Home News ONE PIECE SPOILER – Capitolo 955

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 955

135021
CONDIVIDI
one piece spoiler 945

Nuova settimana ed ecco che ritornano puntuali gli spoiler del capitolo 955 di One Piece.

È stata una settimana di attesa piuttosto lunga, ma finalmente ci siamo!
Gli SPOILER del CAPITOLO 955 di One Piece sono arrivati.
E con un giorno di anticipo.

Nella cover, i pirati Fire Tank sono vicini a Dressrosa per comprare viveri, varie ed eventuali.

Sin da quando Hiyori ha chiesto a Zoro la restituzione di Shusui, la lama del leggendario samurai Ryuma, nonché tesoro nazionale del paese di Wano, in molti ci siamo domandati che tipo di lama sarebbe stata la sua sostituta Enma, la spada appartenuta a Oden Kozuki, custodita proprio da Hiyori.
Questo capitolo 955 di One Piece risponde ai nostri quesiti, dato che si intitola proprio ENMA, e ci racconta di questo favoloso scambio.

Zoro, infatti, una volta entrato in possesso della sua nuova spada, decide di provarla immediatamente. Il suo intento sarebbe quello di tagliare un albero, e una volta avvolta d’ambizione la lama e trasformata in una spada nera, il suo fendente riesce a tranciare di netto un pezzo della costa di Wano.

Nel frattempo veniamo a conoscenza del fatto che Hitetsu stesse attendendo proprio il momento in cui le due spade appartenute a Oden Kozuki fossero nuovamente riunite. Inoltre veniamo a conoscenza del fatto che sia la Wado Ichimonji di Zoro che Enma siano state forgiate dallo stesso maestro armaiolo, il mitologico Shimotsuki Kozaburo, che a causa dei suoi lavori fu costretto a lasciare illegalmente Wano 50 anni fa.

A questo proposito sarebbe interessante fare una piccola illazione riguardante il mastro armaiolo. “Zabu”, in giapponese, può essere scritto anche con il kanji di “3”. “Shi”, invece, significa “4”. E Koshiro, il maestro di Zoro, ha all’interno del suo nome i kanji di “Shi”. Che i due siano parenti di sangue, e Koshiro abbia effettivamente qualcosa a che fare con Wano?

Mancano 3 giorni alla battaglia.

Franky ripara la Thousand Sunny, Luffy sembra avere perfezionato il suo scudo dell’ambizione e Robin non sembra essere ottimista sull’esito della battaglia contro Kaido. Il numero delle forze alleate è di 3000 unità. Quelle di Kaido, 30.000.

Inoltre, a quanto pare, Orochi, probabilmente grazie al suo sistema di intelligence, è assolutamente conscio della riunione tra guerrieri che avverà nei pressi del porto di Tokage.

2 giorni alla battaglia finale.

Ad Amigasa, Chopper, Luffy e gli altri arrivano al villaggio, aggiungendo 200 uomini alle loro forze.

1 giorno alla battaglia finale.

Tutti sono pronti! Avanti verso Onigashima!

E il secondo atto di Wano si conclude qui.

Cosa ci aspetterà nel terzo atto?!!

5/5 (16)