Home News ONE PIECE SPOILER – Capitolo 952

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 952

100704
CONDIVIDI
one piece spoiler 945

Oh, ma quando escono gli spoiler del capitolo 952 di One Piece?

Abbiamo aspettato tanto, addirittura fino a venerdì. Ma del capitolo 952 di One Piece nessuna traccia, e degli spoiler nulla – fino adesso.
Perché?
Il motivo è semplice: pare che le autorità giapponesi si siano mosse, e abbiano arrestato alcuni degli storici “spoilermen” che settimanalmente rilasciavano spoiler, raw e scan di manga come One Piece, Dr. Stone, My Hero Academia e altri.

Per questo motivo, sia gli spoiler del capitolo 952 di One Piece, sia il capitolo stesso, tardano ad arrivare. Gli spoilermen sopravvissuti alla retata infatti sembrano volere far calmare le acque, prima di rimettersi nuovamente al lavoro. Pertanto, al momento, non sappiamo quando uscirà il nuovo capitolo di One Piece.

Accontentiamoci però degli spoiler!

La cover, naturalmente, è dedicato al secondo capitolo delle miniavventure di Capone e della sua Famiglia. A Wanokuni, invece, Zoro e Gyukimaru sono di nuovo l’uno contro l’altro. Zoro vorrebbe avere indietro la spada di Ryuma, ma Gyukimaru sostiene che tale spada funge da talismano, e averla perduta a causa del ratto di Moria ha significato provocare le ire dello spirito di Ryuma, che sull’isola dei Samurai è venerato come una divinità, tanto da essere chiamato “Dio della Spada”.
A Zoro però non interessa nulla della sacralità di Wanokuni, né delle sue divinità; gli importa solamente della spada nera.

All’improvviso però spunta dal nulla Kawamatsu, che attacca Zoro alle spalle. Lo spadaccino della ciurma dei pirati di cappello di paglia ferma l’attacco, e Kawamatsu rimane impressionato dalle sue abilità di schermitore.

Kawamatsu inoltre chiede a entrambi di smettere di combattere, dato che i duellanti sembrano non volere fare sul serio. E poiché entrambi non dimostrano intento omicida nei confronti dell’altro, è inutile portare avanti quella sorta di pagliacciata.
Nel frattempo, Zoro osserva bene Kawamatsu, e si domanda se sia un uomo pesce o meno.

Dalle parti di Udon, invece, Rufy e i prigionieri sono ormai liberi. Vengono presentati i 4 boss della yakuza, e sono piuttosto infastiditi dalla confidenza che Rufy dimostra di avere nei confronti di Hyogoro dei Fiori. Nel frattempo Chopper è riuscito a creare un antidoto contro il Virus di Queen, e tutti coloro che ne erano stati infettatti ora stanno bene.

Sull’isola di Kaido, invece, si continua a parlare dello scontro tra imperatori.
Big Mom e Kaido hanno combattuto una notte intera, e Queen, atterrito dal loro scontro, adduce una scusa per allontanarsi dall’isola e dal clash dei due mostruosi pirati, dicendo di dover tornare su Udon e controllare se la rivolta dei prigionieri sia stata domata da Babanuki.

Babanuki invece sta cercando di coprire l’incidente alle prigioni con un falso rapporto, nel quale Rufy e Kidd risultano essere ancora in prigione.

Viene mostrata la mappa dell’isola di Kaido, e secondo Kinemon il loro problema più grande è la mancanza di armi per i samurai rivoltosi.

Kawamatsu, nel frattempo, incontra dopo molti anni Hyori. Durante il loro colloquio, gli sgherri di Kaido compaiono dal nulla e colpiscono a tradimento Gyukimaru. Zoro e Kawamatsu intervengono, mettendoli agilmente fuori gioco. Nell’ultima pagina, Gyukimaru vede Kawamatsu e piange di gioia, esclamando “Kawamatsu-sama è vivo!”

5/5 (4)