Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1020

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1020

by Divino Galdino
one piece spoiler 945

Ecco gli spoiler del capitolo 1020 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1020 di One Piece sono arrivati.

Titolo: “Robin Vs. Black Maria”

Nella cover, Denjiro (nei panni di Kyoushirou) idorme con un samurai Mink (sembra un leopardo). Sogna di mangiare un tempura, ma in realtà si sta mordendo il ciuffo.

Sul tetto, Kaido parla: “Frutto Dog Dog Mitologico, Modello “Ooguchi no Makami” (Lupo Guardiano dalla grande bocca)!!!
Una preziosa bestia mitologica e la divinità protettrice di Wanokuni!! Non mi aspettavo che una persona che si fa chiamare “Oden” potesse mangiarlo!!”

Kaidou colpisce Yamato con il kanabo.

Kaidou: “Orochi aveva talento come terribile dittatore. Per questo Wano è una fabbrica di armi. Voglio che tu continui a governare questo paese per conto mio!!”

Yamato: “No!! Libererò Wano e i samurai!!”

Yamato usa un nuovo attacco chiamato “Namuji Hyouga” (無侍氷牙 – None-Samurai-Ice-Fang) sparando una grossa fiamma dalla bocca verso Kaidou. Mentra attacca, Yamato ricorda le parole di Oden (“Aprite i confini di Wano!!”). Kaidou usa il “Bolo Breath”, i due attacchi si scontrano e creano un’esplosione.

Kaidou: “Non lo permetterò, Yamato!!”

Nella Sala del Grande Banchetto al terzo piano, vediamo Robin di fronte a tre perosne molto importanti per lei: Nico Olvia , il Dr. Clover e Jaguar D. Saul. Sono tutti felici di vedere Robin e la chiamano verso di lei. Anche Robin è molto felice e corre verso di loro mentre Brook grida di non farlo.

Appena prima di raggiungerli Robin si ferma, è molto delusa dalla trappola che hanno tentato di attuare. Usa un nuovo attacco, “Tres Mano: Freesia” per eliminare le illusioni con uno schiaffo sul mento.

Scopriamo che sono tre subordinati di Maria: “Nure Onna” (usa lo SMILE serpente dal muso di porco), “Tenjō Sagari” (sa lo SMILE serpente bianco) e un Number femmina chiamata “Kunyun” (Number 9). Black Maria ha usato la sua “Illusion Mist” (幻霧) su di loro per camuffarli come le persone care da Robin. Nonostante il suo attacco, i subordinati sono ancora in piedi inseguendo Robin e Brook dlungo il corridoio.

Black Maria distrugge parte della stanza e li insegue. Robin chiede a Brook come ha fatto a non essere stato influenzato dall’illusione di Black Maria. Brook dice che ha visto illusioni nella nebbia per 50 anni nel Triangolo Florian, quindi nessuno può fregarlo in quel modo. Robin ride e dice che loro due sono simili per via dei traumi che hanno affrontato nella vita.

Black Maria usa il “Furisode Wanyūdō” (振袖輪入道 – Long-sleeve Kimono Wanyūdō) e li attacca con il suo Wanyūdō fiammeggiante. Scopriamo che il Wanyūdō è un subordinato che ha mangiato lo SMILE Carlino ed è diventato un cane con la testa umana. il suo corpo da cane corre dentro la ruota dell’arma come un criceto, producendo le fiamme.

Black Maria salta sul soffitto e prova a mettersi davani a Robin e Brook, poi usa il Wanyūdō di nuovo per bruciare il pavimento. Robin e Brook saltano per evitare le fiamme, poi Robin usa la “Spider Net” per creare una rete e reggersi al soffitto e tenere Brook in braccio.

L’anima di Brook esce dal corpo e attacca il Wanyūdō con il “Cold Soul” (コールド魂) congelandolo (Wanyūdō cade dalla ruota). Black Maria è furiosa e attacca col bastone l’area del soffitto dove Robin è appesa. Però Brook ritorna nel suo corpo e usa il “Soul Parade: Eisbahn” (Soul Parade: Ice Burn) per ghiacciare il pavimento in fiamme e far atterrare  Robin al sicuro.

Black Maria e Robin sono faccia a faccia. Black Maria prende in giro Sanji per aver pianto e aver chiesto aiuto mentre Robin ricorda le parole di Sanji (Aiutami!!! Robin-chan!!!). Black Maria continua.

Black Maria: “E lui è il numero 2 del vostro gruppo?
E’ diventato lo zimbello di Onigashima e ha fatto cadere te in mano al nemico!! Il tuo compagno deve averti abbandonata!!


Brook ride guardando Robin quando gli dice che si occuperà di Black Maria. Brook dice che va bene, lui si occuperà degli altri subordinati. Robin risponde a Black Maria.

Robin: “Sanji è una persona gentile. Non puoi capire cosa significa per lui potersi affidare a me. Lui è uno che merita di essere chiamato “una delle due ali del Re dei Pirati”!!!
“Gigante Fleur” (Giant Blooming – 巨大咲き (ヒガンテ・フルール))!!!”

Una versione gigante di Robin sboccia dietro di lei…

Al porto Tokage di Wanokuni, Shinobu e Momonosuke si incontra con Luffy e gli Heart. Luffy ha mangiato tutte le provviste degli Heart ma non ne hanno abbastanza, quindi non può ancora muoversi.

Momonosuke piange per Kin’emon e Kiku, Luffy dice di smetterla e di proccuparsene dopo, visto che lui è il generale dei samurai. Shinobu rimprovera Luffy perchè è troppo duro con Momonosuke.

Caribou li sta guardando da dietro delle macerie. Si preoccupa se Luffy possa vincere, visto che se Luffy non ce la farà, non potrà lasciare Wanokuni. Luffy alza il braccio e punta Onigashima.

Luffy: “Momo…
devi volare sull’isola e portarmi con te…!!!”

Momonosuke: “Eh…!!!”

Ti potrebbero anche interessare