Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1036

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1036

by Divino Galdino
1972 views
one piece spoiler

Ecco gli spoiler del capitolo 1036 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1036 di One Piece sono arrivati.

Capitolo 1.036: “La via del Bushidō si trova nella morte”

Nella colorspread, i Pirati di Cappello di Paglia stanno giocando sulle case innevate.

Il capitolo inizia dove era finito il precedente. King ha perso parte della sua ala destra e la sua spada è rotta, ha anche subito un profondo taglio sul torso. Zoro è dietro di lui in aria, luci nere escono ancora dalle sue spade. Gli occhi di King stanno rotolando e molto sangue sta sgorgando dal suo torso.

Mentre perde conoscenza, King ricorda una conversazione avuta con Kaidou anni fa.

Zoro: “Hah… Hah…”

King: “Ka… Kaidou-san…”

Inizia un piccolo flashback che si svolge alcuni anni dopo che Kaidou e King si sono incontrati. Stanno entrambi bevendo e parlando in una stanza. King è un po’ più vecchio di quello che abbiamo visto nel flashback precedente e indossa già il suo vestito nero (anche se non indossa la maschera mentre parlano). Kaidou non ha ancora i suoi baffi, quindi questo flashback è prima che raggiungessero Wanokuni.

Kaidou: “Pensi ancora che io sia “Joy Boy”! Pensi davvero che il mondo che creerò sia il tipo di mondo che vuoi? Worororo”.

Re: “La leggenda è leggenda…A questo punto, non mi importa molto… Ho la mia vita ora grazie a te. Continua ad essere il “più forte”…!!! E non perderò finché non ti avrò reso il “Re dei Pirati”!!!”

Il flashback di King finisce, perde completamente i sensi. Zoro ricorda anche le sue parole a Luffy quando Mihawk lo ha sconfitto alle Baratie.

Zoro: “Da adesso fino al giorno in cui lo batterò per diventare il più grande spadaccino, non perderò mai più!!! Hai un problema con questo, Re dei Pirati?”

Luffy: “Shishishishi!!!Niente affatto!!!”

Zoro si prepara a tornare a Onigashima. Luci nere e fumo continuano ad uscire dalle sue spade.

Zoro: “Se devo essere così, allora così sia. Diventerò il Re dell’Inferno!!!”

Zoro usa un potente attacco in aria per proiettarsi verso l’isola. King continua a cadere svenuto lontano da Onigashima.

[Torre del Cervello Destro, battaglia fuori dalla Cupola.][Vincitore: Zoro.]

Una Mary (che ha mangiato un uccello Smile) vola sopra la zona e vede come Zoro atterra sull’isola dopo la sua battaglia contro King. La donna informa della situazione le altre Mary che sono con un membro del CP0.

Bao Huang: “…… King è stato sconfitto…!!!”

CP0: “Davvero…!!!? Così hanno sconfitto gli ‘”Ookanban” e i “Tobiroppo”. Non sembra bello. Beh, c’è ancora… qualcosa che può rendere queste vittorie inutili. Rimangono ancora 2 mostri…!!!”

Mentre il membro del CP0 dice questo, vediamo che Big Mom sta ancora combattendo contro Law e Kid. I capelli di Big Mom sono in fiamme (come in Whole Cake Island) e sta lanciando loro le travi d’acciaio che ha trasformato in homies.

Il narratore ci fa un piccolo ripasso di quello che sta succedendo in alcuni luoghi di Onigashima. Vediamo che Momonosuke sta ancora tirando le “nuvole di fiamma” di Kaidou. Vediamo in una striscia cosa accadrebbe se Onigashima si schiantasse sulla “Flower Capital” e tutte le bombe nella sala delle armi esplodessero. Per questo Momonosuke continua a cercare di fermare l’isola, per salvare la vita di decine di migliaia di persone.

