Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1073

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1073

by Divino Galdino
27073 views

Ecco gli spoiler del capitolo 1073 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1073 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1073: “Miss Buckingham Stussy”.

Nella copertina, vediamo Vegapunk che crea invenzioni pacifiche (come carri armati che sparano fiori) mentre Caesar, Judge e Queen lo guardano disgustati.

Il capitolo inizia dove era finito il precedente. Lucci attacca Stussy ma lo manca perché sta attaccando un’illusione.

Stussy usa una variante della tecnica Kami-e chiamata “immagine Residua”. Mentre distrae Lucci con l’illusione, Stussy usa un rossetto con dentro agalmatolite per indebolire Lucci (lo usa per toccare Lucci, come Smoker usa il jitte). Poi Stussy morde Lucci e si addormenta come Kaku.

Scopriamo che la persona misteriosa con cui Vegapunk ha parlato è Stussy e che non era intenzione di Vegapunk farla diventare membro del CPO. Stussy non può sovrascrivere l’ordine di Lucci di fermare i Serafini, perché è allo stesso livello di Lucci nella “gerarchia delle autorità”.

Lilith ed Edison escono dal “Labo”. S-Hawk attacca Lilith prima che lei possa dare l’ordine di fermarsi, ma Zoro lo ferma.

Zoro combatte contro S-Hawk. S-Hawk è sotto shock di fronte alla forza di Zoro.

S-Shark attacca Edison mentre sta dando l’ordine di fermarsi, ma Sanji lo salva. Poi Edison riesce a dare l’ordine e tutti i Serafini si fermano. Luffy e Chopper corrono intorno al “Labo” per cercare il vero Vegapunk, perché lui e Bonney sono scomparsi (in questo capitolo non si vede nulla del vero Vegapunk e di Bonney).

Nel frattempo, a Sphinx, si scopre che i Marines sono arrivati mentre Marco era via a Wanokuni. Ma Weevil è arrivato e ha protetto il villaggio. Tuttavia, Weevill è stato catturato da Ryokugyuu. Ora Marco è con Miss Bakkin. La donna chiede a Marco di riportare indietro suo figlio e di consegnarle l’eredità di Shirohige.

Marco: “Apprezzo che tu abbia salvato il villaggio, ma…”.

Miss Bakkin: “Hai dubbi sulla discendenza di mio figlio? Allora chiedete a Vegapunk!!!”.

Sulla nave di Kizaru.

Kizaru porta degli spuntini e delle bevande a un vecchio sulla nave. Prima, i Marines hanno testato il cibo per scoprire se fosse avvelenato. Kizaru parla con quell’uomo. Kizaru: “Hai mai incontrato Vegapunk?”. Vecchio: “Sì, solo una volta in passato…”. “Scopriamo che il vecchio è un membro del Gorousei. In particolare, è quello con una cicatrice sul lato sinistro del viso e i dreadlock grigi. E scopriamo il suo nome: San Jegarcia Saturn.

Saturn: “Mi dispiace che si sia arrivati a questo!”.


Ti potrebbero anche interessare