ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1102

da Divino Galdino
384297 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1102 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Una settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1101 di One Piece sono arrivati!!

Titolo: “La vita di Kuma”

Kuma non vuole vedere Bonney e si teletrasporta via non appena Bonney e la sua banda si avvicinano a lui. In seguito, ha luogo la pagina mostrata al Jump Festa (al tempo della prima taglia di Luffy). Dopo l’incidente della Lobby Enies, Kuma incontra Vegapunk e quest’ultimo gli mostra i Pacifista. Kuma rivela a Vegapunk che Luffy è il figlio di Dragon e Vegapunk ride. A Thriller Bark, dalla prospettiva di Kuma, possiamo vedere la chiamata del governo mondiale sulla guerra in arrivo con Barbabianca. A Sabaody, vediamo l’introduzione di Bonney, ma apprendiamo che Kuma era fuori dal Ristorante, guardando dentro, orgoglioso di Bonney. Quando Kuma viene a sapere dell’incidente con il Tebryuubito, si dirige verso il tetto della casa d’aste e sbircia all’interno: “Questo è un atto di ribellione che nessuno è stato in grado di fare per secoli”. Poi vediamo l’incidente di Sabaody.

Luffy: “Non sono riuscito a salvarli. Nemmeno uno dei miei compagni”.

Kuma pensa che Luffy si sbagli e che non sia ancora abbastanza forte per il Nuovo Mondo. “Non venire finché non sarai pronto, perché sei l’uomo che potrebbe salvare il mondo”.

Vegapunk cerca di negoziare con Saturn per far sì che Kuma mantenga la sua coscienza, ma Saturn insiste che deve essere cancellata. Poco prima di Marineford, Kuma e Vegapunk si dicono addio. Vegapunk programma Kuma per combattere Barbabianca, Kuma chiede a Vegapunk di aggiungere l’ordine di proteggere la Sunny.

Vegapunk: “Kuma, perché hai così tanta fiducia in Luffy?”

Kuma: “So che Nika è una leggenda, ma ho detto a Bonney che un giorno il Guerriero della Liberazione sarebbe venuto a liberarla. Le azioni di Luffy mi hanno commosso, penso che un giorno potrebbe essere lui la persona in grado di cambiare i mari”

Kuma consegna a Vegapunk i suoi ricordi come promesso con una bolla zampa, che non appena qualcuno la tocca si dissolve, così Vegapunk crea un sistema per studiare la zampa senza toccarla. Quando Kuma estrae la bolla, la sua vita gli scorre davanti agli occhi, vede tutti i suoi cari, suo padre, sua madre, Ivankov, Ginny, Bonney… Poi, Vegapunk tira una leva in lacrime, che rimuove la coscienza di Kuma. Possiamo vedere tutti gli scienziati e Sentomaru pregare/salutare. Il flashback termina e si passa alla stanza della zampa, dove la bolla dei ricordi di Kuma è sparita e Bonney piange sul pavimento. Il capitolo si conclude con le parole finali di Kuna che chiede a Vegapunk di dire a Bonney “Buon 10° compleanno”.

PROSSIMA SETTIMANA PAUSA

Related Posts