ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1081

da Divino Galdino
84014 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1081 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1081 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1.081: “Il comandante della decima nave: Kuzan”.

Colorspread. Si vede l’equipaggio di Cappello di Paglia che dorme con delle bolle che galleggiano sopra di loro.

Il capitolo inizia dove era finito il precedente. Kuzan appare e congela Hibari, Koby corre ad aiutarla. Poi Kuzan va ad affrontare Garp (gli altri pirati Barbanera non sono con lui).

Kuzan: “Sarai in grado di uccidere il tuo ex “apprendista numero 1″ per salvare quello attuale? Mi piace come hai sempre fatto quello che ti pareva… Ora sto facendo lo stesso, ecco perché sto seguendo Teach!!!”.

Garp: “Pensavo di averti insegnato a vivere nel presente!!!”.

Inizia un flashback su Teach e Kuzan, che si svolge in una certa isola un anno dopo la battaglia tra Kuzan e Akainu in Punk Hazard.

Una parte dei Pirati Barbanera arriva sull’isola e vede alcuni dei loro compagni congelati (San Juan Wolf, Vasco Shot e Doc Q). I Pirati Barbanera entrano in un bar e vedono Kuzan, bevono insieme e vanno d’accordo.

Lafitte sussurra a Teach di uccidere Kuzan e di prendere il suo potere per la ciurma. Kuzan lo sente e si arrabbia, pronto a combattere contro di loro. Ma Teach si scusa per le parole di Lafitte e propone a Kuzan di unirsi a lui.

Teach chiede a Kuzan dell'”uomo con la cicatrice da ustione” perché sembra che quell’uomo abbia il Road Ponegliff rimasto. Si dice che “l’uomo con la cicatrice bruciata” viaggi su una nave nera e che sia in grado di creare vortici per affondare i suoi nemici nel mare (si vede la sagoma di una nave mentre entrambi parlano di lui).

Shiryu: “Forse quell'”uomo con la cicatrice” lavora per il Governo Mondiale. Non sarebbe una sorpresa se il Governo Mondiale tenesse con sé un Road Ponegliff per evitare che i pirati possano raggiungere One Piece”.

Kuzan nega di sapere qualcosa di quell’uomo.

Kuzan: “Umm… Forse sono io quell’uomo! Davvero, i miei unici ricordi su Ponegliff sono a Ohara. Se avessi visto una pietra rossa lì, me ne sarei ricordato…”.

Il flashback finisce, Garp contro Kuzan continua. Kuzan usa il suo attacco “Ice Ball” contro Garp (come aveva fatto con Barbabianca a Marineford). Ma Garp rompe facilmente il ghiaccio.

Poi Garp afferra la testa di Kuzan e usa un nuovo attacco.

Garp: “Coloro che esitano sono deboli!!! “Blue Hole” – in kanji significa “Caduta sul fondo del mare”)!!!”.

Garp colpisce il corpo di Kuzan e spacca il terreno con un pugno. L’intero corpo di Kuzan cade a terra.

Sull’Isola Winner, Law è stato sconfitto. Teach sta ansimando con la faccia sporca di sangue e sta decidendo cosa fare ora.

Teach: “Zehahaha!!! Cosa devo fare con il suo potere? Dovrei usarlo o… Forse dovrei vendere il suo potere!?”.

Bepo vede cosa sta succedendo al suo capitano. Bepo prende allora una medicina speciale che gli ha dato Chopper. Questa medicina permette a Bepo di trasformarsi in Sulong. Bepo ha un aspetto minaccioso nella forma Sulong, sembra un enorme orso polare. Possiamo vedere Bepo Sulong in un pannello a pagina intera.

Bepo attacca Teach prima che possa rubare il potere di Law. Poi Bepo porta Law in mare. In una doppia pagina, possiamo vedere che il “Polar Tang” è stato distrutto e che il resto dei Pirati Hearts è in mare o a terra…

Narratore: “Sull’Isola Winner, nel Nuovo Mondo… Il pirata Trafalgar Law e i suoi Pirati Hearts sono stati “sconfitti”!!!”.

Prossima settimana pausa della Golden Week


Related Posts