotto la tua bandiera”.
  • Ne è seguito un breve flashback su Stansen. Abbiamo persino visto la prima apparizione di Stansen a Sabaody in un flashback. Ci viene detto che è un amico d’infanzia di Hajrudin.
  • Jarul arriva alla festa. La sua vignetta di presentazione recita: **Barba di Montagna La brace. Eroe dei giganti. Uno degli esseri più antichi del mondo. 408 anni.**
  • Luffy rimane molto scioccato quando vede la spada conficcarsi nella testa di Jarul.
  • Luffy: “Ehi, vecchio! Una spada ti ha trafitto la testa!”
  • Jarul: “Bojajaja! Oh, questo? Grazie al mio casco, mi sono salvato…”
  • Luffy:”Anche se ti sta trafiggendo?!”
  • **Nota finale:** *Uno shock travolgente!*
    NESSUNA PAUSA SETTIMANA PROSSIMA.

Ti potrebbe interessare anche...