Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1058

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1058

by Divino Galdino
1228 views

Ecco gli spoiler del capitolo 1058 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1058 di One Piece sono arrivati!!

Capitolo 1058: Nuovo Imperatore

Viaggio senza emozioni della Germa 66, Vol. 17 “Portami con te!!! Lasciamo questo posto!!!” Caesar chiede di poter seguire il Germa

Il capitolo inizia sulla Sunny. Nami sta rimproverando Luffy per quello che ha fatto quando hanno lasciato Wanokuni. Luffy, che è rinchiuso in una gabbia con il volto coperto di bernoccoli e ferite, viene presentato con il titolo di “Uno dei quattro imperatori”.

Luffy si scusa con Nami, ma lei è ancora infuriata. Nami gli dice che c’è un limite alla sua stupidità e che questa volta l’ha superato. Jinbe cerca di stemperare le tensioni dicendo che tutti stanno bene, quindi non è un problema. Nami gli risponde furiosa.

Nami: “Smettila di viziarlo, Jinbe!!!”.

Jinbe: “Whoah! Ha-Haki del Re!?”.

Chopper avverte Jinbe che non deve avvicinarsi a Nami quando è arrabbiata. Franky è orgoglioso della Sunny, perché nonostante sia caduta da quell’altezza, non si è fatta quasi nulla.

Un News Coo dà il giornale a Robin, che comunica a tutti che sono uscite le nuove taglie. Sanji corre eccitato verso Robin, ma inciampa e i manifesti dei ricercati volano sulla nave. Il narratore presenta le nuove taglie dell’imperatore “Cappello di Paglia Luffy” e dei suoi 9 “comandanti”.

[Dottore. “Chopper, amante dello zucchero filato” (animale domestico). Taglia: 1.000 Berry (aumento di 900 Berry].

Chopper: “Cosa!!! È aumentato, ma è…!!!”.

[Navigatore. “la Gatta Ladra” Nami. Taglia: 366.000.000 di berry]

Nami: “Centinaia di milioni!!!? Li voglio~~!!!”.

[Musicista: “Soul King” Brook, taglia: 383.000.000 di berry].

Brook: “Yohohoho~~~~ “

[Carpentiere, “Cyborg” Franky, taglia: 394.000.000 di berry].

Franky è molto arrabbiato perché i Marines hanno cambiato la sua foto nel poster dei Ricercati con una foto della polena della Sunny.

[Cecchino, “God” Usopp, taglia: 500.000.000 di berry.]

Usopp: “È abbastanza!!! Per favore, non aumentare ancora!!!”.

[Archeologa: “Bambina demoniaca” Nico Robin: taglia: 930.000.000 berry.]

Robin dà a Chopper dello zucchero filato.

[Cuoco. “Gamba nera Sanji”. Taglia: 1.032.000.000 Berry]

Sanji è a terra, furioso, mentre confronta la sua taglia con quella di Zoro e Jinbe.

[Timoniere. “Cavaliere del mare Jinbe”. Taglia: 1.100.000.000 di berry]

Jinbe chiede a Sanji cosa c’è che non va.

[Maestro di spada. “Cacciatore di pirati Zoro”. Taglia: 1.100.001.100 Berry]

Zoro: “Dimenticalo. Non perdere tempo con il numero 4. Hahahaha.”

[Capitano: “Imperatore Luffy”, taglia: 3.000.000.000 di berry].

Luffy: “Sono tranquillo. Ti prego fammi uscire… Sto morendo di fame… “.

La Sunny continua il suo percorso, con il suo capitano rinchiuso in una gabbia e Zoro e Sanji che combattono ancora una volta.

All’esterno dell’isola di Karai Bari. I subordinati della Cross Guild non riescono ancora a credere che il loro presidente sia riuscito a reclutare due pirati come Crocodile e Mihawk.

Tuttavia, le cose all’interno del tendone sono molto diverse. Il narratore presenta Buggy come “uno dei quattro imperatori”. Vediamo Buggy piangere e implorare per la sua vita. Il suo volto è coperto di bernoccoli e ferite, e ha anche alcuni denti rotti.

Crocodile e Mihawk sono seduti sul divano del Presidente. Crocodile afferra la testa di Buggy, mentre Mihawk punta Buggy con la sua spada (il corpo di Buggy giace a terra). Buggy implora di perdonarlo e farà qualsiasi cosa per loro (anche leccare le loro scarpe). Crocodile e Mihawk gli parlano.

