Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1041

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1041

by Divino Galdino
one piece spoiler

Ecco gli spoiler del capitolo 1041 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1041 di One Piece sono arrivati

Capitolo 1041: “Komurasaki”

Il viaggio in mare senza emozioni del Germa 66 VL. 5 “”Pudding Punch” ai ragazzi che hanno maltrattato Sanji-san! In copertina, Pudding appare davanti a Yonji e Ninji (che sono ancora intrappolati nel libro di Mont d’Or) e li prende a pugni entrambi per quello che hanno fatto a Sanji.

Il capitolo riprende da dove si era interrotto il precedente. Momonosuke dice a Yamato che ha già parlato con Zunesha, ma che non conosce altri dettagli sui crimini che ha commesso in passato. Mentre Momonosuke dice questo, vediamo Zunesha vicino alle navi del Governo Mondiale (non le ha ancora attaccate).

Zunesha: “Momonosuke…!!! Aspetto i tuoi ordini…!!! Sono venuto… per combattere al tuo fianco!!!”

Yamato è molto felice di sentire Momonosuke.

Yamato : “Incredibile!!! Momonosuke-kun! Puoi parlare con l’elefante! Proprio come si aspettava Oden! Tu sei quello che guiderà il mondo all’alba!!!”

Tuttavia, Momonosuke non sembra molto convinto di questo.

Momonosuke : “Dopo aver letto il diario di mio padre… so che non devo morire, qualunque cosa accada. Ma la pagina più importante del diario è stata strappata dal mio stesso padre! Cosa hanno visto e cosa sanno?” Mio padre e Roger hanno riso sull’ultima isola? Non ho idea di quali siano i loro veri obiettivi! Mio padre non ha predetto il futuro! Anche se fosse qui oggi, vorrebbe ancora aprire le frontiere di questo paese al mondo? Sono stupido! Sento che non dovrei aprire le frontiere di “Wanokuni” se questo mette in pericolo la sua gente! Pensi che io sia un codardo a pensare così! Yamato!!!”

Dopo queste parole, Yamato guarda preoccupato Momonosuke

Al terzo piano del castello di Onigashima vediamo che Fukurokuju ha perso conoscenza, è a terra completamente bruciato. Raizou si getta a terra urlando e comincia a girarsi per spegnere il fuoco

[Battaglia nel corridoio di collegamento] [Vincitore: Raizou].

Jinbe arriva nella zona e vede Raizou che giace ferito a terra.

Jinbe: “Ehi!!! Samurai!!! Perché non sei ancora scappato?”

Raizou: “Sei un compagno di Luffy-dono! Hah… Hah… devo sbrigarmi!!! La “preparazione” è quasi finita”.

Ci spostiamo nella “Sala del Tesoro” al secondo piano del castello. Vediamo che Orochi è molto nervoso e arrabbiato per il fatto che Fukurokuju non appare, e si chiede se sia partito da solo. Chiede cosa sta succedendo con il rancore ardente di Kanjuurou. Da parte sua, Komurasaki continua a suonare il biwa senza sosta.

Orochi: “Hey Komurasaki!! Cosa stai ancora suonando? Smettila subito!!! “Inoltre, perché indossi sempre una maschera? Sei la vera Komurasaki? O sei solo un “fantasma”?!

Improvvisamente, il tetto della stanza crolla e cade su Orochi, che è intrappolato sotto le macerie; Orochi cerca di uscire, ma non ci riesce e chiede aiuto a Komurasaki.

Komurasaki: “Wow… Sembra che non se ne sia accorto…”

Orochi: “Ah!? Cosa stai guardando Komurasaki!!!? Aiutami!”

Komurasaki: “Ti ho messo una pietra “Kairoseki”, così non puoi trasformarti in un mostro…” Orochi

Orochi: “Cosa!? Che cosa hai detto…!! Non mi hai amato!!!”

Komurasaki: “Amato? Che strano… Non ci sono sentimenti del genere nel mio cuore.

Orochi: “Cosa …!!”

Komurasaki: “Questa canzone che ti piace tanto si chiama “Tsukihime”. (Principessa della luna)

Hiyori ricorda il momento in cui suo padre le disse che le piaceva quella canzone e lei rispose che avrebbe migliorato molto di più.

Hiyori: “Questa era la canzone che mio padre “Kouzuki Oden” amava.

Orochi è scioccato.

Orochi: “…!!? Padre!?”

Hiyori: “Come posso costringermi a sorridere?”

Andiamo nei sotterranei del castello, lì vediamo che Izou e l’agente CP0 con la maschera si sono attaccati contemporaneamente. Izou gli ha sparato nel torso e l’agente ha usato lo Shigan contro Izou.

Izou: “Devi sopravvivere, Kiku!!!”

Entrambi cadono a terra gravemente feriti. Il capo del CP0 è seduto a terra, sembra che anche lui sia ferito ma non quanto il suo compagno.

Capo del CP0: “Dannato Izou!!! Maha!!!”

Si avvicina al suo compagno mentre si lamenta.

Capo CP0: “Perché i resti di Shirohige stanno aiutando quel ragazzo…!!!?”

Maha: “Sbrigati e vai a prendere Nico Robin…”

Improvvisamente, il Den Den Mushi del boss CP0 inizia a suonare.

Den Den Mushi: “Ascolta attentamente, ho un nuovo “ordine” dai “Gorousei””.

