Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1040

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1040

by Divino Galdino
one piece spoiler

Ecco gli spoiler del capitolo 1040 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1040 di One Piece sono arrivati!

Capitolo 1.040: “Parole che non hanno effetto sulla Nuova Generazione”.

Miniavventure della Germa 66, Vol. 4: “Un essere oltre la scienza”. Niji e Yonji ricordano come Big Mom li ha sconfitti.

Big Mom riesce a resistere all’attacco di Kid dell’ultimo capitolo. Poi sorride e usa “Life or Slave” per strappare la durata della vita a tutti quelli che la circondano. Le persone colpite devono darle 50 anni della loro vita o diventeranno schiavi di Big Mom.

Big Mom inizia a togliere la durata della vita ad alcuni membri di Kid Pirates e Heart Pirates ma Law riesce a fermarla. Kid e Law si frappongono tra Big Mom e i loro nakama. Big Mom cerca di togliere anche a loro la durata della vita, ma non ha alcun effetto su di loro. Kid: “Non c’è bisogno di avere paura di una vecchia signora che sta per morire!

Law usa una nuova tecnica chiamata “R Room: Silent” che è ispirata al potere Nagi Nagi no Mi di Corazón. Con essa, Law crea una sfera intorno a Big Mom che blocca i suoni che emette. Questo impedisce che la voce di Big Mom raggiunga i loro nakama o i subordinati di Kaidou.

Law: “Questa mossa cancella tutti i rumori che crei!!!”

Kid continua a sparare il suo “Damned Punk” a Big Mom finché il pavimento crolla, Big Mom inizia a cadere. “Misery” cerca di aiutare Big Mom ma Law la abbatte con la sua spada (senza usare il potere Ope Ope no Mi).

Big Mom cade e raggiunge l’armeria sotterranea, portando con sé le bombe che Yamato ha congelato e anche il Kazenbou. Big Mom cerca di afferrare qualcosa, ma accidentalmente colpisce una delle bombe congelate, che esplodono. L’esplosione distrugge parte della zona inferiore di Onigashima e il Kazenbou. Big Mom cade dall’isola.

Big Mom chiama i suoi Homies per aiutarla, ma la sfera creata da Law impedisce alla sua voce di raggiungerli. Mentre Big Mom cade dall’isola di Onigashima, pensa a Gol D. Roger.

Big Mom: “Roger, perché hai fatto quel tipo di annuncio prima di morire! Ora devo vivere con tutti questi giovani pirati che vogliono la mia testa! Perché non l’hai detto prima di morire, Roger!? Cos’è esattamente lo One Piece? E dove si trova? E’ anche in “questo paese”!!!?”

Vediamo la reazione di alcuni personaggi di Onigashima all’esplosione. Zoro cade quando l’isola trema (nessun segno della Morte). Orochi si chiede cosa stia succedendo. Al 3° piano vediamo che la battaglia tra Raizou e Fukurokuju sta finendo. Fukurokuju è steso a terra urlando e chiede dell’acqua, Raizou è ancora in piedi.

Big Mom cade nel buco che l’attacco di Law ha creato a Wanokuni insieme alle bombe. Mentre cade, Big Mom dice alcune ultime parole.

Big Mom: “Dannazione, Kid… Law… Non osare pensare che io muoia così facilmente!”

Quando Big Mom alza lo sguardo, un’enorme esplosione ha luogo all’interno del buco di Wanokuni. Big Mom scompare in mezzo al fumo. L’esplosione è più grande della Capitale dei Fiori, ma grazie alla tecnica di Law, il suono dell’esplosione non raggiunge la città.

Il narratore conferma che Law e Kid sono i vincitori della battaglia, i loro equipaggi festeggiano il risultato.

Yamato e Momonosuke stanno parlando attraverso un enorme buco sul fondo di Onigashima creato dopo le esplosioni.

Momonosuke: “Yamato! Devo dirti una cosa! Zunisha è vicino a quest’isola!

Yamato: “Cosa!? L’elefante che appare nel diario di Oden!!!?”

Momonosuke: “Sì! E’ il nakama di Joy Boy che ha commesso un crimine 800 anni fa!!!”

Ti potrebbero anche interessare