Home News Ecco la cover di “One Piece Volume 88”

Ecco la cover di “One Piece Volume 88”

1489
CONDIVIDI

Online la copertina di One Piece Volume 88

È stata rivelata la copertina di One Piece volume 88, che verrà messo in vendita in Giappone a partire dal 2 Marzo 2018.

One Piece Volume 88 avrà 200 pagine, conterrà i capitoli dal numero 880 “NESSUNA VIA DI FUGA” al numero 889 “UNA MAMMA SCONOSCIUTA” e sarà intitolato “LEONE“, frase ripresa dal capitolo 888, che fa riferimento alla trasformazione in Slon di Carrot durante la saga di Whole Cake Island, isola a forma di torta su cui sorge la sede principale dei pirati di Big Mom.

La copertina del volume 88 riporta la ciurma di Cappello di Paglia e i vari alleati della saga, in contrapposizione alla cover del volume 87, dove venivano rappresentati i membri della famiglia Charlotte.

Personalmente la trovo molto gradevole, sia nella scelta dei colori che nella composizione. Vista l’assenza di Pedro, voglio sperare che sia una conferma della sua morte. Come dicevo all’uscita della cover del volume 87, mi aspettavo che la cover del volume 88 di One Piece riportasse questi personaggi, proprio come fu nelle copertine dei volumi 21 e 22 (Baroque Works vs Cappello di Paglia), volumi 42 e 42 (CP9 vs Cappello di Paglia) e volumi 77 e 78 (Famiglia Donquixote vs Cappello di Paglia + Alleati).

Qui potete leggere le SBS Volume 88, che come sempre riportano sia particolari e dettagli importanti che scemenze, alle quali il nostro Eiichiro Oda è sempre molto affezionato.

Per leggere le traduzioni Jap/Ita dei capitoli del volume 88, potete visitare la sezione apposita del sito.

one piece volume 88 cover

Sommario
Rivelata la copertina di One Piece Volume 88 | One Piece Mania
Nome Articolo
Rivelata la copertina di One Piece Volume 88 | One Piece Mania
Descrizione
One Piece Volume 88 avrà 200 pagine, conterrà i capitoli dal numero 880 "NESSUNA VIA DI FUGA" al numero 889 "UNA MAMMA SCONOSCIUTA".
Autore
Nome Editore
One Piece Mania
Logo Editore
5/5 (1)