Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1035

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1035

by Divino Galdino
one piece spoiler

Ecco gli spoiler del capitolo 1035 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1035 di One Piece sono arrivati

Titolo: Zoro vs King

Miniavventura, n. 25: “In fuga da Whole Cake Island”. Nella copertina, vediamo la flotta del Germa 66 lasciare il territorio di Whole Cake Island.

Il capitolo inizia dove era finito il precedente, con Sanji che prende a calci Queen. L’attacco di Sanji è stato così potente che Queen viene spazzato via dal castello di Kaidou e vola fuori dai limiti di Onigashima. Queen ha perso alcuni denti ed è completamente KO.

Sanji si avvicina a Some, che sta tremando dalla paura. Sanji allunga le mani e le dà Chuuji. Some lo ringrazia per aver salvato Chuuji, mentre Sanji ricorda il topo a cui dava da mangiare quando era bambino.

Sanji: “Stai… bene…”

Alcuni: “Oh.”

Quando Sanji cerca di preoccuparsi delle condizioni di Some, questa cade a terra svenuta. Some chiama l’altra geisha per portare qualcosa per aiutare Sanji.

[Torre Sinistra della Cupola del Teschio. “Battaglia della Sala del Piacere “Vincitore: Sanji.]

Taglio sulla battaglia tra Zoro e King. Zoro è inginocchiato a terra dopo aver attaccato King, questa volta Zoro è riuscito a danneggiarlo poiché King sanguina. L’attacco di Zoro ha anche tagliato un’altra parte della maschera di King, ora possiamo vedere il suo naso e la sua bocca. Zoro ha già capito come funziona la fiamma di King.

Zoro: “Quando la “fiamma sulla schiena” scompare… Si muove molto più velocemente, ma…!!!Il suo potere di difesa è più debole…!!!”

Improvvisamente, King si strappa la maschera e possiamo vedere tutto il suo viso per la prima volta. Ha la pelle marrone, un tatuaggio intorno all’occhio sinistro e lunghi capelli bianchi (con una treccia sul lato destro). I subordinati di Kaidou, che sono ancora influenzati dall’haki del re di Zoro, fissano King sotto shock.

I subordinati di Kaidou: “Ah… la maschera di King…!! Quindi… le voci… sono vere…! Ali nere, capelli bianchi… Pelle marrone. Se lo comunichiamo al governo, ci daranno 100 milioni di bacche… Immediatamente. “

Re: “…”

King estrae la sua spada e la ricopre di fiamme. Poi usa un potente attacco.

I subordinati di Kaidou: “No… Questo è…”

King: “”Karyuudon” (Drago Fiamma Imperiale – 火龍皇 (かりゅうドン))!!!”

I subordinati di Kaidou: “Gyaaaaaaah.”

Una fiamma a forma di drago (lo stesso tipo di drago che sono Kaidou e Momonosuke) esce fuori dalla spada di King e brucia i subordinati di Kaidou. Zoro, che è salito all’esterno del castello attraverso il buco nel tetto, parla con King.

Zoro: “Dovresti prenderti più cura dei tuoi subordinati, che razza di persona sei, se il governo pagherebbe 100 milioni a chiunque solo per averli avvisati di te?

King: “…Perché vorresti saperlo… quando stai per morire comunque!

King si trasforma in uno Pteranodon e vola fino a dove si trova Zoro (mentre spara a Zoro). La battaglia continua fuori dal castello, King continua a sparare a Zoro e lo attacca anche con le sue ali. Dopo alcuni attacchi, la battaglia si ferma.

Zoro: “Hah… Hah… Non ho molto tempo… Se la battaglia dura ancora, la mia spada può uccidermi!

King: “Posso percepire quell’aura pericolosa”.

Zoro: “Sembra che appartenga ad una razza speciale… Ma questo non importa… Hah… Hah… Mi sei stato davanti per troppo tempo, è ora di toglierti di mezzo. “En-ou Santoryuu” (Stile delle Tre Spade del Re dell’Inferno – 閻王三刀流 (えんおう さんとうりゅう)).”

King: “Non esagerare… Kaidou-san è colui che diventerà il “Re dei Pirati”!

Inizia un piccolo flashback sull’adolescente King, si svolge quando ha incontrato Kaidou. Entrambi erano prigionieri nella struttura di Punk Hazard mentre il governo faceva esperimenti su di loro. Kaidou riesce a fuggire e trova King che era imprigionato in una macchina.

