ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1093

da Divino Galdino
186275 visualizzazioni

Ecco gli spoiler del capitolo 1093 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Una settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1093 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1093: Luffy vs Kizaru

Cover richiesta dei lettori: Alcuni tarsi rubano gli occhiali di Koby e Helmeppo.

Il capitolo inizia con Kizaru che viene fatto girare da Luffy. L’espressione di Kizaru è immutata, è molto calma.

Nella “Sala di controllo”, Vegapunk decide di andare nella “Fabirio Phase” con Sanji e Atlas. Vogliono salvare Bonney e cambiare gli ordini dei Pacifista con il “chip autorità”. Vegapunk utilizzerà il proprio veicolo: il “Vega Tank”.

Vegapunk si riferisce a Bonney come a una bambina, parla di lei come se fosse davvero piccola (sembra che la vera età di Bonney sia più giovane di quanto si pensi).

Nami, Usopp ed Edison rimangono nella “sala di controllo”. Jinbe trasporta tutte le cose di Vegapunk sul retro dell’isola. Lilith usa il Franky Shogun per trasportare la Thousand Sunny nello stesso punto in cui sta andando Jinbe.

Anche Franky scende nella ” Fabirio Phase”.

Bonney è lì che combatte contro i Marines. Sentoumaru la salva quando Bonney sta cadendo dopo aver colpito la barriera di Egghead. Sentoumaru sviene.

Zoro contro Lucci. Le spade di Zoro sono infuocate e Lucci sta usando la sua forma Risvegliata (Kaku non appare in questo capitolo).

Zoro: “Con questo livello non potrai combattere il nostro capitano!!!”.

Lucci: “Vale la pena uccidere il numero 2 della ciurma di uno Yonkou!!!”.

Torniamo a Luffy contro Kizaru. Luffy getta Kizaru in mare.

Kizaru: “Oooh, sto per cadere in mare~~”.

Tuttavia, Kizaru vola indietro e crea diversi cloni di se stesso (sembra che sia un’estensione della sua tecnica “Yasakani no Magatama”). I cloni di Kizaru feriscono leggermente Luffy con le loro spade.

Luffy usa “Gomu Gomu Dawn Stamp” per distruggere tutti i cloni di Kizaru, ma il vero Kizaru non c’è. Il vero Kizaru è tornato nella “Sala di controllo” per uccidere Vegapunk. Ma Vegapunk se n’è già andato.

Kizaru vola verso il “Vega Tank” e lo attacca con la luce, ma Luffy lo segue e difende il “Vega Tank”. Luffy raccoglie la luce di Kizaru e la divide in più direzioni. Il “Vega Tank” arriva sano e salvo alla “Fabirio Phase”. Il capitolo si conclude con la sovrascrittura da parte di Atlas dell’ordine di Kizaru ai Pacifisti. Ma nell’ultimo riquadro la scena cambia e vediamo Saturn con uno sguardo minaccioso.

Fine del capitolo.

Pausa la prossima settimana

Related Posts