ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1095

da Divino Galdino
245468 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1095 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Una settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1095 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1.095: “Un mondo in cui non vale la pena vivere”.

Richiesta del lettore per la copertina: Una scimmia prende il naso di Buggy e scappa.

Il capitolo inizia con i viceammiragli che si preparano ad aiutare Saturn, ma Saturn ordina loro di ritirarsi. Saturn dice che avrebbe potuto facilmente schivare l’attacco di Bonney se avesse voluto. Saturn estrae la spada dal suo corpo e il suo sangue scompare.

Saturn attacca Bonney e Sanji emettendo un’aura dagli occhi. Bonney e Sanji vengono colpiti alla testa e ne esce del sangue, ma la loro testa non esplode.

Kizaru si scusa con Saturn, che è ancora a terra incapace di muoversi.

Saturn: “Il tuo lavoro è insolitamente lento questa volta”.

Saturn cerca di calpestare Luffy, ma Franky allunga il braccio e salva il suo capitano. Luffy è ancora cosciente ma non dice nulla in questo capitolo. Vegapunk, Bonney, Sanji e Franky non possono muoversi a causa del misterioso potere di Saturn.

Vegapunk: “Se questo non è un potere scientifico, allora deve essere un’abilità del Frutto del Diavolo…!”.

Saturn afferra Bonney e la stringe.

Bonney: “Hai ucciso mio padre!!!”.

Vediamo un piccolo flashback di Orso che racconta di Nika alla giovane Bonney. Orso fa suonare a ritmo un tamburo e i due ballano insieme.

Orso: “Bonney, voglio essere un eroe che libera le persone come Nika!!!”.

Torniamo al presente. Saturn dice che Orso fa parte della “Razza dei Bucanieri”, le persone che in passato hanno commesso un crimine. La “Razza dei Bucanieri” sembra avere il sangue dei Giganti, che li rende insolitamente forti.

Inizia un nuovo flashback, avvenuto 47 anni fa nel Regno di Sorbet. Orso è nato in una famiglia normale, suo padre era un membro della “Razza dei Bucanieri” e sua madre era una normale umana.

L’informazione sull’esame del sangue di Orso fu divulgata da un agente del Governo Mondiale all’ospedale, così l’intera famiglia di Orso fu catturata e divenne schiava in Mary Geoise a causa della loro forza.

Dopo la morte della madre, il padre di Orso gli racconta la leggenda di Nika. Il padre di Orso dice che si tratta di una leggenda che è stata tramandata tra i membri della “Razza dei Bucanieri”. Il padre di Orso fa suonare il ritmo del tamburo di Nika e inizia a ballare per Orso, ma improvvisamente viene colpito alla testa da un Tenryuubito per aver fatto troppo rumore.

Si arriva a 38 anni fa. Viene spiegato che una volta ogni 3 anni i Tenryuubito scendono da Mary Geoise e conducono una caccia all’uomo su un’isola non governativa. I Tenryuubito rilasciano sull’isola schiavi problematici e li sterminano insieme ai nativi dell’isola. In seguito, il Governo Mondiale rivendica l’isola come propria.

L’isola scelta da Tenryuubito per quell’anno era “God Vallley” nel West Blue, una terra con molte risorse preziose che osa usare la parola “Dio” nel suo nome. Il re della “God Vally” cercò di fermarli ma fu ucciso da Saint Garling Figarland.

Il gioco di quell’anno non era ancora iniziato, ma Garling era quello che i Tenryuubito si aspettano diventi il “campione”. Il giovane Garling era molto bello, con i capelli a mezza luna (senza barba). Molte Tenryuubito sono innamorate di lui.

Anche Saturn si trovava nella “God Valley” e ha lo stesso identico aspetto del presente. Saturn riceve la notizia che il bambino schiavo “Bucaniere” che è fuggito è stato catturato. Nell’ultima pagina del capitolo, vediamo che Orso viene trascinato nel campo da altri schiavi (questa parte è la continuazione del flashback che Bonney ha visto nel capitolo 1.074). Poi, all’improvviso, appaiono due ombre.

Persona misteriosa: “Hee haw!!! Fermi lì, ragazzi! Tu devi essere il “Bucaniere”, la star di questa storia!!! Ho capito cosa intendono, siete davvero enormi!!! Dicono che in te scorre il sangue dei Giganti!!!”.

Possiamo vedere che le due ombre misteriose sono due bambini schiavi: un giovane Emporio Ivankov e una ragazza di nome Jinny/Ginny. Ivankov ha un aspetto piuttosto simile a quello da adulto. Jinny/Ginny è una ragazza sorridente dai capelli corti che sta mangiando un pezzo di carne.

Jinny/Ginny: “Non è enorme anche il mio fratellone qui?”.

Ivankov: “Solo la faccia però!!! Aspetta, non è questo il punto, idiota!”.

Ivankov parla con Orso.

Ivankov: “Io ho scelto di vivere!!! E tu?”

Pausa la prossima settimana.

Related Posts