Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1072

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1072

by Divino Galdino
32558 views

Ecco gli spoiler del capitolo 1072 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1072 di One Piece sono arrivati!!


Capitolo 1.072: “Il peso dei ricordi”.
Mini Germa 66 Vol. 28 “Produrre in massa armi letali”. Nella copertina, vediamo
Queen che prepara i virus, Judge che prepara la sua lancia e Caesar che crea un Frutto del Diavolo (Vegapunk e la donna misteriosa non appaiono nella copertina). Sembra che sia passato un po’ di tempo dall’ultima copertina. Indossano altri vestiti e Queen è un po’ più grasso. Il frutto del diavolo che Caesar sta creando è nero.
Il capitolo inizia con una narrazione dal diario di Vegapunk durante il periodo dei MADS (non è un flashback, solo un testo
durante il tempo presente). Vegapunk dice che, anche se il mondo non lo accetta, lui vede “lei” come una vera umana.
Vegapunk dice che “questo esperimento” sarà il loro primo passo verso la pace.
Bonney si trasforma in una bambina e finge di piangere per ottenere la simpatia di Vegapunk. Quando Vegapunk si avvicina a
Vegapunk si avvicina a Bonney, lei si trasforma di nuovo, ora in una versione molto gonfia e adulta. Sembra gonfia, come un pallone (sembra che i poteri di Bonney possano rendere le permettano di trasformarsi in diverse varianti del suo futuro o qualcosa del genere).
Bonney prende l’età di Vegapunk, sotto forma di gioielli scintillanti. Poi trasforma Vegapunk in un bambino che può parlare (probabilmente grazie al suo cervello geniale).
Vegapunk: “Cosa? Quei gioielli scintillanti hanno la mia età!!!?”.
Vegapunk dice che non può dire a Bonney il motivo per cui ha trasformato Kuma in passato, perché quel motivo provocherebbe un grande dolore a Bonney.
Bonney si gira e vede una stanza con una zampa d’orso alla porta. Bonney si dirige verso la porta e distrugge il lucchetto invecchiandolo.
Inizia il flashback di Vegapunk e Kuma. Vegapunk ha un aspetto simile a quello del flashback di Ohara, Kuma indossa un abito bianco da paziente senza cappello, mostrando i capelli e gli occhiali. Vegapunk racconta a Kuma che uno scienziato del West Blue ha scoperto che gli esseri umani pesano 21 grammi in meno dopo la morte, quindi 21 grammi è il peso dell’anima umana.
Vegapunk spiega anche l’abilità di Kuma “Nikyu Nikyu no Mi”. Dice che il potere di Kuma trasforma le cose intangibili in
in qualcosa di tangibile. Per esempio, Kuma può trasformare il “dolore” trasformando il segnale nervoso in energia tangibile che può spingere fuori dal corpo. Quindi, per estensione, Kuma dovrebbe essere in grado di fare lo stesso con
“immaginazione”, “pensieri” o anche “ricordi”.
Vegapunk vuole che Kuma cerchi di far emergere i propri ricordi perché vuole conoscere il “peso” e la “dimensione” della memoria umana. Kuma non vuole farlo perché è imbarazzante, ma Vegaunk lo prega per il bene della scienza

Tornando al presente, Bonney entra nella stanza con la zampa d’orso sulla porta. Al centro della stanza, Bonney vede l’energia a forma di zampa d’orso di Kuma. Si dirige verso di essa. Allo stesso tempo, vediamo anche ciò che sta
succedendo nel “Porto Rosso”. Il vero Kuma sta cercando di scalare la “Linea Rossa”, ma viene abbattuto dai Marines.
Torniamo nella stanza con la zampa d’orso alla porta. Bonney sta per toccare l’energia.
Vegapunk: “Non toccarla Bonney!!! Questo è il dolore di Kuma!!!”.
Bonney: “Conosco le capacità di mio padre. Questo non è “dolore”. Ci sono i suoi “ricordi”, giusto?”.
Bonney allunga la mano per toccare l’energia.
Taglio di scena sul “Labo”, Zoro contro Kaku continua. Kaku sta usando la sua forma risvegliata, che è simile a quella di Lucci. Kaku ha ora “capelli scuri di fiamma” e un flusso di “involucri di fuoco scuro” che fluttuano intorno alle sue spalle.
Kaku utilizza alcuni vecchi attacchi come il “Bigan” (pistola da naso) ma anche un nuovo attacco chiamato “Kyoku Bigan:
Kirimangyro” (Pistola al naso estrema: Serpente rotante). Tuttavia, Zoro sovrasta Kaku e lo butta a terra facilmente, mentre Brook protegge la Thousand Sunny.
Improvvisamente, si scopre che anche i 4 Serafini si sono avvicinati al “Labo” nonostante non abbiano ricevuto alcun ordine, e viene rivelato che la personalità dei Serafini permette loro di reagire e prendere decisioni da soli per adattarsi alle situazioni di battaglia, in modo da venire ad assistere il CPO da soli.
Tuttavia, questo non è ciò che vuole CP0, poiché Vegapunk detiene ancora un’autorità superiore a loro. Edison e Lilith
escono per cercare di recuperare Seraphim. Sanji e Franky vanno ad aiutare Zoro e Brook. Luffy e gli altri
Cappello di Paglia rimangono al laboratorio.
Lucci ordina ai Seraphim di distruggere il “Labo” prima che Vegapunk possa uscire. 4 Serafini iniziano ad attaccare insieme il
“Labo”. All’improvviso, però, il collo di Kaku viene morso da qualcuno e Kaku si addormenta.
Scopriamo che colui che ha morso Kaku è Stussy, che ha ali e zanne da vampiro. Stussy è il clone di “Ms. Buckingham Stussy”, uno dei membri dei Pirati Rocks. Stussy è il primo clone umano dei MADS.
Stussy: “Ho appena messo a dormire Kaku, Lucci. E ora ho bisogno che anche tu dorma!!!”.

.


Ti potrebbero anche interessare