Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1067

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1067

by Divino Galdino
9910 views

Ecco gli spoiler del capitolo 1067 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1067 di One Piece sono arrivati!!

1067 Punk Records

Copertina: Caesar e Judge stanno combattendo

-Vegapunk è nato come genio, ma è anche l’utilizzatore del frutto Brain Brain che gli permette di immagazzinare conoscenze illimitate, per questo ha una testa enorme.

-Il titolo si riferisce alla sezione superiore di Egghead all’interno dell’uovo, costituita dal cervello di Vegapunk.

-L’antico robot è stato creato nel secolo vuoto e 200 anni fa ha attaccato il governo mondiale.

-il CP0 arriva su Egghead, dice di essere qui per restituire Seraphim Kuma ma gli viene negato l’accesso.

-alla fine del capitolo, il vero Kuma a Kamabakka si alza e inizia a correre da qualche parte.

AGGIORNAMENTO

  • Il”Vega Force 01″ è stato costruito per imitare quell’antico robot, ma Vegapunk non è riuscito a scoprire quale fosse la fonte di energia utilizzata dal robot. Si tratta di un tipo di fonte di energia sconosciuta per l’epoca attuale.
  • Bonney usa la sua spada laser per attaccare Vegapunk, ma anche la spada laser è un’invenzione fallita perché attira gli insetti. Bonney ha paura degli insetti e sviene. Vegapunk dice che c’è qualcosa che vuole dare a Bonney.
  • Vegapunk dice qualcosa a Luffy. Vegapunk: “Luffy Cappello di Paglia, il nostro incontro qui deve essere destino!!! Mi aiuterai a portarmi via da “Egghead”?”
  • Lucci e il CPO arrivano a “Egghead” e chiedono l’accesso all’isola per restituire Kuma Seraphim. Lucci ha ricevuto una segnalazione che Bonney è stata avvistata nei pressi dell’area.
  • Lucci dice che si tratta di una donna problematica, poiché è fuggita molte volte. Ma il Governo Mondiale non ha più bisogno di lei, quindi possono uccidere Bonney se la trovano. Shaka nega l’accesso alla CPO, dicendo loro di lasciare il Seraphim dove si trova ora e di andarsene. Shaka ordina agli altri Vegapunk di prepararsi alla battaglia.
  • Sull’isola di Momoiro, improvvisamente Kuma si alza e inizia a correre da qualche parte nel suo stadio danneggiato. Dragon: “Kuma!!! Dove stai andando?” Ivankov: “Resta con noi Kuma! La battaglia del nostro esercito rivoluzionario è appena iniziata!!!”.
  • Fine del capitolo. Pausa la prossima settimana.

Ti potrebbero anche interessare