Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1071

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1071

by Divino Galdino
28455 views

Ecco gli spoiler del capitolo 1071 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1071 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1.071: “Appare un eroe”

Nella colorspread, abbiamo Uta con la ciurma di Cappello di paglia.

Il capitolo inizia alla Red Line. Il vero Kuma arriva al Red Port, la gente si fa prendere dal panico quando lo vede. Kuma si sta dirigendo verso il simbolo del governo mondiale che si trova vicino all’ascensore che collega il porto con Mary Geoise.

A Egghead Island, Stussy dice che sembra che Lucci non abbia alcuna intenzione di obbedire agli ordini della Marina, e che quello che vuole davvero è andare di nuovo contro Luffy e Vegapunk. Gli agenti del CPO bloccano tutti i porti e le navi sull’isola di Egghead. Lucci è molto arrabbiato.

Lucci: “Non ammetto che il Cappello di Paglia sia uno Yonkou!!”

In laboratorio, tutti i Vegapunk hanno finito di imballare quelli che devono portare (vediamo borse normali, niente di speciale). I 7 Vegapunk si imbarcheranno sulla Sunny (anche se in questo capitolo non vediamo Atlas).

Edison dice che c’e ‘un’altra persona a Egghead che può aiutarli. Tuttavia, Edison è riluttante a mettersi in contatto con questa persona, perché se la aiuta, il governo mondiale lo inseguirà e lui/lei non sarà in grado restare a egghead. Il vero Vegapunk decide di chiamare “quella persona”. La” persona misteriosa ” parla a Vegapunk in modo molto educato (non possiamo vedere questa persona, dal momento che il suo volto appare in ombra quando parla al Den Den Mushi). Vegapunk sembra fidarsi di questa “persona misteriosa”, che sarà in grado di tenere occupato il CPO mentre lasciano l’isola.

Persona misteriosa: “Stavo aspettando i tuoi ordini… Certo che ti aiuterò!!”

Improvvisamente, la”Frontier Dome” scompare, anche se nessuno nella sala di controllo ha fatto nulla per farla parire. Lucci si chiede se sia una trappola, anche Stussy è confusa. Il CPO utilizza il “Geppou” per andare al laboratorio (vanno solo Lucci, Kaku e Stussy, i Serafini rimangono con gli agenti CPO). Pythagoras avvia di nuovo la” Frontier Dome”, ma il CPO l’ha già attraversata.

Il CPO individua la Thousand Sunny all’ingresso del Lab Phase, e Lucci ordina a Kaku di distruggere la nave.

Kaku sta per distruggere il Thousand Sunny con il suo “Rankyaku”, ma Zoro si sveglia e blocca l’attacco. Zoro e Kaku combattono per poche vignette, ma nonostante la breve durata della battaglia, Kaku sembra intimorito.

Luffy, Chopper e Jinbe si riuniscono con il resto della ciurma (Bonney non è con loro). Robin realizza che il vero Vegapunk è scomparso. Passiamo ad un’altra area del laboratorio, dove vediamo che Bonney sta inseguendo il vero Vegapunk. Bonney lo attacca, ma Vegapunk le chiede di ascoltare quello che ha da dirle. Vegapunk le dice che non può riportare Kuma a come era prima, ma c’è una ragione.

Nel frattempo i Pirati di Kid si avvicinano ad Elbaf. Vediamo la sagoma di un’isola gigante nella nebbia. Kid è molto eccitato.

Kid: “Elbaf…!!”

Al “Distaccamento G-14 del Quartier Generale della Marina”. Il Vice Ammiraglio Doll discute con qualcuno al Den Den Mushi. Doll dice che tutte le barche dovrebbero immediatamente dirigersi verso Egghead Island, in questo momento non possono sprecare la loro forza altrove. La persona con cui sta parlando è Garp.

Garp :”Sono già arrivato!!”

Doll: “Come!?”

Nella pagina finale del capitolo vediamo che la nave di Garp è arrivata al porto del “Distaccamento G-14”.

Helmeppo e Hibari piangono al porto.

Garp: “Vieni su Helmeppo!! Andiamo distruggere quei pirati e salvare Koby!!!”

Ti potrebbero anche interessare