D’altra parte, vediamo che lo youkai gigante del fuoco è già molto vicino alla sala delle armi. Yamato riesce finalmente a scendere al piano dove si trova la sala delle armi, ma quando arriva, vede che la porta della sala delle armi è sorvegliata da Rokki (Numbers 6). Rokki sta dormendo seduto davanti alla porta, ha una mazza chiodata come arma.

Yamato parla con Fuuga.

Yamato: “Non ho tempo per sconfiggerlo e rubare la chiave!

Fuuga: “Fuuuuuga!!!”

Fuuga corre verso Rokki e lo carica contro la porta. L’attacco è così forte che la porta della stanza delle armi viene frantumata e Yamato riesce a passare.

Yamato: “Grande!!! Grazie Fuuga!!! Continua a fermare Rokki! “

Fuuga: “Fugaaaa!!!”

Rokki: “Rorokki!!!”

Taglio sull’attico tra il 1° piano e il 2° piano del castello. Usopp sta combattendo per proteggere Kinemon e Kiku.

Usopp: “Dokuro Bakuhatsu Sou”~~~!!!”

I subordinati di Kaidou: “Gyaa~~~ sono i samurai dei Foderi Rossi e un membro dei “Pirati del Cappello di Paglia”.

Usopp: “Aaaaaaah~~~!!!Sto per morire!!!Ci sono nemici e fiamme ovunque!!!”

I subordinati di Kaidou: “La sua testa vale 200.000.000!!!”

Kinemon e Kiku parlano con Usopp.

Kinemon: “U… Usopp-dono, lasciami qui e salva Kiku”.

Kiku: “No, Kin-sama… Sono al di là della salvezza”.

Usopp li urla molto arrabbiato e in tono sarcastico

Usopp: “OK! Vi lascerò entrambi come volete allora!!!Se lo faccio allora perché diavolo sono qui in primo luogo!!! Perché voi samurai volete sempre morire!!!”

Kinemon e Kiku: “…!!”

Usopp: “Cos’è tutta questa storia della dignità e dell’harakiri? Non mi piace per niente la vostra cultura! Ho sempre scelto di vivere, non importa quanto male possa apparire! Anche se non è visto di buon occhio! Vivere! Sono sopravvissuto, ecco perché sono qui!

Kiku: “…!!”

Kinemon: “Usopp-dono…!!!”

I subordinati di Kaidou attaccano Usopp, ma improvvisamente arriva qualcuno ad aiutarlo.

Izou: “Sono d’accordo con te!!!Stai giù!!”

Izou salta proprio davanti a Usopp (che si china come richiesto da Izou) e spara in cerchio a tutti i subordinati di Kaidou che stavano attaccando Usopp.

I subordinati di Kaidou: “Perché… questo tizio è qui? “Un ex comandante dei Pirati Barbabianca!? Izou!!! Anche Marco era nel Live Floor… Cosa sta succedendo? “

Usopp si alza e ringrazia Izou.

Usopp: “Uaaaah!!!Chi sei tu!? Grazie!!”

Kinemon: “…Izou.”

Izou si avvicina a Kiku e le parla.

Kiku: “Fratello… I…”

Izou: “Non parlare. Ci sarà presto tempo per parlare.”

Kiku: “…!!”

Izou si toglie la parte superiore del suo kimono, possiamo vedere l’emblema del “Kouzuki Clan” sulla sua schiena.

Izou: “Vivi!!! Devi farlo se credi davvero in “Luffy Cappello di Paglia”!!!”

Izou inizia a sparare ai subordinati di Kaidou mentre parla con Usopp.

Izou: “Li lascio nelle tue mani! “God Usopp”!!!

Usopp è sorpreso dalle parole di Izou, ma allo stesso tempo si sente molto lusingato. Usopp gli risponde mentre lascia la zona con Kinemon e Kiku.

Usopp: “Eeeeh!? Mi conosci!? OK, mi prenderò cura di loro! Andiamo Hamlet!!!”

Hamlet: “Sì!!”

Torniamo al terzo piano del castello, la battaglia tra Raizou e Fukurokuju continua. Entrambi sono uno di fronte all’altro, ma non possono muoversi perché si sono lanciati addosso delle maledizioni vincolanti che li immobilizzano. Il pavimento è in fiamme.

