Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1025

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1025

by Divino Galdino
one piece spoiler 945

Ecco gli spoiler del capitolo 1025 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1025 di One Piece sono arrivati.

Titolo: “Immagine dei due draghi” (riferimento al lavoro di Koizumi Junsaku “Twin Dragons” nel tempio Kennin-ji di Higashiyama (Kyoto) che Oda ha visitato anni fa)

Nella copertina, Usopp sta raccontando la sua storia d’avventura ai membri di un team editoriale (2 uccelli scioccati che stanno prendendo appunti in un quaderno e un polpo che sta scrivendo in una macchina da scrivere). Usopp è vestito da capitano dei pirati (indossa un cappello come quello di Roger ma con il suo Jolly Roger) e sulla sua testa c’è un foglio che la piovra ha scritto dove si legge “Big liar story”.

Il capitolo inizia con Luffy che spinge Momonosuke a volare fino a Onigashima. Momonosuke ci prova ma non può perché ha ancora paura delle altezze. Shinobu e i Pirati Heart guardano la scena in silenzio.

Sul tetto di Onigashima, subito dopo lo scontro tra Kaidou e Yamato “Raimei Hakke” che abbiamo visto alla fine del capitolo precedente, Kaidou sanguina dalla fronte. La pelle di Yamato comincia a creparsi fino a frantumarsi in pezzi. Yamato ha usato una tecnica chiamata “Kagami Yama” (Mirror Mountain – 鏡山) una mossa che sembra coprire il suo corpo con uno scudo di vetro per non ricevere danni.

Prima che lo scudo sia completamente rotto, Yamato salta in alto e si libera dai cristalli. Poi ruota il suo kanabo in aria e colpisce Kaidou con un nuovo attacco chiamato “Himorogiri” (Tagliare il ghiaccio massiccio – 氷諸斬り) sbattendo la testa di Kaidou nel terreno.

Tuttavia Kaidou si rialza ancora una volta e attacca Yamato con il suo kanabo ripetutamente.

Kaidou: “Non importa quanto tu abbia usato altri nomi o cercato di diventare un samurai… Non puoi negare il fatto che sei il figlio di Kaidou. Hai ancora il sangue “Oni (鬼)” nel tuo corpo!

Yamato: “Non ha importanza per me!!!”

Yamato riesce a colpire Kaidou in faccia con il suo kanabo, ma lui continua a parlare.

Kaidou: “Sei sempre stato solo, correndo e nascondendoti nel castello”.

Yamato risponde, mentre vediamo un pannello con il bambino Yamato che legge di nascosto il diario di Oden.

Yamato: “Non è vero! Ho un amico!!! “

Mentre dice questo, Yamato si ricorda di Ace. Kaidou le risponde

Kaidou: “Sì, ma il tuo amico è morto… Insieme a quei samurai e alle persone che erano gentili con te!

Vediamo un piccolo flashback in cui un subordinato di Kaidou che è stato gentile con Yamato e le ha dato cibo di nascosto, è stato giustiziato per questo (su una testa di legno come quella che Jack usava per torturare i Mink a Zou). Yamato l’ha visto.

Kaidou colpisce Yamato sulla testa con il suo kanabo e Yamato cade a terra. Kaidou colpisce ripetutamente e violentemente Yamato mentre è a terra. Kaidou sembra un vero orco.

Kaidou: “Sei il figlio di un “Oni (鬼)”! Devi governare gli umani con la forza, non andare d’accordo con loro! È il tuo destino, Yamato!!!”

Torniamo a Luffy e Momonosuke, che finalmente riesce a volare. Momonosuke però vola con gli occhi chiusi perché ha ancora paura delle altezze Momonosuke vola così veloce che raggiungono Onigashima in pochi secondi, mentre Shinobu li guarda da Wanokuni in silenzio e con una faccia molto seria.

Quando Momonosuke vola sopra l’isola di Onigashima, Luffy gli dice che dovrebbero andare sul tetto della cupola. Ma Momonosuke vola con gli occhi chiusi e finisce per entrare nel teschio, dentro il castello. In una doppia pagina molto divertente vediamo come Luffy (che sta urlando) irrompe nel “Live Floor” sulla schiena di Momonosuke (che è ancora con gli occhi chiusi) mentre vediamo le reazioni di Queen, Sanji, Hyo, Kawamatsu, Izou, Marco, Zoro e King.

Momonosuke vola attraverso il “Live Floor” mentre Luffy gli dice che devono salire. Momonosuke è un po’ stordito ma riesce a raddrizzarsi e a salire. Entrambi attraversano il 2° piano del castello, proprio nel punto in cui Big Mom continua a combattere contro Kid e Law.

Kid: “Che diavolo!!!?”

Luffy: “Ahhhhhhhh!!!”

Law: “Mugiwara-ya!?”

Big Mom: “Kaidou!!!? Cosa sta succedendo!?”

Momonosuke continua il suo volo incontrollato mentre tutti quelli che lo vedono sono scioccati. Luffy cerca di aiutare Momonosuke, ma alcuni detriti sono finiti negli occhi di Momonosuke e lui continua a schiantarsi per tutto il castello.

Torna sul tetto di Onigashima. Yamato è tornata nella sua forma base e si prepara ad attaccare di nuovo suo padre. Vediamo in lontananza dietro Yamato che Momonosuke è riuscito ad attraversare il castello e raggiungere il
tetto (Luffy continua a urlare). Kaidou l’ha notato e li guarda sorpreso. Luffy vede Kaidou e dice a Momonosuke di andargli dietro. Momonosuke lo fa, questa volta con gli occhi spalancati.

Yamato e Luffy attaccano Kaidou senza che nessuno dei due si accorga della presenza dell’altro.

Yamato: “Shinsoku (Piede di Dio – 神足 (しんそく))”

Luffy: “”Gear 4″ Snakeman! Gomu Gomu no…!”

Yamato: “Hakujaku (White Snake Gallop – 白蛇駆 (はくじゃく))!!!”

Luffy: “Jet Culverin!!!”

In una doppia pagina impressionante, Luffy e Yamato colpiscono Kaidou allo stesso tempo in faccia, i loro attacchi creano dei fulmini neri. Dopo gli attacchi, Yamato nota l’arrivo di Luffy, cosa che la rende molto felice.

Luffy: “Yama-o! Hai aiutato a fermare Kaidou? Grazie!!!”

Ma non c’è tempo per le riunioni. In una nuova doppia pagina, Kaidou si trasforma in un drago e affronta Luffy e Momonosuke.

Kaidou: “Come avete fatto a sopravvivere!? Cappello di paglia!!! E chi è questo drago!!? Presentati!!!”

Luffy: “Non morirò a qualunque costo!!! Perché io sono l’uomo che diventerà il Re dei Pirati!!!”

Momonosuke: “Il mio nome …!!! Il mio nome è …!!! Kouzuki Momonosuke!!! L’uomo che diventerà lo shogun di Wanokuni!!!

Yamato guarda il drago rosa, pensando al ragazzo Momonosuke che ha incontrato poco prima.

Yamato: “Momonosuke-kun!!!”

Kaidou: “Wororo quindi tu sei quel ragazzo! Il mondo non ha bisogno di 2 draghi! “

PAUSA PROSSIMA SETTIMANA

Ti potrebbero anche interessare