Home News ONE PIECE SPOILER – Capitolo 965

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 965

280173
CONDIVIDI
one piece spoiler 945

Ecco gli spoiler del capitolo 965 di One Piece: il terzo atto di Wano prosegue con il flashback di Oden Kozuki.

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra pausa è passata e finalmente ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 965 di One Piece sono arrivati.

  • Toki vuole andare a Wano perché è la patria dei suoi genitori, anche se non sa dove lei sia nata.
  • I pirati di Baffibianchi sono inseguiti dai Marine. Oden, che non sapeva nulla dell’esistenza del Governo Mondiale, si chiede perché non hanno mai combattuto contro Wano, ma Newgate gli dice che il Governo Mondiale non considera Wano come parte dei suoi territori affini.
  • Due anni dopo aver iniziato il suo viaggio con Newgate e ciurma, nasce Momonosuke. Oden ora ha una taglia da ricercato, quindi Izo pensa che sia giunto il momento di pensare alla sua famiglia e di tornare a casa, ma Oden si rifiuta perché non ha ancora trovato una risposta. Toki è d’accordo con quello che fa Oden.
  • I pirati di Baffibianchi sono cresciuti in numero, così Newgate ha diviso la ciurma in cinque flotte. Oden diventa il comandante della seconda flotta. Un orfano che non ha un posto dove vivere si unisce alla ciurma… si chiama Marshall D Teach (ha 12 anni).
  • Mentre avanza nella sua avventura, il desiderio di Oden di tornare a casa aumenta. Sukiyaki è gravemente malato e vuole che Oden sia il suo successore, tuttavia, a causa dell’assenza di Oden, Orochi sta lavorando per essere il suo sostituto nascondendo il proprio cognome, ossia Kurozumi.
  • Flashback di Orochi: mentre nasconde il nome della propria famiglia (i Kurozumi erano una delle cinque antiche e grandi famiglie di Wano), Orochi promette di vendicare la propria famiglia su Oden e Sukiyaki. Suo nonno commise seppuku dopo aver perso contro la famiglia Kōzuki.
  • Orochi lavora a fianco di un’anziana donna con i poteri del frutto Mane Mane (ora in possesso di Mr.2) per prepararsi a diventare Shogun.
  • Quando Orochi incontra Yasuie, non gli dice nulla della sua famiglia, solo che erano morti di malattia.
  • Dopo 4 anni dal giorno in cui Oden si è unito ai pirati di Baffibianchi, il samurai incontra i pirati di Roger, che avevano sconfitto dei Marine con facilità. Roger dice che non è divertente combattere contro Marine così deboli, che non sono all’altezza di Garp o Sengoku.
  • Roger sa di non avere molto tempo a disposizione, quindi comincia a pensare che sia il momento di uccidere Newgate, anche se questo potrebbe causare la sua stessa morte…