Home Star Comics ONE PIECE Edizione RCS in pausa

ONE PIECE Edizione RCS in pausa

540
CONDIVIDI
ONE PIECE Edizione RCS

ONE PIECE Edizione RCS in pausa fino al 2019!

Come già preventivato, vista la velocità con cui i volumi sono stati messi in vendita, ONE PIECE Edizione RCS, nata dalla collaborazione tra Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, andrà in pausa dopo l’uscita del Volume 80, che troverete in edicola dal 26 ottobre 2017.

La scelta, ovviamente, è atta a far sì che si possano accumulare ulteriori volumi e riprendere il prima possibile la serializzazione. Ricordiamo, infatti, che la pubblicazione italiana è giunta al volume 83 e rilascerà durante il Lucca Comics il Volume 84, mentre in Giappone sempre negli stessi giorni uscirà il Volume 87.

Il lancio del Volume 81 è previsto in concomitanza con il Napoli Comicon 2019, quindi nell’Aprile del 2019 la ciurma di ONE PIECE tornerà settimanalmente in edicola. Sarà sicuramente una lunga attesa per chi sta seguendo questa versione del manga più venduto al mondo… ma d’altronde, come detto all’inizio, già si immaginava che sarebbe andata in questo modo. Quindi armatevi di pazienza, ONE PIECE Edizione RCS tornerà… tra un po’.

Fonte: https://www.starcomics.com/news-item.aspx?News=19782

Sommario
ONE PIECE Edizione RCS in pausa | One Piece Mania
Nome Articolo
ONE PIECE Edizione RCS in pausa | One Piece Mania
Descrizione
Come già preventivato, ONE PIECE Edizione RCS andrà in pausa dopo l'uscita del Volume 80, che troverete in edicola dal 26 ottobre 2017. Ma come mai?
Autore
Nome Editore
One Piece Mania
Logo Editore
Ancora nessuna valutazione.