Coccodrillo: “Cross Guild dovrebbe essere un’organizzazione fondata da me e Occhi di Falco!!!! Perché diavolo sei tu il presidente ora!? Buggy… “.

Mihawk: “Probabilmente sei la prima e l’ultima persona a diventare un “Imperatore” al costo di semplici scuse. Rinuncia alla tua vita se lo pensi davvero…”.

Crocodile dice che la parola “imbarazzato” non è sufficiente per descrivere i suoi sentimenti in questo momento. Buggy chiede di nuovo di non ucciderlo, Mihawk dice che non è negoziabile. Galdino si complimenta con Crocodile, dicendogli che è un onore lavorare di nuovo per lui dopo tanto tempo. Buggy affronta Galdino dicendogli se ha intenzione di tradirlo, ma Galdino dice a Buggy che non è mai diventato un suo subordinato. Mohji, Cabaji e Alvida vedono che Buggy è finito e pensano di seguire Crocodile.

Inizia un piccolo flashback del momento in cui i Marines hanno circondato l’isola di Kuraigana, dove viveva Mihawk. Crocodile chiamò Mihawk via Den Den Mushi mentre Mihawk stava raccogliendo le sue cose per cambiare base. Crocodile gli propose di lavorare insieme ora che lo Shichibukai era scomparso.

Coccodrillo: “Sai che non è un cattivo affare. Se io e te lavoriamo insieme, avremo un’organizzazione che persino i Marines terranno d’occhio!!! Tu sei l’uomo che hanno chiamato “Cacciatore di Marine”!!! Inoltre… siamo molto simili quando si tratta di stare attenti a chi ci si fida!!!”.

Mihawk: “…”

Vediamo un altro flashback del momento in cui i Marine hanno circondato l’isola di Karai Bari. Mentre Buggy stava preparando il suo piano di fuga, i suoi sottoposti lo informarono che qualcuno stava attaccando le navi da guerra che circondavano l’isola. Buggy esce dal tendone e non riesce a credere a ciò che vede. Crocodile e Daz Bones stavano affondando le navi da guerra.

I subordinati di Buggy dicono che la voce secondo cui il presidente Buggy era come il fratello maggiore di Crocodile era vera e che per questo Crocodile stava rischiando la vita per salvarlo. Buggy lo assecondò, ma la realtà era molto diversa. Dentro di sé Buggy era terrorizzato.

Buggy: “È qui per riscuotere i miei enormi debiti, ma non ho nulla da dargli, è peggio dei Marines~~~~!!!”.

Crocodile incontrò Buggy. Crocodile gli dice che, conoscendo il tipo di persona che è Buggy, pensava che Buggy sarebbe volato via. Buggy cerca di giustificarsi per i soldi, dicendo che le cose stanno andando bene alla Buggy’s Delivery, ma ha molti lavoratori da sfamare e questo costa molto. Per non parlare del fatto che le loro star principali, i “giganti”, si sono recentemente licenziati.

Crocodile: “Se non riuscite a fare abbastanza soldi, perché non prendete in considerazione l’idea di vendervi? “.

Buggy: “Non dire cose così spaventose!!! Non siamo forse compagni che sono usciti insieme da Impel Down? Croc-chan”.

Crocodile: “Allora restituiscimi i soldi che ti ho prestato per questa “amicizia”. Altrimenti, dovrò occuparmene io stesso. Ho bisogno di tutti quei soldi per fondare la mia nuova compagnia!!!”.

Buggy trova allora una soluzione e offre a Crocodile di unirsi a lui e di servirlo. Buggy dice di avere tutto ciò di cui Crocodile ha bisogno nella sua azienda per far funzionare più velocemente l’organizzazione di Crocodile. E Crocodile può usare tutto gratuitamente. Buggy pagherà anche i suoi debiti con il suo lavoro.

Torniamo al presente. Crocodile guarda Buggy molto arrabbiato mentre regge il manifesto della Cross Guild con il suo uncino.

Coccodrillo: “E dopo tutto quello di cui abbiamo parlato, questo è il manifesto che hai diffuso in tutto il mondo. Sembra una persona importante, signor Presidente”.

Buggy: “È tutto un malinteso!!! Non intendevo davvero dire questo!!!”.

Coccodrillo: “Allora cosa significa questo!?”.

Buggy: “Sono stati i miei operai, che hanno molto rispetto per me… Anch’io sono rimasto scioccato!!!”.

