Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1017

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1017

by Divino Galdino
one piece spoiler 945

Ecco gli spoiler del capitolo 1017 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1017 di One Piece sono arrivati.

Full summary.

Chapter 1,017: “Ordine”.

Nella cover, Buggy scompone il suo corpo e gioca con una scimmia.

Al Live Floor, Tama sta per dare un ordine, ma Queen urla così forte che la spaventa e sviene

Al quarto piano, Jinbe sta avendo problemi perché i sottoposti di WW continuano ad attacarlo, impedendogli di combattere 1 vs 1. La stessa cosa succede anche a Franky e a Inuarashi.

Al Live Floor, Tama riprende conoscenza. Usop e Nami la aiutano, dicendole che deve avere coraggio e dare l’ordine. Tama: “A tutti quelli che hanno mangiato i kibidango… aiutate Luffy e Momonosuke-kun!! Abbattiamo Kaidou!!!”

Mentre Tama parla, vediano gli Hearts che fanno sputare a Luffy acqua. Vediamo Momonosuke piangere per Kinemon e Kiku tra le braccia di Shinobu.


Seguendo l’ordine di Tama, vediamo diversi Gifters attaccare i loro vecchi compagni.

L’ordine arriva in tutta Onigashima. Al quarto piano, Poker attacca i sottoposti di WW. Anche da Jack succede lo stesso, e si arrabbia.

Il CP0 non capisce cosa sta succedendo. I Gifters accorsi al Live Floor per aiutare Queen cambiano lato.

Queen capisce che è stata Tama e inizia a caricare un raggio laser dalla bocca. Nami e Usopp scappano con Tama e Sanji calcia la testa di Queen con il “Collier Strike” facendo esplodere il laser in bocca a Queen.

Queen: “Dannazione, sei il figlio di Judge”!!”

Sanji: “Non chiamarmi mai più così!!
Facevi parte anche tu di quel team di scienziati pazzi?”

Queen: “Parli di “MADS”!? È storia vecchia!!”

Queen si trasforma nella foma ibrida. È simile alla forma umana, ma col collo più lungo, la coda robotica con degli artigli meccanici, presenti anche sulla coda dei capelli.

A causa del effetto della Rumble Ball, Chopper si è rimpicciolito. Inoltre, parla come un uomo anziano (questa forma viene chiamata Babyji Chopper).

Miyagi dice che c’è una medicina di Zou che potrà guarirlo subito, ma dopo subirà il doppio del dolore.

Zoro: “non c’è tempo per pensare ora. Dammi quella medicina!!”

Al quarto piano, finalmente Jinbe può combattere 1 vs 1. Who’s Who estrae la sua spada (un piccolo pugnale) e attacca Jinbe con l’ “Hagan” (Pistola coltello) simile allo Shigan ma fatto col pugnale. Jinbe ribatte con il “Gyojin Karate: Karakusa Gawara Sei Ken”.

Who’s Who usa il “Soru” per evitare l’attacco di Jinbe e usa il “Rankyaku” ma Jinbe usa l’Haki per difendersi. Jinbe riconosce le rokushiki, uno stile di combattimento del Governo. WW si trasforma nella forma ibrida.

Jinbe: “Mi ricordo ora.
Tempo fa c’era una storia su un membro del CP9 che era stato arrestato. Era curioso che il Governo arrestasse uno dei suoi agenti.”

Who’s Who: “Hahaha! Quindi te lo ricordi!
Già, ero io!! Una volta ti vidi, ma tu non mi conoscevi!!”

Who’s Who era uno degli agenti più forti, rivaleggiava conRob Lucci. Ma 12 anni fa, a causa di un “fallimento”, è stato incarcerato. Who’s Who attacca Jinbe con il “Gagan” (Pistola zanna), un’onda d’urto a forma di zanne. Ma Jinbe schiva.

Jinbe: “Mi dispiace per quella storia. Non mi sembra ci sia rancore tra di noi!!”

Who’s Who dice di no, ma Jinbe si è orgogliosamente vantato di essere un Mugiwara, e solo sentendo quel nome WW si arrabbia.

Who’s Who: “12 anni fa, un frutto del diavolo sotto il controlo del governo è stato rubato durante il trasporto.
2 anni fa, quando cappello di Paglia ha iniziato ad emergere, ero stupito…
Perchè ha mangiato il “Gomu Gomu no Mi” che ci fu rubato quella volta!!!”

Ti potrebbero anche interessare