Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1070

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1070

by Divino Galdino
31184 views

Ecco gli spoiler del capitolo 1070 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1070 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1070: “Gli esseri umani più forti”.

Miniavventure Germa Vol 27: “Cinque scienziati riuniti per il mondo e per l’umanità”. I 5 scienziati sono Vegapunk, Caesar, Judge, Queen e una donna (la vediamo solo di spalle ma assomiglia a Stussy).

Il capitolo inizia con Luffy che si scusa con Sentomaru per averlo distratto prima dell’attacco di Lucci. Sentomaru risponde di non guardarlo dall’alto in basso perché ha visto arrivare l’attacco di Lucci e ha alzato la guardia, ma non è riuscito comunque a resistere all’attacco di Lucci.

Attacco dei Serafini al CP0: S-Serpente attacca usando i poteri di Mero Mero no Mi (di Boa). S-Hawk usa la sua spada e S-Shark colpisce il pavimento trasformandolo in onde. Gli agenti del CP0 cercano di combattere contro i Serafini, ma vengono abbattuti facilmente. Kaku e Stussy non si uniscono alla lotta.

S-Snake indica a Jinbei e Chopper dove si trova un tubo-razzo per spostarsi e qual è il percorso giusto per raggiungerlo. Jinbei si complimenta per essere stata gentile, S-Snake arrossisce e diventa molto tsundere (parla come la vera Boa Hancock).

Continua lo scontro tra Luffy e Lucci. Luffy è in vantaggio perché Lucci non può colpirlo.

Si passa al laboratorio dove il gruppo di Nami è ancora con i Vegapunk. Vegapunk dice che i Serafini sono l’apice della scienza che è in grado di creare ed è per questo che sono gli umani più forti del mare. Tuttavia, Vegapunk non può garantire che il frutto del diavolo artificiale possa essere risvegliato e fornisce informazioni sui frutti del diavolo:

  • Gli zoani sono gli unici che possono essere creati al momento. Vegapunk può creare anche zoani mitici, ma richiedono un’enorme quantità di tempo e denaro.
  • Per creare i paramecia, Vegapunk ha bisogno del “fattore di lignaggio” dell’utente per creare il “Sangue Verde” che conferisce i poteri. Tutti i Serafini hanno il “Sangue Verde” che scorre nelle loro braccia.
  • Per quanto riguarda i Logia, Vegapunk dice di aver fatto del suo meglio per crearli, ma sono così difficili (in questo capitolo Vegapunk non dice nulla sul frutto di Kizaru).

Luffy usa prima la “Gom Gom Dawn Whip” e poi attacca Lucci con il “Gom Gom Dawn Rocket”

Lucci tossisce e pensa la stessa frase che ha pensato quando Luffy lo ha attaccato con il G3 durante la Lobby di Enies.

Lucci: “…! La mia coscienza sta svanendo…”.

Lucci viene spazzato via dall’attacco di Luffy.

Sentomaru dice a Luffy di andare al razzo e di aiutare il dottor Vegapunk. Anche Chopper dice a Luffy di sbrigarsi ad andare con loro se vuole salvare Atlas. Luffy si reca quindi al laboratorio con loro.

Torniamo al laboratorio. Vegapunk dice al gruppo di Nami che andrà con loro in mare e possiamo vedere la reazione dell’equipaggio: Nami è nervosa perché sarà un peso enorme. Franky e Usopp sono molto eccitati, Sanji continua a dire a Vegapunk di rilasciare i blocchi alle gambe. Franky vuole che Vegapunk controlli Franky Shogun e la Thousand Sunny.

Il gruppo di Luffy raggiunge il laboratorio (ma non si riunisce ancora al gruppo di Nami). Bonney riprende conoscenza e va di nuovo da Vegapunk. Nessuna notizia di Brook e Zoro in questo capitolo.

Nella città di Egghead vediamo Lucci con alcune bende, ma sta abbastanza bene. Ora ha l'”autorità di controllo” e comanda tutti e 4 i Serafini.

Nell’ultima pagina del capitolo vediamo che Kizaru sta guidando una flotta verso l’isola di Egghead.

Kizaru: “Sarebbe facile per l’equipaggio di Cappello di Paglia portare Vegapunk fuori dall’isola…. Ma le cose non andranno come pensano!!!”.

Ti potrebbero anche interessare