ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1078

da Divino Galdino
41046 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1078 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1078 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1.078: “Fuga dal tempo limite”.

Miniavventurre Germa, Vol. 33: “Fondazione della Neo MADs”. Nella copertina, Judge e Ceasar si tengono per mano mentre i soldati del Germa festeggiano l’alleanza e Reiju, Ichiji… sospirano sullo sfondo.

Il capitolo inizia con Stussy, che sta usando il suo Den Den Mushi personale per parlare direttamente con Sentoumaru. Stussy lo informa che Kizaru sta arrivando sull’isola. Il piano prevede l’arrivo delle forze dei Marines come rinforzo, dato che il governo mondiale sta prendendo precauzioni estreme perché: 1) il contenuto delle ricerche di Vegapunk che va già oltre le scoperte di Ohara; 2) Egghead ha una forza di difesa a differenza di Ohara.

Ecco perché il Governo Mondiale sta spostando le proprie forze ben oltre un normale Buster Call. Vediamo che la gente inizia a evacuare tutta l’Isola.

Si passa al gruppo di Frany. Franky è parzialmente paralizzato a causa della pietrificazione di metà del suo corpo, ma può ancora parlare. Pitagora chiede a S-Snake in lacrime chi le ha dato l’ordine. S-Snake non gli risponde, poi calpesta Pitagora e provoca un’enorme esplosione.

Taglio sul gruppo di Robin. Robin analizza che mentre tutti sono impegnati a combattere i Seraphim, forse potrebbe accadere qualcosa a Stella. Atlas dice che c’è un laboratorio abbandonato che è stato sigillato molto tempo fa. Robin chiede ad Atlas di condurre lei e Chopper lì.

Gruppo di Sanji. Nami tiene in braccio Edison. Brook (in forma di fantasma) dice che andrà a cercare Vegapunk. Sanji contro S-Shark continua. Sanji si trova di fronte a S-Shark e lascia che S-Shark lo colpisca, ma Sanji non subisce alcun danno dal pugno di S-Shark.

Sanji: “Lo conosci questo? Si chiama “potere dell’amore”!!!”.

Gruppo di Luffy. I Serafini non spengono la fiamma e Luffy e gli altri non riescono a gestirli. Improvvisamente, S-Hawk scompare dal combattimento. Lucci dice che deve aver cambiato il suo bersaglio con uno più debole, poiché attaccare i membri più deboli del gruppo influisce anche sulla concentrazione dei membri più forti come Luffy. Zoro e Kaku seguono S-Hawk.

Luffy e Lucci continuano a combattere S-Bear.

Successivamente, il narratore inizia a parlare mentre vediamo Bonney seduto a piangere davanti al ricordo di Orso.

Narratore: “Questi sono tutti eventi accaduti il giorno prima del famoso “incidente di Egghead”. Tuttavia, le cause di questo incidente sono iniziate 3 mesi fa…”.

Inizia un nuovo flashback. 3 mesi fa, Mary Geoise ha ricevuto un messaggio da Egghead. Una persona misteriosa ha informato che Vegapunk stava facendo ricerche sul “Secolo Vuoto”. Il governo mondiale inviò alcuni agenti della Cipher Pol per scoprire la verità. Gli agenti Cipher Pol non trovarono alcuna prova, ma sparirono tutti sulla via del ritorno.

Poco dopo, la persona misteriosa chiamò di nuovo Mary Geoise. Questa volta la persona misteriosa chiese di parlare direttamente con i Gorousei. Dopo la conversazione, i Gorousei si convinsero che Vegapunk li aveva traditi. Così i Gorousei inviarono il CPO per eliminare Vegapunk.

Ma come misura di riserva in caso di rappresaglia di Vegapunk, un membro del Gorousei ha deciso di recarsi personalmente sul posto insieme a Kizaru e alle forze dei Marine di tutte le basi dei Marine. La forza che si sta dirigendo verso l’isola è già in scala pari a quella di una guerra.

Mentre il narratore parla, si vedono Saturn, Kizaru, il viceammiraglio Doll e alcuni altri nuovi marine.

Narratore: “La conclusione di Egghead” il giorno successivo sconvolgerà il mondo in un modo che nessuno ha mai immaginato!!!”.

Scopriamo chi è il traditore nell’ultima doppia pagina del capitolo. Il traditore è York, che appare di fronte a Stella. Ha la stessa simpatica espressione sorridente che abbiamo visto negli altri capitoli, ma un po’ più inquietante. York parla con Stella.

York: “Ehi Stella, diventerò un Tenryuubito!!!”.

Stella: “Cosa? Non li hai visti quando siamo andati da Mary Geoise!!!? Perché vuoi essere un essere umano così spregevole!!!?”.

York: “È quello che direbbe Shaka… Ma ora è morto!!! Ahahaha!!! Tutti questi Vegapunk sono una tale seccatura… Il mondo ha bisogno di un solo Vegapunk!!!”.

Related Posts