Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1038

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1038

by Divino Galdino
1681 views
one piece spoiler

Ecco gli spoiler del capitolo 1038 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1038 di One Piece sono arrivati!

Capitolo 1.038: “Kid & Law contro Big Mom”.

Fuga senza emozioni del Germa 66, Vol. 3: “Niji e Yonji sono stati catturati a Chocolat Town di Cocoa Island”. Nella copertina vediamo che Niji e Yonji sono catturati in uno dei libri di Mont d’Or (uno di quei libri dove Big Mom tiene le sue strane creature). Il libro è nella piazza di Chocolat Town, Oven è seduto davanti al libro mentre la gente lo guarda. Vediamo anche che Pudding sta guardando il libro, sembra preoccupata.

Il capitolo inizia al terzo piano del castello di Onigashima che è completamente in fiamme. Fukurokuju ha iniziato a bruciare e anche Raizou è coperto dalle fiamme. Tuttavia, entrambi hanno rifiutato di liberare l’altro dal loro Jutsu. Fukurokuju dice di nuovo a Raizou di liberare il Jutsu o moriranno entrambi, ma Raizou non gli risponde e sopporta il dolore delle ustioni senza perdere la concentrazione.

Taglio al secondo piano del castello di Onigashima, i samurai sono intrappolati dal fuoco e non possono fuggire. Improvvisamente, il tetto crolla e quasi schiaccia i samurai, ma Jinbe appare e riesce a tenerlo su.

Jinbe: “Scappate il prima possibile!!! Hah… Hah…!!! Come ha fatto il fuoco a diffondersi così velocemente!? Dovete aiutare i vostri compagni incoscienti a fuggire!!! Se non lo fate, molti di loro moriranno!!!”

Al Live Floor, i samurai scappano dalle esplosioni che avvengono nella zona dove Big Mom sta combattendo. Chopper, che sta guardando quello che sta succedendo con Miyagi e Tristan, sente che qualcosa di strano sta succedendo al suo corpo. Poi il suo corpo ritorna alla sua forma normale.

Chopper: “Hah… Hah… Sono finalmente tornato alla mia forma normale! Ma ora c’è qualcosa di più importante! Miyagi!! Sono preoccupato per Zoro!”

Miyagi: “Sì… Per la “medicina””.

Chopper: “La medicina ha dato a Zoro un “super recupero”! Ma in cambio subirà anche il “doppio” dei danni, giusto? Zoro era già così ferito da non potersi muovere. Se a questo si aggiunge il “doppio” dei danni…!!!

All’esterno del castello. Zoro è cosciente ma qualcuno è apparso davanti a lui.

Zoro: “Hah, hah… Chi sei? …!! Cos’è questo? Non posso muovermi…!!! Fermati, fermati!!!”

Qualcuno vestito con un cappuccio e con un’enorme falce è apparso di fronte a Zoro. Quella creatura è circondata da un’aura molto strana. In un’inquadratura più ravvicinata, possiamo vedere che la creatura è uno scheletro che sta per attaccare Zoro con la falce.

Taglio sulla torre destra della Cupola di Onigashima (in una zona molto vicina a dove si trova Zoro). Franky sta sconfiggendo i nemici che trova sul suo cammino mentre cerca Zoro. Franky si chiede quanto lontano King abbia mandato Zoro con il suo attacco.

Al 1° piano tutti i subordinati di Kaidou che hanno affrontato Izou sono stati sconfitti. Al 1° piano del seminterrato del castello, dove atterra Izou (è saltato dai piani superiori), vediamo che ha una ferita sull’addome che sanguina.

Improvvisamente, Izou si gira e punta la sua pistola contro qualcuno. Vediamo che sono i due agenti CP0.

Izou: “Cipher Pol…!!!”

Il capo del CP0: “… Beh, in realtà è Aigis “0”. Izo… Farò finta di non averti visto. Da un certo punto di vista… Commetterei un grande errore se lasciassi scappare i resti dei Pirati di BB…

Izo: “…”

Capo CP0: “Ma ora dobbiamo concentrarci sui Pirati di Cappello di Paglia… … Ci vediamo dopo…”

Izou rimane in silenzio per qualche secondo, ma finalmente alza una delle sue pistole.

Izou: “No… Aspetta… “CP0”.

Nell’armeria sotterranea, Yamato sta scendendo le ultime scale.

Yamato: “Arriverò in tempo! Arriverò in tempo! Hah. Hah.”

Tuttavia, quando Yamato raggiunge la zona dove ci sono gli esplosivi giganti, vede che anche Kazenbou è arrivato e che sta per toccare le bombe. Yamato agisce rapidamente.

Yamato: “No, no!!! Fermati per favore!!! “Namuji Hyouga” (Namuji Glacier Fang)!!!”

Yamato congela le bombe, perché se una tale quantità di polvere da sparo esplode, tutto sarà finito. Tuttavia, Kazenbou tocca le bombe e comincia a sciogliere il ghiaccio. Yamato attacca Kazenbou.

