ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1083

da Divino Galdino
77595 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1083 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1083 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1083: La verità di quel giorno

Cover con Doflamingo

Il capitolo inizia dove finisce il capitolo 1082 con Sabo, Monkey D Dragon ed Emporio Ivankov, e Sabo parlerà di tutto quello che è successo nel Reverie (inizio del flashback).

Informazioni sugli otto regni che si oppongono al governo mondiale a causa di ciò che è accaduto al regno di Lulusia, questi otto regni si rifiutano di pagare le tasse al governo mondiale e quindi il governo decide di inviare i Cavalieri Sacri da loro per affrontarli, è stato menzionato che il numero dei Cavalieri Sacri è 9.

Sabo con Karasu, Morley e Lindbergh contro gli Ammiragli Aramaki e Issho, nello scontro assistiamo a Karasu che spara i corvi contro Issho mentre Morley riesce a pugnalare Aramaki, nella battaglia interviene anche la CP0 che è in possesso di Nefertari Vivi.

Secondo Sabo, la missione principale è stata portata a termine con successo, permettendo loro di dichiarare guerra al Governo Mondiale direttamente bruciando la bandiera del Governo Mondiale, e anche Bartholomew Orso è stato liberato.

Monkey D Dragon afferma che la vera guerra contro il governo mondiale è iniziata grazie all’azione dei Cavalieri Sacri, l’esercito rivoluzionario ha fatto la sua prima mossa distruggendo le navi di rifornimento dirette a Marie Geoise.

Vediamo un giornale in cui viene presentata la notizia della morte di Re Nefertari Cobra, Re del Regno di Arabasta, e accanto a lui il principale accusato Sabo. Vediamo anche Cobra che si dirige all’incontro con i Cinque Anziani e, prima di andare da loro, chiede a Pell e Shaka, le guardie del Regno di Arabasta, di prendersi cura di sua figlia.

Informazioni aggiuntive:

– Fujitora prepara un potente attacco. I capitani dei rivoluzionari a Mary Geoise sono scioccate. La scena viene tagliata sulla reazione di Sabo. Non vediamo cosa succede.

-Il CP0 è impressionato dalla forza dell’esercito rivoluzionario

-il CP0 dice che se non fossero a Mary Geoise gli Ammiragli e i Capitani rivoluzionari distruggerebbero tutto.

-Cobra è a terra morto accanto alla sua sedia a rotelle e Sabo è accanto a lui.

-la foto del giornale che dice che Sabo ha ucciso Cobra sembra vera, non è un disegno,,,,probabilmente Morgan ha scattato la foto dopo che i Cinque Anziani hanno ucciso Cobra quando Sabo è arrivato. Sabo è rimasto scioccato quando ha letto la notizia

-Si vedono le sagome dei Cavalieri sacri. Uno dei cavalieri sacri al centro assomiglia a Shanks, ha gli stessi vestiti, la stessa spada e anche la stessa posizione della spada.

-Uno dei cavalieri sacri ha un cappello da cowboy.

-Uno ha le corna

-Il frutto Karasu è Susu Susu no Mi, il frutto della fuliggine. Sembra un Logia


Related Posts