Capo CP0: “I “Gorousei”…!?”

Den Den Mushi: “”Luffy Cappello di paglia” deve essere ELIMINATO immediatamente!!!”

Il capo di CP0 è scioccato.

Il capo del CP0: “Di cosa stai parlando, “Cappello di Paglia” sta combattendo contro Kaidou proprio ora! Vuoi che venga coinvolto nella sua lotta con Kaidou!? E’ impossibile”.

Den Den Mushi: “Lo so che è impossibile. Dovete capire… che questo ordine è stato dato per prevenire ciò che potrebbe accadere”.

Mentre i membri del CP0 parlano, X Drake si alza ferito. Izou, da parte sua, è ancora incosciente a terra.

X Drake: “Hah… Hah… non ho intenzione di morire a mani vuote!!!”

Den Den Mushi: “Anche se sono solo “voci”…”

Capo CP0: “Qual è il problema di questo gruppo?”.

In un’altra zona del seminterrato vediamo Usopp e Hamlet che cercano di trovare una via d’uscita prima che il castello crolli (Kiku e Kinemon sono ancora incoscienti sulla schiena di Hamlet). Nekomamushi, Carrot e Wanda stanno andando dentro il castello perché fuori c’è il pericolo che cadano dall’isola muovendosi così tanto. Vediamo anche che Franky è riuscito ad afferrare Zoro in aria prima che cadesse nel vuoto, ora lo sta sollevando a terra con il suo braccio cyborg.

Vicino al “bagno dei pirati delle bestie”, al primo piano, vediamo Nami che parla con Zeus.

Zeus: “L’hanno sconfitta!!!”

Nami: “Così Torao-kun ha sconfitto Big Mom! Fino a che punto è arrivato il fuoco nel castello…! Spero che Usopp stia bene!!!”

Zeus: “Mamma…!!!”

Nami: “Chi è più importante per te, Big Mom o io?”

Zeus: “Nami, Nami!!!”

Entrambi entrano nei bagni, Tama e Speed sono lì con Marco, che sta curando Komachiyo e Hihimaru.

Tama: “Hihimaru, Komachiyo!!! Spero che stiate bene”.

Marco: “Non preoccupatevi, va tutto bene. Stai attento ai detriti che cadono!”

Speed: “Padrona, vieni dietro di me!!”

Marco: “Non distrarti ancora. Siamo sull’isola più pericolosa del mondo!!!”

Andiamo nella zona dove Big Mom stava combattendo Law and Kid, lì le due bande di pirati stanno ancora festeggiando la vittoria. Tuttavia, il tetto comincia a cadere in grandi pezzi. Kid e Law sono stesi a terra, esausti dalla loro battaglia con Big Mom.

Kid: “Dovremmo prepararci…? Per Kaidou…!”

Law: “Hah. Hah. No… non ce n’è bisogno. Se alla fine…quello che finisce per venire giù è Kaidou… Non avremo… nessuna possibilità di vincere…”

Mentre entrambi parlano, vediamo che Luffy e Kaidou continuano a combattere senza quartiere. Dopo un nuovo scontro in cui entrambi non si toccano, la battaglia si ferma per qualche secondo

Kaidou: “Hai notato!? Quei mocciosi ce l’hanno fatta!!! Linlin!!! L’hanno sconfitta~~~~!!!”

Luffy: “Ahh! Hah… Hah… Jaggy e gli altri ce l’hanno fatta!!! Sono incredibili”.

Inizia un piccolo flashback in cui Kaidou ricorda la prima volta che ha incontrato Big Mom. Il ricordo di Kaidou è dalla sua prospettiva, quindi non vediamo che aspetto aveva in quel momento. Ma vediamo una bellissima Big Mom da giovane.

Big Mom: “Non hai una bocca? Pronto? Puoi parlare? Mamamama, quanti anni hai, 15?!? Che giovane!!! È la prima volta che ti unisci a Rocks? Non fidarti di Rocks, non è un tipo a posto! Io sono Linlin!! La donna che diventerà il re dei mari!!!Piacere di conoscerti!!”

Tornando al presente, Kaidou entra nel suo stato “Naki Jougo” (bambino che piange).

Kaidou: “Se ci pensi…ti conosco da molto tempo, vecchia megera!!!” Proprio quando abbiamo giurato di andare a prendere “One Piece” insieme, questo succede~~!!!”

Mentre Kaidou piange, Luffy si carica in avanti mentre si trasforma. Kaidou riceve un rapido pugno intriso dell’haki del Conquistatore al volto.

Luffy: “Gear Fourth: Snakeman!!!”Gomu Gomu no…”!!”Hydra” (Gomu Gomu no 9-Headed Serpent – ゴムゴムの九頭蛇 (ヒュドラ))!!!!”

Kaidou: “Ugh!!!”

Luffy usa un nuovo attacco in cui colpisce Kaidou in una volta sola con diversi “Jet Culverins” infusi di haki del re”.

Luffy: “Non mi interessa quali ambizioni hai!!! Specialmente quando causano la fame alla gente di questo paese! Hah… Hah. Questo è il mio ultimo “Gear Fourth”!!! Non smetterò di attaccarvi finché non avrò esaurito le mie energie!!!”

Kaidou: “…!!!Da dove arrivano questi pugni…!!!”

Luffy: “Ti caccerò sicuramente da “Wanokuni”!!!!”

Ti potrebbero anche interessare