Yamato: “Non toccare la polvere da sparo!!! “Mahoroba” (Horse Illusion Blade – 馬幻刃 (まほろば))!!!”

Yamato colpisce Kazenbou con il suo kanabo e riesce ad attirare la sua attenzione. Kazenbou tira fuori una mano dal suo corpo e attacca Yamato con una fiamma.

Kazenbou: “Ooooooh. Orochi-sama…!!!”

Yamato: “Una mano!? Woaaaah!!!”

Tornando al Live Floor, vediamo che Big Mom sta attaccando Law e Kid più e più volte. I subordinati di Law e Kid chiedono a Big Mom di fermarsi. Big Mom finalmente si ferma e si mette di fronte a Law e Kid, che sono pesantemente feriti e sdraiati a terra.

Big Mom: “Hah… Hah… Hmm! Provo compassione per i tuoi subordinati…”

Pirati Heart: “Capitano!!”

Big Mom: “Non alzatevi di nuovo! Ma~~~mamamama, haha…!!”

Law e Kid sono completamente sconfitti, Kid ha perfino gli occhi girati all’indietro. Big Mom sembra stanca ma senza ferite importanti. Gli equipaggi di Law e Kid cercano di aiutare i loro capitani.

Kid Pirates: “Capo!!! Stai attento!!! Respira ancora!?”

Pirati Heart: “Squadra medica! Dobbiamo aiutare il capitano!!!”

Big Mom attacca entrambi gli equipaggi prima che possano raggiungere i loro capitani.

Big Mom: “Scusate~~~~! Il campo di battaglia non può essere riempito di spazzatura!!! “Tenman Daijizai Tenjin” (Dio del fulmine Tenjin)!!!”

Kid Pirates/Heart Pirates: “Uwaaaa!!!”

Big Mom guarda il tetto e dice che sembra che la battaglia di Kaidou con il Cappello di Paglia non sia ancora finita.

Big Mom: “Hera! Andiamo sul tetto! Sono un po’ stanca. Quindi finiamola una volta per tutte!!!”

Improvvisamente, Law si alza e si prepara ad attaccare nuovamente Big Mom.

Law: “”K ROOM” Hah… Hah… “ANAESTESIA” Preparati!!!”

Law trafigge il braccio destro di Big Mom e parte del suo viso con la spada (la spada entra sotto la bocca di Big Mom ed esce attraverso la guancia sinistra di Big Mom). Tutti quelli che vedono l’attacco sono scioccati.

I subordinati di Kaidou: “Uooh!!! Big Mom è morta~~~~!!!”

Homies: “Mamaaaa!!!”

Chopper: “Torao!! Cos’è quella spada!!”

Law: “Hah… Hah… L’ultimo attacco avrebbe dovuto funzionare. Non c’è danno quando ti trafiggo… ma…”

Big Mom: “Fermati…!!!”

Legge: “Shock Wille”!!!”

Big Mom: “Bueh~~~!!!”

Una potente “onda d’urto” colpisce Big Mom all’interno del suo corpo, sanguina dalla bocca. Big Mom cade a terra, gli Homies di ferro cercano di attaccare Law.

Homies: “Cosa hai fatto a Mama~~~~! Huh? Cosa sta succedendo!? Qualcosa ci sta spingendo…!!!”

Kid attira tutti gli oggetti metallici nella zona nel suo corpo, compresi gli Homies di ferro.

Kid: “Oggetti metallici, seguite la mia forza magnetica!!!”

Big Mom guarda Kid con incredulità.

Big Mom: “Sei ancora in piedi…!!!? Kid!!!”

Big Mom si avvicina a Kid molto arrabbiata. Kid ha creato qualcosa di enorme con gli oggetti metallici che raccoglie.

Big Mom: “Quindi vuoi così tanto la mia testa…”.

Ragazzo: “…! Hahaha… Sento già che lo stiamo facendo per uno scopo diverso… Kaidou deve essere già vicino alla sconfitta. Se ogni giorno lasci cadere una goccia d’acqua su una roccia, si crea un buco in quella roccia. Hah. Hah. Zero danni? Non è possibile che tu non subisca danni da tutto questo combattimento! “Punk Horn Dio” (Big Magnetic Demon Bull – 磁気大魔牛 (パンク コルナ・ディオ))!!!”

Big Mom: “Gyaa~~~!!!”

Kid ha creato un toro metallico gigante (più grande di Big Mom) che cavalca. Poi fa schiantare il toro contro Big Mom. Lei cade a terra mentre Law e Kid le parlano.

Kid: “Hey…!! Dannata vecchia strega…!!”

Law e Kid: “Non ti lasceremo andare sul tetto anche a costo di morire!!!”

Prossima settimana ci sarà una colorspread.

Ti potrebbero anche interessare