Home News ONE PIECE SPOILER – Capitolo 939

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 939

9286
CONDIVIDI
one piece spoiler 939

Capitolo 939: Il vecchio Hyogoro non dimentica come si fa

Aspettavamo con ansia il capitolo 939 di One Piece, soprattutto dopo la settimana di pausa “canonica” di Eiichiro Oda. E ora che sono usciti finalmente gli spoiler, il capitolo 939 ci appare in tutta la sua chiarezza, con un numero di informazioni piuttosto interessanti, e soprattutto con quello che sembra un vero e proprio finale a sorpresa.

Nello scorso capitolo, avevamo lasciato Zoro in compagnia di Hiyori e della sua rivelazione. La sorella di Momonosuke infatti ha confessato allo spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia di essere la sorella di Momonosuke, e quindi la secondogenita di Kozuki Oden. Nel capitolo 939 di One Piece, anche Zoro rivela a Hiyori la sua vera identità e lei sembra sollevata, soprattutto perché ha scoperto di avere nello spadaccino un abile alleato e un amico di suo fratello Momonosuke.

Oltre a Zoro, infatti, l’unica persona ad essere a conoscenza del segreto di Hiyori è la piccola Toko. Inoltre, gli spoiler del capitolo 939 di One Piece sono abbastanza chiari nel rivelare una domanda che tutti noi lettori di One Piece ci siamo posti nel corso degli ultimissimi capitoli: per quale motivo Toki-sama non ha spedito la piccola Hiyori nel futuro, assieme ai samurai e a Momonosuke? 

Pare che il piano di Toki, moglie di Oden e madre di Momonosuke e Hiyori, fosse quello di preservare almeno un erede del clan Kozuki, nel caso il viaggio nel tempo avesse avuto complicazioni o Momonosuke e Hiyori non fossero stati in grado, per un motivo o l’altro, di incontrarsi vent’anni dopo.

Gli spoiler del capitolo 939 di One Piece poi vertono anche su Luffy e su Hyogoro “il Fiore”, sempre intenti a battagliare contro i sodali di Queen nell’arena delle prigioni di Kaido. I due stanno affrontando Madilloman, un soldato che ha ingerito uno SMILE modello armadillo.

Luffy è ancora immerso nel suo addestramento. Sta cercando di imparare a utilizzare la sua ambizione degli armamenti al meglio, così come gli aveva mostrato Rayleigh o come aveva visto fare a Sentomaru all’arcipelago Sabãody. 

Luffy infatti sta cercando un modo per utilizzare l’ambizione degli armamenti SENZA toccare i suoi avversari, creando così un vero e proprio scudo tra sé e il suo nemico. Finora, senza riuscirci.

Luffy è piuttosto certo che, qualora riuscisse a migliorare questa sua abilità, riuscirebbe senza dubbio a sconfiggere lo stesso Kaido. 

E a questo proposito, inaspettatamente, è proprio il vecchio Hyo che entra in azione: capendo cosa Luffy stia cercando di fare e utilizza l’ambizione degli armamenti, mostrando a “Cappello di Paglia” come si utilizza quella particolare tipologia di ambizione.

Luffy avrà finalmente imparato come utilizzare l’ambizione al suo meglio?Non resta altro che aspettare di leggere per intero il capitolo di domani, e pregare affinchè il capitolo 940 di One Piece esca al più presto!

Voi che ne pensate?

5/5 (7)