Fukurokuju: “Liberami dalla tua “tecnica di paralisi”!

Raizou: “Hah… Hah… Prima tu…!”

Vediamo che il cappio che Raizou porta sulla schiena comincia a bruciare.

Fukurokuju: “Sembra che la fortuna sia con me! Tu hai iniziato a bruciare per primo e la tua “morte” mi libererà dalla tua tecnica!

Raizou: “Io sono il servo di Oden-sama! Un fuoco come questo non è niente per me!”

Torniamo alla “stanza del tesoro” al secondo piano. Orochi è sdraiato a terra a pensare mentre Komurasaki suona il samisen.

Orochi: “Non so se questo è un sogno o la realtà … Fukurokuju è in ritardo! Se non scappiamo presto, quest’isola salterà in aria”.

Komurasaki: “Cosa c’è che non va?”

Orochi: “Ahh… Non è niente. Komurasaki! Suona quella canzone! La mia canzone preferita”.

Komurasaki: “Certo.”

Torniamo al secondo piano del seminterrato, dove Apoo e Inbi stanno scappando da qualcuno.

Apoo: “Scusa Zanki!! Addio Drake!!”

Uno dei membri del CP0 colpisce duramente Zanki e lo sconfigge. Il boss CP0 (che ha sangue sulla faccia) ha sconfitto anche X Drake, che è svenuto ai suoi piedi.

CP0 boss: “Non è facile…!!!Proprio come previsto…”

Membro CP0: “Apoo è scappato…”

Il loro Den Den Mushi inizia a suonare, il terzo membro CP0 li contatta.

Membro CP0: “Avete già catturato Nico Robin…?”

Capo CP0: “Ci stiamo lavorando”.

Membro CP0: “Dovete sbrigarvi, dobbiamo lasciare questo castello al più presto. Gli “Ookanban” sono stati sconfitti! Se risulta che la “Nuova Generazione” vincerà questa battaglia, questo potrebbe aggiungere carburante agli “eventi” che già si stanno verificando in tutto il mondo. Ciò che accadrà nei prossimi minuti, determinerà la nuova era…!!!”

Mentre il membro CP0 dice questo, vediamo Sanji (il suo sopracciglio sinistro è tornato normale), Killer, Bepo, Zoro, Law, Big Mom e Kid. Il boss CP0 gli risponde.

Capo CP0: “… È vero. Ma… questo è il massimo che gli umani possono fare…”

Sul tetto del castello di Onigashima. Gli scontri degli attacchi di Luffy e Kaidou con l’haki del re continuano a rimbombare.

Luffy: “Gomu Gomu no~~~”

Luffy cerca di attaccare Kaidou con un pugno, ma Kaidou lo colpisce prima con il suo kanabo. Luffy si riprende e allunga il braccio destro.

Luffy: “Gomu Gomu no~~~”

Luffy, ancora con il braccio destro teso, cerca di dare un calcio a Kaidou, ma lui ferma il calcio con il suo kanabo. Poi Kaidou colpisce la testa di Luffy con il suo kanabo (anche se l’attacco non tocca la testa di Luffy). Ma Luffy non si arrende.

Luffy: “”Roc Gun” (怪鳥銃 (ロック ガン))!!!”

Luffy dà un pugno in faccia a Kaidou con il suo braccio destro gonfiato che ha allungato. Entrambi cadono a terra ma si rialzano ansimando.

Luffy: “Hah… Hah…”

Kaidou: “Worororo.Zeh… Zeh…”

Luffy: “Hahahahahaha…!!!”

Kaidou: “Hah… Hah…!!”

Luffy e Kaidou si guardano sorridenti e fiduciosi.

Luffy: “Hah … Hah … Questo sta diventando divertente! “

Kaidou: “Anche per me!!!”

Il capitolo 1037 uscirà verso il 14 gennaio

Ti potrebbero anche interessare