ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1094

da Divino Galdino
214658 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1094 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Una settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1094 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1094: “Jay Garcia Saturn”.
Copertina a colori: È dedicata a “Monsters”, per celebrare l’episodio speciale annunciato quest’estate che uscirà prossimamente.
– Nella copertina a colori compaiono alcuni Shimotsuki: Zoro, Ryuma, Kuina, Koshiro, Kozaburo e Ushimaru.
– Kizaru e Luffy continuano a combattere nel capitolo.
– Saturn mostra il risveglio del suo frutto del diavolo; si trasforma nella forma Zoan risvegliata. è un mix tra uno yokai, un bue e un ragno (Ushi Oni, probabilmente), ha corna, fiamme nere intorno a lui come Luffy nelle forme risvegliata, con zampe di ragno come gambe, ha l’aspetto di un demone ed è evocato da un cerchio rituale come un demone, assomiglia a questa creatura, non con tre teste come detto, ma con tre forme diverse.
– Vediamo completamente la sua forma risvegliata, non è una silhouette.
– Bonney e Saturn combattono nel capitolo.

– Bonney sta sfidando due dei vice ammiragli, la donna anziana chiamata Bluegrass, e l’uomo col mento lungo. La donna anziana ha il frutto Nori Nori, che le permette di cavalcare e controllare ogni cosa che cavalca, in questo momento sta controllando un Pacifista e Bonney non può fare nulla. Viene salvata da Sanji che salta sul VegaTank 8.

– a Egghead appare un circolo con un pentacolo e il numero 5, con lampi ed esplosioni. I Marine dicono che Saturn è sull’isola e quelli col grado da Contrammiraglio in giù non è permesso guardare.

– sembra essere in una forma ibrida, con la parte inferiore simile a Black Maria, e delle corna e le fiamme nere come Lucci e Kaku.

-Kizaru dice che sta perdendo tempo a combattere e che non può completare la sua missione così. Vola via quindi, e attacca il VegaTank 8, ma lo manca e colpisce la strada di nuvole su cui viagga. Il tank precipita.

-La voce di Saturn si sente sull’isola “Pacifista, fermi!”

-Diversi personaggi si fermano, perché percepiscono una potente aura

-Luffy raggiunge Kizaru. Kizaru dice che la forma di Luffy sembra essere già al limite.

-Luffy usa il Gom Gom Star Gun, che è simile al pugno che ha colpito Kaido in faccia, ma genere degli effetti stellati.

-Kizaru e Luffy cadono

-Saturn guarda Luffy “Nika…”

-Luffy diventa un uomo anziano arrivato a terra

-nella pagina finale Saturn fronteggia Sanji, Franky e Bonney.

-Bonney ricorda delle parole del suo passato, ma non vediamo chi le dice: “Ho dato l’ordine Vegapunk. Non deve rimanere neanche un po’ di coscienza. Ma se lo farai, Orso…”

Bonney salta e trafigge al petto Saturn, del sangue fuoriesce…


La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa.

Related Posts