ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1100

da Divino Galdino
343340 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1100 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Una settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1100 di One Piece sono arrivati!!

One Piece Capitolo 1100:

Titolo: “Grazie, Bonney”.

Richiesta dei lettori nella copertina: Usopp guarda Sanji mentre taglia le verdure. Usopp ricorda Ninjin, Piman e Tamanegi mentre guarda le verdure.

Il capitolo inizia dove era finito il precedente. Kizaru visita il laboratorio di Vegapunk, alcuni marine (incluso Drake) lo seguono. Viene spiegato che Vegapunk si è appena trasferito nell’edificio dopo l'”incidente” di Punk Hazard, quindi non si era accorto che c’erano dei Den Mushi spia all’interno del laboratorio.

Kizaru ha portato il Den Mushi di Saturn perché voleva parlare con Vegapunk. Saturn dice di essere a conoscenza del fatto che Vegapunk sta negoziando illegalmente con un pirata. Tuttavia, poiché Orso sarebbe un ottimo soggetto per i cloni, Saturn permetterà l’accordo. Ma Saturn ha posto tre condizioni aggiuntive all’accordo.

Orso deve diventare uno Shichibukai, sostituendo uno Shichibukai senza nome che è stato sconfitto da Ace pochi giorni fa.

Orso deve diventare un’arma umana, sottoponendosi a un intervento chirurgico da cyborg.

La mente di Orso deve essere cancellata al termine dell’intervento.

Vegapunk è furioso perché cancellare la mente di un cyborg equivale a uccidere un uomo. Saturn gli risponde categoricamente.

Saturn: “Non sei nella posizione di discutere con me, “scienziato marine””.

Tuttavia, Orso piange di felicità perché finalmente sarebbe riuscito a salvare Bonney. Vegapunk ha spiegato che l’operazione di Bonney durerà 6 mesi, dopodiché dovrà riposare per un anno prima di poter uscire. Per l’intervento di Orso, invece, ci vorranno 2 anni.

Saturn ha detto che Bonney sarà loro ostaggio. Se Bonney viene curata, c’è il rischio che Orso possa scappare con lei, quindi dopo il trattamento di 6 mesi Bonney dovrà rimanere sotto la custodia del Governo Mondiale per 1 anno. Il Governo Mondiale rilascerà Bonney dopo che Vegapunk avrà eroso la mente di Orso. Per evitare che i due fuggano insieme, Orso non potrà più incontrare Bonney dopo i sei mesi di trattamento.

Orso accetta le condizioni di Saturn, ma in cambio chiede di mandare Bonney a Sorbet Kingdom dopo il trattamento di sei mesi per evitare che sappia la verità su questo accordo. Saturn accetta, perché finché sono sotto gli occhi del Governo Mondiale, qualsiasi posto è lo stesso.

Dopo l’accordo, vediamo un montaggio di Orso, Bonney, Vegapunk e Sentoumaru che passano del tempo insieme e si avvicinano l’uno all’altro nei 6 mesi successivi. Anche Kizaru è molto vicino a loro, lo vediamo partecipare a un pizza party e ballare con loro (fanno la danza di Nika). Possiamo assistere anche agli interventi chirurgici di Bonney e Orso (ad esempio, vediamo Vegapunk che cambia le spalle a Orso).

Dopo 6 mesi l’intervento di Bonney termina e viene riportata nel Regno di Sorbet, dove Conney e gli altri la accolgono (Conney ha un cappello bianco, uguale a quello che Bonney indossava a Sabaody). Bonney vivrà nella chiesa per un altro anno sotto le cure dell’équipe medica. Ma la squadra medica era composta da agenti del governo, il cui capo era un agente del CP8 di nome “Alpha” (è un’infermiera sexy).

Orso saluta Bonney con le sue ultime parole. Bonney si limita a ridere perché non sapeva che non avrebbe mai più rivisto Orso…

Orso: “Grazie per essere nata, Bonney”.

Orso parte poi in mare per compiere il suo dovere di nuovo Shichibukai. Vediamo un altro montaggio con le reazioni di tutti gli ex Shichibukai alla notizia (appaiono anche Alvida, Koby, Dragon, Sabo e Koala).

Doflamingo: “Orso il “Tiranno”?! Sembra che abbiamo un altro cattivo in giro! Fufufufu!!!”

Miss All Sunday: “Sei interessato?”

Crocodile: “Non importa… Ti sei sbarazzato del tizio che ha visto la “nave della pioggia artificiale”?”.

Alvida: “Si dice che sia un uomo di dimensioni vicine a Barbabianca! Koby, chi pensi che sia più forte!? Io o lui!!!?”

Koby: “Certo che sei tu!!! Lady Alvida! Ehehehe”.

Nella nave di Barbabianca, Ace e Jinbe parlano di Orso con Barbabianca, Marco e Teach.

Ace: “Jinbe! È stato scelto un successore! Grande!”

Jinbe: “Sei tu che devi parlare…!!! Ace. Lo sto leggendo proprio ora. Un ex re…! C’è anche un re attuale tra di noi… Il mondo dei pirati è sicuramente cambiato”.

Hancock: “Questo non ha nulla a che fare con me!!! Non parteciperò mai all’incontro!”.

Gloriosa: “Principessa Serpente aspetta!!! Anche se fosse così, dovresti comunque esserne a conoscenza!!!”.

Moria: “Kishishishishi~~~!!! Una “zampa umana”!? Che diavolo di potere è questo!?”.

Dragon: “…”

Mihawk viene mostrato mentre legge di Orso sul giornale.

Dopo questo montaggio, vediamo che Orso sta scrivendo una lettera a Bonney in cui dice che sta esplorando molte isole e che un giorno potranno viaggiare insieme in futuro.

Nell’ultima pagina del capitolo vediamo un Luffy adolescente che scappa da una tigre in una foresta.

Luffy: “Shishishi!!! È impazzita!!!”

Nell’ultimo pannello, possiamo vedere che la nave di Orso stava arrivando al villaggio di Foosha. Orso ha ricevuto una chiamata dal Den Den Mushi.

Agente governativo: “Bartholomew Orso, abbiamo un ordine del governo per te. Dove si trova in questo momento?”.

Orso: “Nel “Est Blue”… Qual è l’ordine?”.

Related Posts