Home News ONE PIECE SPOILER – Capitolo 985

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 985

561624
CONDIVIDI
one piece spoiler 945

Ecco gli spoiler del capitolo 985 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata e finalmente ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 985 di One Piece sono arrivati!

Script completo

  • Capitolo 985: “Il progetto per Nuova Onigashima”.
  • Nella colorspread, Luffy, Law e Kid cavalcano un pappagallo mentre condividono un cestino del pranzo.
  • I samurai e Law incontrano Kanjuro all’ingresso posteriore di Onigashima. Kanjuro sapeva che in qualche modo ce l’avrebbero fatta, così li ha aspettati. Ha anche disegnato dei samurai senza testa per sorvegliare le porte. Kiku combatte Kanjuro mentre gli altri si occupano dei subalterni. Inuarashi ha una spada attaccata alla gamba mozzata.
  • Yamato sa che Luffy è il fratello di Ace, lo sta attendendo perché si aspetta di salire sulla sua nave come ha fatto Oden con Roger. Yamato voleva salire sulla nave di Ace, ma Kaido le ha messo le manette che indossa quando aveva 8 anni. Le manette esploderebbero se lasciasse Wano. Luffy le chiede se per lei va bene il fatto che picchierà suo padre e lei gli dice che ha già combattuto con Kaido diverse volte e che è stata picchiata più volte. Luffy si offre di toglierle le manette, ma poi la voce di Kaido riempie l’aria di Onigashima.
  • Kaido dice che il Governo Mondiale si è liberato dei Sette Corsari da quando hanno acquisito un nuovo potere militare, tuttavia lui e Big Mom hanno l’obiettivo di ottenere le armi ancestrali (o un’arma sola, purtroppo il giapponese non specifica mai quando si parla di UNA o di tutte e tre), così da iniziare una guerra mondiale.
  • Big Mom entra nella sala dei banchetti con un esercito di homies, Zeus è con lei. Nami e Carrot sembrano essere catturati dagli homies. Kaido e Big Mom annunciano insieme che è il momento di prendersi il One Piece!!
  • Kaido trasferirà Onigashima nella Capitale dei Fiori e trasformerà l’intera Wano in un impero pirata senza legge che si chiamerà Nuova Onigashima. Orochi protesta, dicendo che Wano è la sua terra, ma Kaido lo decapita con un colpo di spada.
  • Kaido offre ai subalterni di Orochi due scelte: diventare pirati e unirsi a lui o morire. Dopo aver preso il controllo di Wano, Kaido farà di Yamato lo shogun, il cui compito sarà supervisionare che questo nuovo impero di pirati.
  • Luffy e Yamato, caduti dal tetto, combattono insieme contro i subordinati di Kaido. Luffy dice a Yamato di condurlo dove si trova Momonosuke. Un subalterno chiama i Sei Saltatori…
  • PROSSIMA SETTIMANA PAUSA