Home Eiichiro Oda Eiichiro Oda scrive una lettera a Ennosuke Ichikawa

Eiichiro Oda scrive una lettera a Ennosuke Ichikawa

591
CONDIVIDI
one piece kabuki

Eiichiro Oda scrive una lettera dopo l’infortunio di Ennosuke Ichikawa

Ennosuke IchikawaEnnosuke Ichikawa IV, la star 41enne del teatro Kabuki che ha interpretato Monkey D Luffy, Boa Hancock e Shanks durante il “Super Kabuki II One Piece“, si è rotto il braccio sinistro il 9 Ottobre 2017 alla fine di una performance ed ora è costretto ad abbandonare le scene per un periodo di tempo non ancora definito.

Questo fatto ha dato molto dispiacere al maestro Eiichiro Oda, che prontamente ha scritto una lettera, di cui vi riporto il testo tradotto.


Ennosuke-san si è rotto un osso!!

Ennosuke-san ha detto: “Il Kabuki diventa un classico quando il pubblico può divertirsi anche se l’attore che interpreta il protagonista viene sostituito. Il mio desiderio è che il Kabuki di One Piece lo diventi.” 

In realtà, originariamente era stato previsto un doppio cast per poter gestire l’aumento di lavoro e per far crescere nuovi attori, perciò per il ruolo di Luffy è già stato selezionato il grande attore Ukon Ogami-san.

Tutti i personaggi hanno le loro scene salienti nel ONE PIECE Kabuki, quindi non preoccupatevi. Potrete godervi lo spettacolo nonostante l’assenza di Ennosuke-san!

Ad ogni modo, Ennosuke-san sarà colui che diventerà il re del mondo del Kabuki e credo che il più dispiaciuto per il proprio infortunio sia proprio lui. Spero con tutto il cuore che si rimetta completamente, in modo che questo infortunio non possa influire negativamente sulla sua carriera di attore Kabuki.

Ed ovviamente, non vedo l’ora che possa ritornare a vestire i panni di Luffy!!

Eiichiro Oda (10/10/2017)


Sommario
Eiichiro Oda scrive una lettera a Ennosuke Ichikawa | One Piece Mania
Nome Articolo
Eiichiro Oda scrive una lettera a Ennosuke Ichikawa | One Piece Mania
Descrizione
Dopo l'infortunio di Ennosuke Ichikawa, che interpreta Luffy durante il Super Kabuki II One Piece, Oda ha scritto una lettera per i fan del "OP Kabuki".
Autore
Nome Editore
One Piece Mania
Logo Editore
Ancora nessuna valutazione.