Home News ONE PIECE SPOILER – Capitolo 950

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 950

78622
CONDIVIDI
one piece spoiler 945

Dopo una settimana, ecco gli spoiler del capitolo 950 di One Piece.

Questo secondo atto della saga di Wano prosegue la sua cavalcata verso la sua chiusura. Il capitolo 950 di One Piece infatti ci mostra gli eventi immediatamente successivi alla conquista della prigione di Udon da parte di Luffy e la squadra dei samurai.

Il titolo del capitolo 950 di One Piece è “I sogni dei guerrieri”, che richiama in pompa magna il titolo del capitolo 225 “I sogni degli uomini”, dove Teach “Barbanera” diede una grossa lezione di vita a Luffy e Zoro.

La miniavventura mostra i suoi protagonisti, ovvero la ciurma dei pirati Firetank. In questo capitolo, Chiffon pensa alla gemella Lola.

Ma cominciamo subito con il capitolo 950 di One Piece, dove Luffy invita Kid ad unirsi a loro per combattere Kaido, ma il pirata della peggiore generazione è stanco di alleanze e rifiuta l’offerta. Kid ora vuole solo riunire di nuovo la sua ciurma, così se ne va e porta Killer con sé.

Dopo aver appreso che Luffy è un pirata, i prigionieri cominciano ad avere dubbi su di lui. Sono anche un po’ scettici riguardo ai Foderi Rossi che provengono dal passato. Tuttavia, tutto cambia e accettano la realtà quando scoprono che Momonosuke è al sicuro.

A Kuri, Ashura Doji dice a Kin’emon che non credevano che lui e gli altri sarebbero tornati dopo 20 anni. Così 10 anni fa, non potendo più aspettare, attaccarono Onigashima. Dopo aver mostrato a Kin’emon le tombe di coloro che sono morti in quella ribellione, Doji decide che si unirà all’attacco di Onigashima che si terrà tra 8 giorni.

Nel profondo della foresta, Zoro è riuscito a sconfiggere la squadra ninja e ha deciso che recupererà la Shusui prima del combattimento finale, così chiede a Hiyori di portarlo sul ponte dei briaganti nella regione di Ringo. Zoro afferma di voler sconfiggere Orochi per vendicare la morte di Tonoyasu, ma Hiyori gli dice che vuole uccidere lei Orochi, con le proprie mani.

Nella Capitale dei Fiori, Hawkins ha catturato Law. Hawkins gli intima di dirgli subito tutti i suoi piani, ma Law gli risponde con un sorriso e senza paura…

Extra: Ricordate il grido “Snatch” che Zoro ha insegnato a Momonosuke e che Kiku gli ha proibito di usare? In questo capitolo si rivela che, nell’antico dialetto di Kuri, la parola “Snatch” significa “abbandonare il nome e la saggezza”.

5/5 (7)