Home » News » ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1016

ONE PIECE SPOILER – Capitolo 1016

by Divino Galdino
one piece spoiler 945

Ecco gli spoiler del capitolo 1016 di One Piece!

Buuuuuuongiorno, One Piece Maniaci!! Un’altra settimana è passata pertanto ci siamo! Gli SPOILER del CAPITOLO 1016 di One Piece sono arrivati.

Capitolo 1016: “È Otama!”

Nella cover, Zoro e un gatto si nascondo sul soffitto come ninja mentre vengono quasi trafitti da delle lance
Nella capitale dei fiori vediamo Tengu che cammina al “Festival del fuoco” con Toko. Hitetsu spiega che la festa viene tenuta in onore dei morti. Toko chiede se anche suo padre sta guardando il festival e Tengu dice sì, Yasuie sta guardando loro e anche il futuro di Wano.

Il CP0 sta analizzando la battaglia di Onigashima. I numeri erano 24,000 dalla parte di Kaidou Vs. 3,000 dei samurai, ma visto che i Pleasures e i Waiters della “Main Hall” hanno cambiato lato, ora ci sono 20,000 guerrieri di Kaido Vs. 7,000 guerrieri dei samurai.

Il CP0 è sorpreso che la situazione stia diventado sempre più imprevedibile, ricevono poi la notizia di Momonosuke che è caduto giù dall’isola. Se questa notizia venisse diffusa, Kaido avrebbe vinto.


Bao Huang si prepara a fare un altro annuncio a tutta Onigashima.

Gruppo di Nami, Usopp, Tama. Quando il Clima-Tact inizia a parlare, Usopp dice che forse è un genio e che l’ha creato per caso. Zeus dice che quando lui e la punta del Clima Tact sono stati mangiati da Hera, la sua anima è stata spinta nel Clima-Tact. Quindi ora è rinato nel Clima-Tact e può parlare e cambiare aspetto a piacimento.

Raggiungono il Main Stage e vedono Bao Huang che sta per parlare. All’improvviso, Usopp viene colpito a terra da Ulti, che li sta seguendo. Ulti cattura Tama.

Nami attacca Ulti. Il Clima-Tact cambia forma in una mazza chiodata e colpisce Ulti in testa. Zeus dice che la pelle di Ulti può essere dura ma gli interni sono messi male a causa dell’attacco di BM. Se riuscissero a colpirla di nuovo con il “Raitei”, dovrebbero essere capaci di batterla.


Ma Nami non può usarlo perché Tama è ancora in mano a Ulti. All’improvviso, Usopp spara il“Midori Boshi: Sargasso” (Green Star: Sargasso) a Ulti, che cresce e coglie Ulti di sorpresa.

Nami produce Zeus in forma di nuvola, ma dice che non è più Zeus e deve dargli un altro nome.

Nami: “È il tuo turno, “Wata” (cotone)!!”

Il nome fa così schifo a Zeus che lo ignora.

Zeus: Io sono Zeus! Il braccio destro di Nami!! Preparati!!”

Nami usa il “Raitei” ma Ulti lo schiva. Però Zeus controlla il fulmine che insegue Ulti e la colpisce. Ulti cade a terra.

Bao Huang is shocked and screams how Ulti and Page One are both defeated without realizing that her announcement mode is still on, so the whole island hears it. Usopp realizes Boa Huang’s ability so he uses his “Midori Boshi: Devil” (Green Star: Devil) to catch her and tells Tama to make an announcement to the entire island.

Tama: “Thi….This is Tama!!”

Kaidou e Yamato. Kaidou vola in cima alla cupola e va in forma ibrida. Kaidou prende in giro Yamato dicendo che sia Luffy che Momonosuke sono morti e che Yamato non li ha protetti. Kaidou chiede se Yamato vuole andare via ora che non ha più le manette.

Yamato: “Andrò per mare con Luffy! Ma prima devo mandarti via a calci da Wano!!”

Kaidou dice che lui non sceglie a caso dove stare. Ha scelto di stare lì perché è Wano.

Kaidou: “Non ha chanche di battermi. Diventa lo Shogun di Wano, Yamato!!”

Yamato: “So che non posso vincere, ma Luffy è l’uomo che Kouzuki Oden sta aspettando! Io aspetterò fino a quando non tornerà!!”

Kaidou: “Non ci andrò leggero, Yamato!!”

Kaidou attacca, e anche Yamato lo fa. I due kanabo creano un’esplosione di scintille nere.

Ti potrebbero anche interessare