Traduzioni Manga » Capitolo 418
NB: è severamente vietato usare queste traduzioni per lavori di scanlation!
- Kaku: Gafh…
- Zoro: Anf… anf… anf… un’ultima cosa. Anf… ho un messaggio da parte del capomastro della Galley-la.
- Paulie (Ricordo): Quando incontrerete quelli là riferite loro da parte mia…
- Zoro: Ha detto che siete licenziati.
- Kaku: …Paulie… capisco… è un bel guaio… la professione di assassino non mi apre molte prospettive lavorative…
- Zoro: …C’è sempre lo zoo…
- Kaku: …Waha… ha. Questa mi è piaciuta… uh… coff!!
- Zoro: …Oh, grazie.
CAMBIO SCENA
- Zambai: Correte!! Correte e basta!! Correte a tutta velocità!! È nostro dovere uscire vivi da qui e non dare preoccupazioni a nostro fratello!!
- Paulie: …
- Yokozuna: Cra!!
- Franky Family: Correte per sopravvivere!! Anche a costo di rompervi le gambe!!
- Karsee: Voi siete soltanto in groppa a noi, perciò state un po’ zitti!!
- Franky Family: Correte!!
Contiamo su di voi, Giganti!! - Oimo: Lo… lo penso anch’io!!
- Franky Family: Andiamo, nel nome di Elbaf!!
- Karsee: Fate silenzio!!
CAMBIO SCENA
- Sanji: Ehi, Testa d’alga! Dov’è la chiave?! Anf…
- Zoro: L’ho appena presa.
- Sanji: Questa torre continua a muoversi… che stia per crollare?
- Zoro: Chi se ne frega. Ora abbiamo tutte le chiavi. Sbrighiamoci a raggiungere Robin.
CAMBIO SCENA
- Chimney: Nonna, nonna! Presto, presto!
- Gombe: Miao, miao!
- Kokoro: Guarda che io sono vecchia, non mettermi fretta! Ngagaga!
CAMBIO SCENA
- Spandam: Wahahahahahahaha…!!! Finalmente si è aperto!! Non riesco a smettere di ridere!! Wahahahaha!!
- Spandam: Ehi, guardiani della Porta della Giustizia!! Perché non uscite fuori a darmi il benvenuto?! Spandam l’eroe sta arrivando!!
- Robin: Urgh!
- Marine (Lumacofono): Ah…!! S…sì, signore, immediatamente!!
- Spandam: Banda di idioti. Ehi, guarda laggiù, Nico Robin. Quel piccolo arco è il vero ingresso! Un passo oltre quella struttura…
- Robin: …!!
- Spandam: …per te rappresenta il confine tra il Paradiso e l’Inferno!! E per me significa entrare a far parte della storia per sempre!!
- Robin: …!! Anf…!!
- Spandam: Eeehi, ehi, ehi, eeehi!! Dove vorresti andare?! Wahahaha!
- Robin: Ngh!!
- Spandam: Che tu ci creda o meno, ti compatisco…
- Robin: …!!
- Spandam: Ma alla fine che importa? Tu non meriti di vivere.
- Robin: Ugh!!!
- Spandam: Eh?! Cagna maledetta!! Ti ho presa!! Vedi di farla finita!! Mh?! Che succede?! Non si muove!! Ma cosa…?! Si è ancorata coi denti alla pietra del ponte!! Donna ottusa!! Non sai proprio perdere, eh?! C he vergognoso attaccamento alla vita!! Che tristezza!! Sei penosa perfino come criminale!! Una come te può dare felicità al mondo solo con la propria morte!! Ti dimostri squallida fino alla fine!!
- Robin: (Non ho mai pensato che morire fosse così terrificante!! Non voglio morire!! Non voglio muovermi da qui! Sono certa che gli altri verranno a salvarmi!!)
- Spandam: Quante volte devo ripetertelo?! Non ti è rimasta più alcuna speranza!!
CAMBIO SCENA
- Luffy: Oooh!!!
- Lucci: SHIGAN OREN!!
- NDT: Dito pistola – Loto giallo
- Luffy: Uoh!!!
- Franky: Cappello di Paglia!! No, no, il mio compito è attraversare quella porta!!
- Lucci: È inutile.
- Franky: STRONG HAMMER!!
- Lucci: TEKKAI!!
- Franky: …!! Ma come… non si è mosso di un centimetro! Eppure ho spazzato via quel “Chapapa” con questo colpo…
- Lucci: Capisco. Se sei qui devi aver sconfitto Fukuro, ma, purtroppo per te, il mio Doriki è cinque volte il suo.
- Franky: …!!!
- Lucci: È sorprendente che tu sia riuscito a sconfiggerlo. Sei veramente al livello di un superuomo. Ma ormai…
- Franky: (Questo tizio è una spanna sopra gli altri!!)
- Lucci: …è giunta la tua ora.
- Luffy: GOMU GOMU NO JET PISTOL!!!!
- Franky: …!!! Cosa diavolo…?! Cos’è quel fumo?!
- Luffy: Anf… anf… GEAR SECOND!!!
- Lucci: …
- Luffy: Non durerò a lungo, ma riuscirò a tenerlo occupato… perciò sbrigati, Franky!
- Franky: …!!
- Luffy: Robin sta aspettando!!
- Franky: D’accordo, Cappello di Paglia!! Non ci ho capito molto, ma fallo fuori con quella cosa di prima!!
- Lucci: Non ho forse detto che non ti avrei permesso di farlo…?!
- Franky: Waaaah!! Anche tu con i poteri?!
- Lucci: Innanzitutto sistemerò te, Franky!!
- Franky: Uoh!!
- Luffy: JET WHIP!!!
- Lucci: …!!! Anf… Cappello di Paglia, non dirmi che ti sei già dimenticato come, nel palazzo della Galley-La, ti ho pugnalato al petto?!
- Luffy: …Certo che me lo ricordo, ma ho mangiato un po’ di carne ed ora sto meglio.
- Lucci: SORU!! SHIGAN!!
- Luffy: GOMU GOMU NO…
- Lucci: TEKKAI!!
- Luffy: …JET BAZOOKA!!!
CAMBIO SCENA
- Spandam: Wahahahahahaha…!! Che faccia da stupida che hai…!! Wahaha! E tutto perché hai cercato di opporre un’inutile resistenza!! Wahahahahaha!! Forza, andiamo!! Andiamo incontro ad un futuro meraviglioso!!
- Lucci: …!!
- Luffy: Franky!! Recupera Robin!!
- Franky: Lascia fare al Super!!
Il Re