Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1019

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1019

by Divino Galdino
one piece spoiler 945

Ecco gli spoiler del capitolo 1019 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1019 di One Piece sono arrivati.

Titolo: “Heliceratops”

Nella Color Spread, i Pirati di Cappello di Paglia (con costumi da bagno e bikini) stanno cavalcando alcuni squali balena nel mare.

Il capitolo inizia nel “Live Floor”, dove Queen sta sparando a Sanji raggi multipli. Sanji li evita sorridendo, poi pensa che Franky potrebbe essere interessato alla tecnologia di Queen.

Il Dr. Miyagi sta preparando un’iniezione per dare a Zoro la loro medicina segreta. I mink stanno per pungere Zoro molto forte per passare attraverso le bende che Sanji ha fatto. Zoro sta impazzendo (forse ha paura degli aghi o delle iniezioni?).

Al sottomarino dei Hearts Pirates, la ciurma di Law hanno finito di pompare l’acqua fuori da Luffy. Ora si stanno chiedendo quale medicina dovrebbero dargli. Improvvisamente, Luffy grida.

Luffy: “Carneeeeee~~~!!!!”

Pirati del cuore: “Ehhh!!!?”

Nella torre di destra all’interno della “Cupola del Teschio”, vediamo i Gifters della Divisione Corazzata stanno combattendo ora contro i subordinati di Sasaki. Aiuteranno Franky mentre lui combatte contro Sasaki in una battaglia 1 Vs. 1.

Sasaki dice a Franky che il suo robot è molto resistente, Franky ricambia il complimento dicendogli che anche lui è più resistente di quanto pensasse. Sasaki decide di passare alla sua forma ibrida.

Sasaki mantiene la testa di Triceratopo ma recupera la sua criniera. La parte superiore del suo corpo è molto simile al suo corpo in forma umana (con tatuaggi, pancia, braccia lunghe…) ma con la pelle di dinosauro. E la parte inferiore del suo corpo mantiene le zampe posteriori e la coda della forma animale. Ha anche la cicatrice a V che Franky ha fatto sul suo stomaco.

Sasaki estrae la sua spada, ha alcune piccole lame lungo la spada che si posizionano orizzontalmente. Poi le piccole lame cominciano a girare, facendo sì che la spada si trasformi in una specie di trapano. Il nome della spada è “Karakuri Rasentou” (Spada a spirale meccanica).

Sasaki alza la testa e guarda in alto, improvvisamente il collare osseo della sua testa di Triceratopo inizia a ruotare sul suo collo ad alta velocità. Questo fa sì che Sasaki cominci a volare grazie al fatto che l’osso branchiale agisce come le eliche di un elicottero. Franky è stupito.

Franky: “Come diavolo fa un dinosauro a fare una cosa del genere?!”

Sasaki: “E’ quello che il Triceratopo può fare normalmente”.

Sasaki usa un nuovo attacco chiamato “Heliceratops” (ヘリケラトプス) per occuparsi della Armored Division. Poi attacca Franky con l’osso rotante e la sua spada. Franky devia l’attacco con qualche problema.

Sasaki atterra e si trova di fronte a Franky Shougun, che sta mettendo via la sua spada e si prepara a proteggersi. Sasaki sta per proiettarsi verso di lui ad alta velocità grazie al suo “elicottero”, ma commette un errore e invece di proiettarsi in avanti, lo fa all’indietro. C’è silenzio, poi Sasaki dice che l’ha fatto intenzionalmente per ottenere una buona distanza per la carica.

Sasaki carica Franky Shougun con un nuovo attacco chiamato “Tamaceratops” (弾丸ケラトプス – Proiettileceratops). L’attacco è così forte che i lanciarazzi sulla spalla sinistra di Franky Shougun esplodono. Franky Shougun afferra Sasaki e lo lancia usando l’attacco “General Suplex” (将軍スープレックス), sbattendolo a terra.

Franky nota che la sua lama lascia alcune ferite sulla pancia di Sasaki, quindi pensa che quella parte debba essere il suo punto debole. Franky Shougun allora tira fuori la sua spada “Franken” (フラン剣) e attacca Sasaki con “Shouri no V Flash” (勝利のⅤ(ブイ)フラッシュ). Tuttavia, Sasaki riesce a schivarlo volando nel cielo.

Franky Shougun ingaggia un combattimento con la spada con Sasaki. Franky è inesperto nei combattimenti con le spade, quindi è Sasaki che ha la meglio e finisce per rompere la spada Franken.

Data la situazione, Franky corre via per caricare il suo prossimo attacco. Sasaki lo insegue e lo attacca di nuovo con il suo “Tamaceratops”. Tuttavia, Franky ha finito di caricare in tempo per attaccarlo prima con “General Cannon” (将軍 砲). L’attacco colpisce Sasaki e lo fa saltare in aria. Sasaki tossisce sangue, ma ancora non si arrende e contrattacca.

Sasaki vola giù e si schianta sul Franky Shougun usando un nuovo attacco chiamato “Magnumceratops” (マグナムケラトプス). L’impatto è così potente che Sasaki riesce a distruggere parte del Franky Shougun. Tuttavia, Franky si espelle dal robot in tempo, cogliendo Sasaki di sorpresa. Franky, steso a terra, attacca Sasaki con il suo “Franky Radical Beam” che colpisce e trafigge la pancia di Sasaki. Franky è esausto, Sasaki cade a terra con gli occhi sgranati e sanguina dalla bocca…

Sulla cima della cupola di Onigashima, Kaidou (in forma ibrida) sta combattendo contro Yamato (vediamo solo come si scontrano i loro kanabo in 1 pannello). Parlano mentre combattono.

Kaidou: “Yamato, riconosco che sei forte!”
Anche se non avevo previsto che tu mangiassi quell’Akuma no Mi che ho ottenuto con grande difficoltà!

Yamato: “Ho mangiato il frutto perché avevo fame!
Volevo andare al mare, ma a causa di questo ora non sono in grado di nuotare!!!”

Possiamo vedere parte del volto di Yamato in forma ibrida. Yamato ha un muso e denti affilati.

Yamato: “Ho cercato di ucciderti innumerevoli volte, ma mi hai sempre sconfitto!
Tuttavia, grazie a tutte quelle sconfitte, ora sono più forte!!!”

Ultima pagina del capitolo, vediamo finalmente la forma ibrida di Yamato. Oltre a quanto sopra, vediamo che Yamato ha delle lunghe orecchie a punta e due corna che escono dalla fronte (sembrano le stesse della forma normale ma hanno cambiato posto). Sembra che il corpo di Yamato abbia i peli, le mani sono grandi e sembrano artigli e le gambe sono come quelle degli animali. Vediamo del fuoco intorno al corpo e ai capelli di Yamato (simile al fumo che Luffy ha intorno al suo corpo quando usa il Gear 4), anche parte di quel fuoco esce dai gomiti e dalle ginocchia.

Non sappiamo il nome esatto dell’Akuma no Mi di Yamato. Forse è il modello Byakko o il modello Kirin (o un altro). Yamato continua.

Yamato: “C’è una ragione per cui non ho lasciato questo posto, a parte quella manetta!
Se non combatto per questo paese, non ho il diritto di chiamarmi “Oden”!!!”

PAUSA DI JUMP SETTIMANA PROSSIMA

Ti potrebbero anche interessare