Kaidou: “Un “Lunariano”? Il Governo non ti toglierà mai le mani di dosso, ho visto l’esperimento di resistenza che hanno fatto con te, ho intenzione di lasciare questo posto, creerò una nuova squadra di pirati! Tu cosa farai, cavia?”.

King: “Pensi di essere in grado di cambiare il mondo?”

Kaidou: “Certo, sono l’unico che può farlo!!!”

Kaidou libera King e i due scappano mentre distruggono la struttura di Punk Hazard.

Kaidou: “Come ti chiami?”

King: “Arbel*.”

*Nota di traduzione: il nome giapponese è “アルベル” che ha diverse romanizzazioni (Arbel/Aluber/Arbert/Alubel…).

Kaidou: “Sei forte ragazzo, puoi chiamarti “King”!!! Vieni con me!!! Da ora in poi, sarai il mio braccio destro!!! Worororororo!!!”

Tornando al presente, Zoro attacca King.

Zoro: “”Rengoku Oni Giri”!!!”

King schiva l’attacco di Zoro e contrattacca.

King: “”Karyuudon” (Drago Fiamma Imperiale)!!!”

Zoro: “Queste fiamme sono come il magma!!!”

Zoro schiva il drago di fuoco ma King lo attacca con la sua spada. Zoro riesce a bloccarlo ma King attiva il meccanismo della spada e afferra 3 spade di Zoro.

Zoro: “Non ti lascerò prendere queste “Meitou”!!!”

Zoro riesce a liberare le sue spade e si allontana da King. Tuttavia, Zoro non può vedere dov’è King perché si sta muovendo ad alta velocità.

Zoro: “Sta usando la sua velocità!!! Quindi…devo attaccare!!! “Yakkoudori” (Danza degli uccelli)!!!”

Zoro riesce a schivare il calcio ad alta velocità di King e contrattacca tagliando il torso di King in verticale. King sanguina. Zoro approfitta della situazione e continua ad attaccare King.

King: “Quindi hai capito come funziona il mio corpo!

Zoro: “Esatto! Hai finalmente capito!? Ti sconfiggerò!!!”

Anche se la fiamma di King è in fiamme, King ora si difende dagli attacchi di Zoro.

Zoro: “Perché non ricevi i miei attacchi… Se presumibilmente non funzionano contro di te!? “Hai paura? Che io possa farti del male…!”

King vola via da Zoro, poi si trasforma in uno Pteranodonte.

King: “Come essere, la tua specie (umana) non potrà mai sconfiggermi!!!Fufufu”.

Zoro: “Questo è il tipo di scusa che odio di più!

King: “…Ti ricorderò come uno spadaccino di notevole abilità”.

Zoro: “No. Sarò io a farti ricordare di me se riesci a sopravvivere a questo!

King: “”Oomori Karyuudon” (Drago Guardiano della Fiamma Imperiale – 御守 火龍皇 (おおもり かりゅうどん))!!!”

King crea una versione più grande e potente del suo drago di fiamma per attaccare Zoro.

Zoro: “”En-ou SANTORYUU*” (Re dell’Inferno, Tre Draghi Spade – 閻王三刀龍 (えんおう さんとうりゅう)). “”Ippyaku Sanjou Hiryuu Jigoku” (130 Feelings, Flying Dragon Extreme Samurai – 一百三情飛龍侍極 (いっぴゃく さんじょう ひりゅうじごく))!!!”

*Nota di traduzione: Questa volta, “Santoryuu” è scritto con il kanji “drago” (龍) invece del kanji “stile” (流). Non sappiamo se è un errore di battitura o se il nome è corretto.

Zoro usa una tecnica simile al suo “Hiryuu Kaen” (ma usando le sue 3 spade allo stesso tempo) per attaccare King. Questa doppia pagina è quasi uguale a quella che possiamo vedere quando Ryuma uccide il drago nella storia “Monsters” del volume speciale “Wanted!

Zoro taglia a metà il gigantesco drago di fiamma creato da King (che è scioccato nel vederlo). Poi Zoro attacca King con un taglio molto potente nel suo torso, creando delle luci nere.

L’attacco di Zoro è così potente, che taglia la spada di King in due parti e taglia a metà l’ala destra di King…

Settimana prossima ufficiosamente ci sarebbe pausa, ma le scan usciranno lo stesso. Il capitolo 1036 uscirà verso il 14 gennaio

Ti potrebbero anche interessare