Home News ONE PIECE SPOILER – Capitolo 956

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 956

157299
CONDIVIDI
one piece spoiler 945

WOWOOOOO WOOWOWOWOWO WOWOWOWOW!!! La panoramica infernale del capitolo 956!!!!

È stata una settimana di attesa piuttosto lunga, ma finalmente ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 956 di One Piece sono arrivati. E con un giorno di anticipo, come la settimana scorsa.

Nella cover, i pirati Fire Tank sono a Dressrosa e parlano con un musicista che dice d’aver conosciuto Lola.

Ma ora attaccatevi alla sedia perché si parte con lo spettacolo. Il capitolo si chiama BIG NEWS… e mai titolo fu azzeccato.

È passata una settimana dal Levely e Morgans ha pubblicato un giornale con una notizia DEVASTANTE. Infatti, il giornale riporta della MORTE DI QUALCUNO DI IMPORTANTE. L’incidente riguarda Arabasta, quindi presumo che il morto sia RE COBRA.

Si vede Dadan, la madre adottiva di Luffy, Ace e Sabo, piangere disperata mentre osserva il giornale, così come le reazioni di Ivankov, Dragon, Betty e Koala sull’isola Momoiro.

A quanto pare, la colpa dell’incidente è stata data a SABO. Sterry è sorpreso di sentire che Sabo era a Mary Geoise.

Anche Doflamingo e Barbanera commentano l’articolo di giornale, il primo con entusiasmo, il secondo con eccitazione, tant’è che Teach dice ai suoi uomini di preparare le navi, affermando che “Piuttosto che lasciarlo alla Marina, me lo prenderò io!!!”.

Chiaramente compare anche Morgans, vecchio cuore vero direttore, che è contento che molti spettatori pagheranno per il suo giornale poiché le notizie riguardanti la morte di qualche pezzo grosso sono sempre popolari. Ma in quel momento Attachan, il famoso fotografo, si toglie la maschera e si rivela essere una spia del Governo, minacciando il direttore del giornale (non ho capito se per il fatto che manipola le notizie sul proprio quotidiano).

Altra notizia potentissima riguarda i Sette Corsari. La flotta dei sette è stata abolita dopo la richiesta fatta al Governo dai sovrani di Arabasta e Dressrosa, accusando questa organizzazione d’aver rovinato i regni in questione. Vengono quindi mostrati Mihawk, gasato dal fatto che dopo tanti anni torna ad essere un ricercato, ed Edward Weevil, che chiede a mamma Bakkin cosa fare con i marine che li stanno attaccando.

Shirahoshi e la famiglia Neptune sono tornati nel regno di Ryugu, scortati nuovamente da Garp. Garp chiede a Neptune di non avere paura degli esseri umani, dato che i marine stanno cercando di risolvere il problema avvenuto a Mary Geoise.

Diez “X” Drake è sempre stato una spia della Marina. Al contrario di Vergo, ha scelto di infiltrarsi nella fazione opposta, fingendosi un pirata della peggiore generazione e finendo per entrare nella ciurma di Kaido. È indicato come il leader della squadra speciale segreta SWORD del quartier generale della Marina. Riferisce a Koby dell’alleanza tra Kaido e Big Mom e riporta d’aver visto la CP0 a Wano, . Inoltre, conclude affermando che Luffy è ancora rinchiuso in prigione.

Si vedono anche Buggy il Clown ed, in ultima pagina, Boa Hancock, verso la quale si sta dirigendo proprio Koby, per catturarla.

CHE SPETTACOLO QUESTI SPOILER del capitolo 956!!

5/5 (22)