ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1099

da Divino Galdino
321923 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1099 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Una settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1099 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1.099: “Pacifista” (平和主義者).

Richiesta del lettore per la copertina: 3 tanuki si posano sui capelli di Oden.

Il capitolo inizia dove era finito il precedente. Re Bekori ha sentito la notizia di ciò che ha fatto il re del Regno di Goa (bruciare il “Gray Terminal”). Così ora sta facendo lo stesso nel Regno di Sorbet: seppellire villaggi e sparare alle persone che protestano.

Orso non ce la fa più, distrugge il palazzo e sconfigge il re Bekori. Questo evento fu in seguito chiamato “Rivoluzione di un solo uomo di Sorbet”. Poco dopo, a Mary Geoise, Saturn sente la notizia che c’era un nuovo re nel Regno di Sorbet.

Orso non poté rifiutare la richiesta del popolo e divenne il re del Regno di Sorbet. Tuttavia, egli viveva ancora nella chiesa e chi dirigeva il Regno di Sorbet era re Bulldog (che era il re di 2 generazioni fa).

Un giorno, Bonney mangiò per caso il “Toshi Toshi no Mi” (non si vede quando lo mangiò o perché il frutto si trovasse nel Regno di Sorbet) e si trasformò nella sua forma adulta (la stessa che usa nel presente). Tutti sono rimasti scioccati pensando che fosse Ginny.

Re Bulldog visitò la chiesa con sua madre Conney. Bonney ha provato a praticare la sua trasformazione guardando Conney, così la sua vecchia forma diventa molto simile a Conney. In questa parte c’è una scena gag, in cui tutti continuano a scambiarli l’uno con l’altro.

Re Bulldog porta cattive notizie a Orso. L’ex re Bekori, fuggito ancora una volta, aveva ora il Governo Mondiale dalla sua parte. La notizia è che Orso lo ha spodestato per il potere e che ora è un malvagio sovrano del Regno di Sorbet. I Marines, quindi, presteranno le loro forze a Bekori per riprendersi il Regno di Sorbet.

Orso ha deciso di occuparsi definitivamente di Bekori, ma non potrà più rimanere nel Regno di Sorbet. Orso affida il Regno di Sorbet a Bulldog. Egli porterà Bonney a vivere con lui nel castello e si assicurerà che Bonney non tocchi la luce naturale.

Orso esce poi per vedere Bekori faccia a faccia. Bekori è accompagnato da una flotta della marina in mezzo al mare.

Bekori: “Uccidetelo! È il “Tiranno” che mi ha portato via il regno!!!”.

Orso affonda tutte le navi da solo (non si vede se Bekori sia morto o meno).

Dopo questo incidente, Orso fuggì in mare e divenne un pirata. Aveva molti soprannomi malvagi e una taglia molto alta a causa della sua forza (non possiamo vedere la sua taglia in questo capitolo, non superiore a 296 milioni però, visto che è la taglia che fu congelata quando entrò nella flotta). Nel frattempo, Bonney viveva sotto le cure di Conney nel castello di Sorbet.

Bonney: “Quando compirò 10 anni, diventerò un pirata proprio come papà!”.

Orso viaggiò per il mondo alla ricerca di una cura per la malattia di Bonney. Visitò tutte le isole in cui poi spedirà la ciurma di Cappello di Paglia durante l’incidente di Sabody: parlò con gli abitanti del Regno di Torino, con gli scienziati di Weatheria, con Heracles nell’arcipelago di Boeing… Anche Abdullah e Jeet cercarono di ottenere la taglia di Orso, ma Orso distrusse le loro navi.

Alla fine Orso si è riunito con Dragon sulla nave “Wind Granma” in mezzo al mare. Tutti gli attuali comandanti della rivoluzione erano sulla nave (tranne Sabo e Koala). Dragon disse a Orso che Ivankov e Inazuma erano stati catturati e mandati in prigione (non ci sono altri dettagli a riguardo). Nel frattempo Orso era diventato un “re”, un “tiranno” e ora un “pirata”.

Belo Betty chiede qualcosa a Orso.

Belo Betty: “Voglio diventare il Comandante dell’Esercito dell’Est, ma Dragon non darebbe questa posizione a nessuno a meno che tu non lo permetta…”. “

Dragon parlò a Orso di Vegapunk. Dragon ha detto di non aver mai raccomandato Vegapunk a Orso, poiché è impossibile incontrare Vegapunk mentre si trova a Punk Hazard. Tuttavia, a Punk Hazard è appena accaduto un “incidente” (l’enorme esplosione di Caesar Clown) e Vegapunk ha dovuto spostare il suo laboratorio.

Drago: “La difesa del nuovo laboratorio è ancora debole, quindi dovresti andare a incontrarlo ora”.

Orso: “Grazie Dragon! Se riuscirò a curare Bonney, mi piacerebbe combattere di nuovo al tuo fianco!!! “

Drago: “Lascia il destino al soffio del “vento”, amico mio!!! “

Torniamo a Bonney, che sta imparando a combattere e riesce a sconfiggere un adulto nel corpo a corpo (anche quando si allena in forma infantile). Orso arriva a Sorbet per incontrare Bonney.

Orso porta Bonney in una scatola a egghead, che è ancora un’isola invernale. Incontrano Vegapunk, la cui testa era ancora grande. Bonney gioca con Sentoumaru mentre Vegapunk e Orso parlano.

Vegapunk ha detto a Orso che è possibile curare la malattia di Bonney. Utilizzerà una nuova tecnologia di trapianto di cellule, non ancora utilizzata in nessun ospedale normale. Ma il costo sarà molto alto, proprio come la creazione di un cyborg.

Vegapunk ha analizzato il sangue di Orso ed è rimasto scioccato quando ha scoperto che Orso era un bucaniere. Vegapunk chiese perché Orso fosse venuto a incontrare un uomo di governo come lui. Orso ha risposto che si fida di Dragon. Orso chiese a Vegapunk in che modo il suo sangue fosse diverso da quello umano. Vegapunk rispose che non c’erano abbastanza campioni per trovare una spiegazione chiara.

Vegapunk: “Orso!!! Diventa la base dell’esercito di cloni che sto progettando di creare e curerò Bonney gratuitamente!!! “

Orso: “Accetterò qualsiasi condizione per Bonney … Ma cosa faranno i tuoi cloni?”

Vegapunk: “Diventeranno Marines!!! Li farò sparare raggi laser per sconfiggere i pirati malvagi, e avranno corpi forti da usare come scudo per gli innocenti!!!”. “

A Mary Geoise, possiamo vedere che Saturn sta ascoltando l’intera conversazione.

Saturn: “Quel Vegapunk non ha idea di come utilizzare questa possibilità. Io ho un’altra idea… “

A Egghead, Orso e Vegapunk stanno ancora parlando.

Orso: “All’inizio avevo intenzione di accettare qualsiasi condizione, anche se sei stato un demone. Ma se i tuoi cloni possono salvare la vita delle persone, forse è questo lo scopo per cui sono nato!”.

Vegapunk: “Sei proprio un santo!!! “

Orso: “No, sono solo un “Pacifista”!!! ” (Orso usa la parola giapponese “平和主義者 “con “Pacifista”(パシフィスタ) in katakana).

Vegapunk: “Mi piace questa parola! Usiamola per chiamare i “guerrieri del futuro” che creeremo!!! “

Related Posts