Vediamo un piccolo flashback di ciò che è successo con i manifesti.

Buggy: “Quello che avete fatto con i manifesti”.

Il subordinato di Buggy: “Oh, Presidente. Ti ho fatto sembrare il più figo dei 3”.

Buggy: “Cosa?!? “.

I subordinati di Buggy: “E sono stati consegnati in ogni angolo del mondo”.

Buggy: “Cooooooosa!!!?”

Taglio sul quartier generale della Marina. Brandnew sta tenendo una riunione d’emergenza. Brandnew parla di Buggy, dicendo che non è solo la mente dietro l’incidente di Impel Down, ma era anche un membro della ciurma del Re dei Pirati e si dice che sia un pirata in grado di rivaleggiare con il Rosso. Brandnew aggiunge che il carisma di Buggy è riuscito ad aiutare Crocodile quando i Corsari sono stati dismessi.

D’altra parte, sono stati in grado di confermare la relazione tra Crocodile e Mihawk ascoltando alcune conversazioni tra loro. Il loro movimento “Caccia alla Marina” ha attirato molte persone pericolose dalla malavita. La Gilda Cross è quindi un’organizzazione che potrebbe rappresentare una grande minaccia per loro.

Brandnew riferisce le taglie di questi tre pirati.

Brannew: “Sir Crocodile. Ex membro dell’Ouka Shichibukai e utilizzatore di Logia con grande intelligenza e carisma.

Taglia: 1.965.000.000 Berry!!!

“Occhio di Falco Mihawk”!!! Anche lui ex membro dell’Ouka Shichibukai e spadaccino che supera in abilità l’Imperatore “Capelli Rossi”. Questa somma è per lo spadaccino più forte del mondo!!!

Taglia: 3.590.000.000 Berry!!!

“Buggy il giullare geniale”!!! Oltre a quanto detto in precedenza… il suo potere ha fatto sì che Crocodile e Mihawk gli obbediscano!!!

Taglia: 3.189.000.000 Berry!!!

Riconosciuto come nuovo Imperatore insieme a “Cappello di Paglia Luffy”, il governo lo ha etichettato come un fattore pericoloso da cui guardarsi!!!”.

Torniamo all’isola di Karai Bari. Crocodile è stanco di parlare e sta per finire Buggy, che sta ancora implorando per la sua vita. Ma Mihawk inizia a parlare, dicendo che forse non è una cattiva idea dare a Buggy tutta la gloria. Mihawk non è interessato a diventare imperatore, vuole solo vivere in pace.

Crocodile chiede se è serio. Mihawk dice a Crocodile che possono usare Buggy per ottenere tutta l’attenzione e possono fare quello che vogliono nell’ombra. Crocodile gli dice che ha ragione.

Buggy si affaccia su un balcone con Crocodile e Mihawk e informa della nuova alleanza.

Buggy: “Per prepararci alla nuova era in arrivo… Abbiamo creato Cross Guild!!! Ecco i comandanti!!!”.

Crocodile e Mihawk guardano seriamente i subordinati mentre urlano i loro nomi. Buggy piange, i suoi sottoposti pensano che sia per l’emozione, ma Buggy piange per la vita che lo attende ora.

A Kamabakka i leader dell’esercito rivoluzionario sono tornati sani e salvi. Sabo non è con loro, ma informano Koala che sta bene. Karasu dice che, in merito all’incidente avvenuto dopo la loro separazione, ha scelto di credere in Sabo.

Koala si avvicina a Dragon, il quale afferma che se Sabo ha davvero ucciso Re Cobra, non lo perdonerà, indipendentemente dalle ragioni che lo hanno spinto a farlo. Dragon è di fronte a Kuma e gli parla.

Drago: “Dimmi… Kuma… Che cosa hai visto?”.

Kuma: “Come volete, mio signore…”.

Sembra che Kuma si comporti ancora come uno schiavo. All’improvviso, squilla un Den Den Mushi. Il Quartier Generale della Marina intercetta la chiamata al Regime Kamabakka, dice che potrebbe essere l'”Imperatore della Fiamma” e inizia a registrarla.

Koala prende il Den Den Mushi.

Koala: “Silenzio, per favore!!! Ciao! Sono Koala!”

Sabo (Den Den Mushi): “Sono io… Sabo…!!!”

Fine del capitolo

PAUSA SETTIMANA PROSSIMA

Ti potrebbero anche interessare